1

346 14 0
                                    

Eccoti....fa strano vederti senza i tuoi abiti neri da mago, i capelli più corti, un paio di occhiali da lettura.... però sei tu.

Sono così interessante oggi  ?

Il carattere è sempre lo stesso, 2 anni sono passati , ed ora siamo qui, io e te nel tuo ufficio a leggere, senza litigare , insultarci ....solo io e te.

Stavo osservando i tuoi occhiali, fa stano vedeteli addosso

Ci risiamo, quel piccolo sorriso sarcastico, so che i complimenti ti mettono in imbarazzo, da quando hai deciso di vivere tutti ti osservano e danno opinioni molto positive, ma a te non importa , le odi , i libri non si leggono dalle copertine. Io lo so da ormai 4 anni, dopo una tua punizione, ho sentito  che eri diverso.

Vuoi rimanere nel mio studio o ritorni nei tuoi alloggi ?

Fai sempre così, cerchi di allontanarmi, ma io resisto, hai bisogno  di qualcuno che ti tiene testa, sempre, sai che mi piace quando mi sfidi.

Rimango qui, se sei stanco puoi andare a dormire non ti disturberò. Non ho bisogno della balia ritornare nel mio appartamento.

Mi guardi, rifletti sul come rispondermi, ti ho spiazzato lo so, poi ti alzi e vai in camera, sorrido , 1 a 0 per me , continuo  a leggere, le palpebre so fanno pesanti.......... buio.

Ricordi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora