Pov Harry
A casa
"SIRIUS ORION BLACK,COME TI È VENUTO IN MENTE DI FARE UNA COSA DEL GENERE? SE IL MINISTERO LO VENISSE A SAPERE TI SPEZZEREBBE LA BACCHETTA! E NON CI È MOLTO CONVENIENTE IN QUESTO PERIODO!STAI CERCANDO DI METTERE A REPENTAGLIO TUTTO CIÒ CHE HANNO FATTO I MAGHI PER AVERE LO STATUTO DI SEGRETEZZA PER FARE IL FIGO DAVANTI AD UN BAMBINO! VERGOGNATI SIRIUS! VERGOGNATI!"
"Dai Lils,sono Sirius,il tuo caro vecchio amico!"
"NON MI INTERESSA SIR,OGGI MI HAI DELUSO,TANTO"
"Okay forse ho esagerato vero Ramoso?"
"Oh decisamente Felpato"
"Adesso vai tu a calmarla,è incazzata e incinta,è l'inferno"
"Oh no,mi ricordo quando era incinta di Allison,per fare pace dopo averle rotto un vaso ci ho messo 2 mesi,2 mesi di frecciatine e sguardi
maligni,letteralmente"
"Non guardare me!Io non ci vado!"
"È tua moglie! Non mia!"
"Zio Sirius,è possibile che non riesci a non combinare cavolate mentre siamo nel mondo babbano?"
"Dai Harry,era per scherzare!"
"Hai esagerato però"
"Sì,ma...oh ok! I tuoi sguardi sono uguali a quelli di tua madre!"
"Sentite,vado io"
"Harry,attento"
"Cosa potrà mai farmi?"
"Beh...le ciabattate di tua madre sono letali"
"Io ci proverò Zio Sirius,ma sicuramente si aspetterà di ricevere delle scuse"
"Sì,gliele farò....quando sarà più calma,tipo quando nasce il bambino..."
"Tra 8 mesi?"
"Sì esattamente"
"Seriamente,devi farlo,che sarà mai?"
"Oh tu eri piccolo quando è rimasta incinta l'ultima volta,non te la ricordi,era il demonio in persona"
"Va bene....vado,se muoio...beh voglio un funerale nel campo da quidditch""Mamma?"
"Posso entrare?"
"Sì,ciao Harry"
"Ciao mamma,va tutto bene?"
"Sì è che...tuo zio è troppo infantile"
"Sai che è fatto così mamma,non devi arrabbiarti"
"La cosa buffa è che me lo ripeto da quando andavamo a scuola,solo che non riesco a non arrabbiarmi quando vedo che fa cose stupide!"
"Lo zio esagera,hai ragione mamma,però....beh è anche per questo che gli vogliamo bene no?Per il suo essere così...così Sirius Black"
"Sì beh,ma....Harry,Sirius è il mio migliore amico,da ormai un sacco di anni,la cosa divertente è che non so come siamo riusciti a diventare amici,probabilmente grazie a tuo padre,Sirius c'è sempre stato per me,però....beh a volte è davvero fastidioso,mi sembra di rivedere quel ragazzino immaturo di 17 anni che metteva delle banane rosse e oro nei dormitori dei serpeverde,gli voglio bene e gli sono grata di tutto quello che ha fatto per noi,ma è davvero brutto vederlo far cose stupide che potrebbero portarlo a essere arrestato"
"So che fa cose infinitamente stupide e che la maggior parte non hanno un filo logico,ma lui lo fa senza pensare,senza considerare ciò che potrebbe succedere dopo,sono d'accordo con te sul fatto che non ha senso,ma lui è così,non penso cambierà mai,devi solo assecondarlo,ah,per la cronaca,ho fatto la ramanzina anche a lui"
"Forse hai ragione,però deve davvero smetterla di esagerare,il gioco è bello quando è corto"
"Chi?"
"È un detto babbano,lascia stare"
"Adesso potresti andare giù e dirgli che lo hai perdonato no?"
"Sai che sembri più genitore tu che tuo padre? Comunque va bene"
"Eh,modestamente"
"Rettifico quello che ho detto,sei come tuo padre"
"Grazie"
"Harry,vorrei chiederti una cosa"
"Sì?"
"So che siete piccoli e che probabilmente non vorrete assumervi questa,però...beh mi piacerebbe se tu e Alice foste il padrino e la madrina del bambino"
"Cosa?"
"Capisco se non volete,è una cosa grossa e-"
"Mamma!Certo che lo voglio! Sono felicissimo!"
"Davvero Harry?"
"Davvero!"
"Oh sono contentissima! Domani lo chiedo ad Alice"
"Va bene,adesso vai a scusarti su!"
"Va bene,va bene""Black"
"Evans! Hai ucciso Harry!"
"Io sono qui!"
"Oh!L'hai calmata?"
"Black sono qui"
"Sì lo so"
"Black,ti ho perdonato"
"Ma io non ti ho chiesto scusa-Ahia Harry! Okay okay!Grazie Evans"
"Hai esagerato"
"Ho esagerato,hai ragione tu"
"Bene,fai ancora una cosa del genere e ti butto fuori casa a suon di schiantesimi"
"Dai Evans tanto lo so che mi vuoi bene!"
"Mmm...preferisco Remus"
"EVANS!"
"Sto scherzando,voglio bens ad entrambi"
"Ma a me di più"
"Sei uno stupido"
"È per questo che mi vuoi bene"
"EHY SIRIUS! STAI ABBRACCIANDO MIA MOGLIE!"
Spazio Autrice
L'ho già detto che li amo?
Probabile
Boh li amo.
-Giada🪐
STAI LEGGENDO
A Marauder Family 2
Fanfiction[IN REVISIONE] Sequel di A Marauder Family Harry si ritroverà ad affrontare le conseguenze dell'essere il bambino che è sopravvissuto,capirà cos'è la morte,la vedrà e piangerà per coloro che ne sono stati vittima. Tra crisi adolescenziali,primi amo...