(Narratore Davide)
Oggi decisi di chiedere ai miei amici di lasciarmi la camera per poter stare da solo con Sara (non pensate male) e i miei amici accettarono. Dopo il film dunque sarebbe stato il momento perfetto per stare un po' da soli e parlare se non fosse che durante la giornata legai molto con Sofia e mi pentii della mia richiesta così andai dai miei compagni a dire che non serviva che mi lasciassero da solo. La sera ci fu la proiezione di un film pallosissimo e passai l'ora a scherzare con la signorina Cerio mi piaceva molto come ragazza ma non capivo se fosse semplice amicizia o qualcosa di più ..
Finito il film ero intenzionato a conoscere meglio Sofia ma Sarà decise di dare spettacolo: mi baciò davanti a tutti ed io imbarazzato ricambiai ovviamente anche se non era quello che volevo in quel momento . Andai in camerata e non parlai molto con Sara ma sembrava che a lei andasse bene e poi andai a preparare "l'attacco alla presidenza" sfortunatamente trovai la porta della presidenza chiusa così io Rahul Presioso e Luca decidemmo di spargere i pezzi di carta lungo il corridoio e ansia a dormire . Nella notte pensai molto : Da un paio di giorni mi ero avvicinato a Sofia , soprattutto grazie alla gara di ballo la quale ci unì molto . Legai così tanto che decisi di allontanarmi da Sara perché non capivo più cosa provavo per lei , se provavo qualcosa per lei o per Sofia e non mi andava di illuderla . Decisi quindi di non parlarle più per vedere che effetto mi faceva e da domani avrei passato più tempo con Sofia. La mattina mi sveglia e deciso della mia scelta non colli salutare Sara ne parlarle per qualsiasi altro motivo . Lei sembrò sospettosa difatti andò da Giordano a chiedere informazioni ma per fortuna non avevo parlato con nessuno. La settimana fu molto interessante, mi svegliai con una predica del preside, non molto severa , dovette pulire il corridoio. E così ebbero inizio le gare delle quali non me ne fragrava nulla a parte quella di ballo dove ero in coppia con Sofia . Durante questa Gara ci ritrovammo io e Sofia contro Giordano e Sara e chiaramente chi vinse ? Noi ovvio ! Ero contentissimo finalmente una vittoria e poi con Sofia ... mica male .
La settimana fu lunga e ci furono Altre gare , Giordano vinse quella di italiano e portò a cena Sara , non ero geloso (non è vero) . Ci fu la gara di matematica e quella di geografia. Finite tutte le gare ci rilassiamo in camerata e studiamo tutti insieme. Dopo cena film ! E cosa feci io? Passai il tempo a fare il solletico a Sofia, mi divertivo troppo . Sul più bello entra Sara con Giordano appena rientrati dalla cena a lume di candela , bleah, io avrei portato Sofia , Sara mi vede e se ne va , TUUTTE le regale la seguono e anche alcuni ragazzi ma a me non interessava nulla io stavo bene con Sofia e lei stava bene con me .
L'indomani arrivò e io parlai con Giordano della situazione che si era creata ovvero che evitavi Sara per non ferirla , volevo capire i miei sentimenti verso Sofia . Il pomeriggio lo passai a studiare , ormano ci ero abituato , Sara ed io studiavamo sempre assieme .. forse mi mancava un po' ... no dai no. A un certo punto Giordano confessò che non aveva mail dato un vero bacio e che gli sarebbe piaciuto darlo e ovviamente qualcuno ,Giulia, se ne uscì dicendo "dai un bacio a Sara no?" . Non capivo se ero frustrato o meno fato sta che nel momento in cui ho visto le labbra di Giordano toccare quelle di Sara mi alzai subito seguendo Di Piero in bagno. Che mi stava succedendo , ero arrabbiato.. forse provavo seriamente qualcosa per Sara e lo negavo a me stesso , ormai però volevo conoscere Sofia e così decisi di farmi forza e tornare dagli altri facendo finta di nulla . Funzionò nessuno notò niente di strano . Salutai Sofia e mi addormentai nel mio letto. La sveglia alle 8 in punto non poteva mancare e dopo una colazione abbondante andai in soggiorno a studiare con Sofia . Non avevo voglia così decisi di cazzeggiare e di andare in giro per il collegio e ogni volta che incrociavo lo sguardo di Sara mi giravo anche se lei rimaneva indifferente. La sera andai a guardare la te con gli altri e mi sedetti sul divano coccolando un po' Sara , mi mancava . Appena lei si girò mi accorsi che effettivamente stavo toccando i suoi capelli così mi alzai e me ne andai ... mi era venuto troppo spontaneo avvicinarmi a lei... forse con Sofia era tutta una messa in scena , era una autoconvinzione ... era SOLO amicizia , non lo so . Nonostante tutto decisi di dormirci su, gli esami sarebbero stati tra qualche giorno e non volevo distrarmi ...
STAI LEGGENDO
Il collegio: vavalà sei mio
Teen FictionSara una ragazza di 17 anni entrerà a far parte della meravigliosa avventura del collegio che la porterà a vivere esperienze straordinarie. Conoscerà molte ragazze e ragazzi e anche se non sembra interessata a nessuno nel suo cuore nasconde un picco...