capitolo II

56 1 0
                                    

Mi sveglio,  sono le 07.30 , suona quella maledetta sveglia  !  Che fastidio,  strofino il viso e mi alzo. Sento chiacchierare,  mi affaccio sono la mamma e il papà . Vado in bagno mi lavo mi sistemo i capelli,  metto un velo di trucco e corro in camera a prepararmi,  apro l'armadio e tiro fuori un jeans una canotta viola un cardigan e le mie Superga viole . Prendo lo zaino scendo giu,  saluto la mamma e vado alla fermata del pulman . Vedo arrivare un ragazzo,  o nooo e lui! 

Luca si propio lui!  Passa diritto senza nemmeno guardarmi!  Che fastidio!  Arriva il pulman finalmente!  Ero stanca di vedere galline intorno al mio luca!  Mi siedo prendi le cuffie ed entro nel mio mondo!  Sento qualcuno sedersi al mio fianco,  si è luca!  Comincio a diventare di mille colori!  Mi parla ma non capisco,  così tolgo le cuffie,

Lui : che musica ascolti?  Sorride

Io : no cazzo sorride ed il mio cuore va in agitazione,  così tolgo una cuffietta e gli e la do!  Sono stra felice!  Ho noo arrivo avanti scuola,

Io: scusa ma devo scedeee!

Lui : va bene si alza per farmi scendere  eeeeh le sue labbra toccano il mio viso!  Lo guardo sorrido e scendo. Ancora stordita sa quel bacio mi aggiungo alle mie compagne di classe ci salutiamo ed entriamo.

                         ***

Finalmente arrivo a casa,  dopo ben tre ore di diritto . Pranziamo,  e come ogni sentissimo giorno la msmma mi tartassa di domande . Finisco e salgo in camera. Apro subito i libri e mi metto a studiare!  Sento squillare il cell,  numero privato,  qualche coglione a voglia di divertirsi . Spengo il cell e torno a studiare.  Ed ecco finalmente finito . Apri il cell,  cerco di sistemare la camera e mi cambio per andare in palestea . Scendo, saluto la mamma e comincio ad avviarmi visto che e a pochi isolati da casa mia . Cerco di rispondere a qualche mex,  mhaaaa... mi ritrovo con il sedere per terra . Alzo il viso,  no però!  Oggi l'amore mi perseguita!  Luca propio lui.

Luca: scusa non volevo!  Stai bene?  Mi aiuta ad alzarmi.

Io:cerco di darmi una ripulita,  si tranquillo tutto ok! 

Luca: mi fissa per alcuni secondi ... dove vai di bello?

Io:palestra!  Tu?

Luca:faccio due passi,  ti va se ti accompagno? ?

Io:cazzo se mi va!  -si certo!  -  arriviamo,  noo peccato!  E davvero socievole!  Ci salutiamo dopo pochissimi secondi mi tira da un braccio,

Luca: ehy scusa,  ti lascio il mio numero così possiamo sentirci! 

Io: cazzo mi da il suo numero siiii!  - ho certo,  a presto! 

                       ***

Sto per arrivare a casa quando squilla il cell,  rispondo

Francy: ehy meryy ti di farci un giro stasera? ?

Io:  no oggi no!  Sono stanchissima, domani devo alzarmi presto!

Francy: va bene!  Senti perche non vieni a dormire qua?  Così domani andiamo alla fermata del pulman insieme!  Tanto i miei non ci sono!

Io:ok, va bene . Prendo la roba e arrivo! 

Torno a casa dico alla mamma che dormo da francy salgo prendo la borsa con i vestiti lo zaino e le chiavi del motorino scendo,  saluto la mamma e vado . Arrivo!  Suono il campanello e francy mi apre,  mi saluta con un abbraccio e saliamo in camera sua . Comincio a raccontargli fi luca...

Francy : allora che aspetti a chiamarlo? ? Muoviti!

Io : nooo ma che dici non saprei che dirci! 

Francy : daiiii!  Chiedile se domani va a scuola e se vi sedete vicino!  Detto fatto!  Il telefono squilla!  Risponde una voce da ragazza!

X: chi e che disturba!  Chiese morendo dalle risate!  Sento luca ridre!

Luca: dai erikaaa chiudi il telefono e vieni ti aspetto!  Ride

Io: chiudo la telefonata,  scoppio a piangere e abbraccio francy . Mi consola

Francy: daii!  Non fare così non ti merita!  Andiamo a letto su! 

Io: faccio un finto sorriso e mi addormento pensando alla telefonata.

Spero questa storia vi piaccia,  e il mio prima libro!  Scusate gli errori,  a presto

♥l'amore di un adolescente♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora