Dopo tre giorni tutto e normale, mamma non sa di luca, nemmeno mio padre. Sono le 10.00
Di mattina, la mamma mu chiama per scendere giu ...
Scendo, le do un bacio e mi siedo sullo sgabello per fare colazione.
Mamma: meryyy, sai che sabato viene la zia Debora da roma !
Io : noo non ci credo! Siiiiii evvivaaaaaaa! Viene mia zia Debora!
Bhee... mia zia e qualcosa di unico, l'adoro! Quando ero piccola mi sono cresciuta con lei visto che sia mamma che papà lavoravano, per me lei mi fa da zia, da sorella, da mamma, da amica, da migliore amica! È speciale! Come farei senza di lei ... a volte penso che mi confido piu con lei che con la mamma, lei mi vizia, mi dice sempre che quando mi sposo dobbiamo andare solo io e lei a prendere il mio abito! A dei gusti veramente belli, le piace tutto ciò che luccica! Devo raccontarci molte cose, devo assolutamente farle conoscere luca, le piacerà! Mi manca un suo abbraccio, un suo bacio! Non vedo l'ora arrivi questo lungo sabato!
Oggi dobbiamo andare dalla nonna, la madre di mia madre, anche con lei abbiamo un rapporto speciale! La mamma mi dice di iniziare a prepararmi, deve aiutare la npnna a cucinare. Faccio una doccia, metto un semplice pantalone nero von una maglio rossa e nera, le superga rosse e via!
Sento il telefono vibrare, luca .
Luca : buongiorno principessa!
Io: buongiorno principe!
Cominciamo a massaggiare, le dico che per vederci ci vuole stasera, le racconto che sabato viene mia zia ...
Arriviamo dalla nonna, ogni volta che vado mi fa trovare una busta piena di caramele, brioche, cioccolate, biscotti, patatine.... insomma anche lei mi vizia! Essendo la prima nipote!
Mmm che odirino!
Mangiamo e ci guardiamo uomini e donne sul divano!
Dopo visto che Francy abita quasi vicino mia nonna, vado un po da lei, ancora non mi a racconto di sabato con alex, arrivo sotto casa, mi apre la madre, e una donna molto bella e simpatica, mi apre e mi dice di andare in camera sua visto che lei e la, apro la porta e trovo lei al pc ...
Francy: ehiehiehi! Che ci fai tu qui?
Io : niente, ero da nonna e sono venuta un po qui ..... mi sembra che devi raccontarmi molte cose riguardanti sabato... alex... ti dice qualcosa?
Francy:( ride )
Comincia a raccontarmi tutto, sono felice che si stanno sentendo, lei lo voleva così tanto! Dopo poco arriva la mamma con un bel piatto di crepes, le mangiamo e ci organizziamo sul dafarsi di stasera, essy e fede non escono, visto che siamo solo io e lei ... facciamo un'uscita a quattro! Io e luca, francy ed alex! Ci salutiamo e vado via, arrivo dalla nonna, ancora i miei sono la, chatto un po con luca e andiamo... artivati a casa mi sdraio un po sul mio letto, mi rilasso con un po di musica. Dopo circa due ore di sonno intenso faccio una bella doccia, per il momento metto il pigiama visto che ancora dobbiamo mangiare, aspetto che sia pronto, mangiamo e salgo sopra a prepararmi, cosa metto? .... deciso.... metto un leggins a fantasia etnica bianco e nero, una maglia da un po più sotto l'ombelico nera e le air force bianche, faccio una coda alta, metto dei semplice orecchini a bottone, una serie di braccialetti, un po di trucco e via!
***
Siamo in giro, la mia mano e intrecciata a quella di luca, francy ed alex stanno parlando ... dopo un po di giri torniamo a casa, salutiamo i ragazzi, ci salutiamo io e francy e andiamo...
Ciao ragazze! Non perdetevi l'altro capitolo con l'arrivo della zia! Ciaooo