Mi chiamo mery, ho 15 anni, frequento il primo ragioneria, sono mora con capelli ricci, abbastanza alta . Sfortunatamente con le mie migliori amiche non andiamo nella stessa scuola ma questo non ci permette di non vedereci anzi, con alcune siamo più amiche di prima, ve le presento, si chiamano Federica, Francesca ed Essy. Loro a volte mi salvano da veri casini! :P
Bhe il mio più grande casino è lui! Luca, nessuno sa quanto posso amarlo, e le sensazioni che provo quando lo vedo eeeeehmm ... magnifico! Moro, occhioni castani, altissimo! Fisico ... che dire! BESTIALE! insomma sono cotta, mhaaa... la cosa che mi distrugge e che quest'amore credo non sia ricambiato. Lo conosco da parecchi anni ma e da 4 fottui anni che lo amo più della mia stessa vita! Tutto ebbe inizio l'estate del 2011 , in una stupida gita scolastica a pochi km dalla mia città. .. eravamo nel pulman, lui ovviamente a fare lo spiritoso agli ultimi posti! Io ero sedita a 4 posti prima di lui, m'innamorai delle sue squallide battute, della sua risata ... di tutto ... ci divertimmo molto...
Due settimane dopo
Ero a casa sdraiata sul mio letto con musica a palla, quando suonò il cell, risposi era Francesca :Part of francesca (- mery che ne dici se questa sera andiamo a farci un giro in piazza? -)
Part of mery (-ehy francy, sisi ti prego non ce la faccio più a stare dentro casa, anzi passa prima da me che ci cambiamo e usciamo! -)
Part of Francesca (- va bene , preparo la roba e vengo . Ciaoo! -)
Part of mery (- ciaoo -) .
Suona il citofono, vado ad aprire, Francesca. I miei non ci sono, sono ad una presentazione di un libro .
Io e francy andammo in camera mia, ci prepariamo e andiamo . Io indossavo un pantalone verde militare strettissimo , una camicetta di velo abbastanza larga nera e le mia vans nere, come trucco, linea di eyeliner, rimmel e lucida labbra, i capelli sciolti con i miei boccoli . Francy invece indossava un jeans chiaro, un dolce vita bianco e le all star bianche . Mettemmi il parca e andammo. Presi le chiavi del mio scarabeo fuxia, arriviamo in piazza, un casino di gente, incontriamo anche fede ed essy e decidiamo di andare a mangiare in un pub . Ci sediamo e cominciamo a parlare di tutto e di più, vedo le mie amiche guardarmi con un sorrisetto, non riuscivo a capire, arriva un ragazzo a prendere le ordinazioni, finalmente! Quando mi giro per ordinare luiii! Non potevo crederci comincia a sudare, diventai rossa anzi viola, verde... le mie amiche ridevano..
Part of luca ( a lei signorina che le porto? )
Cominciai a sudare non sapevo cosa rispondere ...
Partofmery ( ee- em i - io un una porzione di pat -patatine! )
Partofluca : sorrise, ( sta bene signorina? ) sorrise ancora .
No, no cazzo non sorridere! ( io? ? S - si si grazie! ) . Se ne andò, le mie amiche scoppiarono in una risata pazzesca! Io dietro a loro, ancora non potevo crederci .
***
Salutai le mie amiche e tornai a casa, trovai un biglietto con scritto : io e tuo padre dormiamo dalla nonna, che non sta molto bene, ciao amore, mamma.
Bene, andai a letto pensando a luca e quello che era successo. Mi addormentai.