CHAPTER THIRTY-FOUR

696 28 5
                                    

Pov Harry
"Alice,sono stato espulso"
"Harry,sei stato espulso"
"Come sei d'aiuto"
"Lo so lo so,non ringraziarmi"
"Smettila"
"Dai Harry! Silente ti ha fissato un'udienza!"
"Che perderò! Il ministero è contro di me perché dico che Voldemort è tornato!"
"Le leggi non si discutono! Anche Herm-"
"Hermione! Tu puoi vedere la tua migliore amica,perché io no?"
"Perché è una cosa segreta e-"
"Tutto segreto per Harry Potter vero? Scommetto che sono i miei genitori che non vogliono che io sappia nulla!"
"Sì ma è perché non vogliono che ti succeda nulla di male!"
"Sempre con questa storia!Ormai ho 15 anni Ali! Non ne ho più 3! Ti ricordo che l'ultima volta che 'lo facevano per il mio bene' c'era tuo padre evaso da Azkaban!"
"Ma questa volta è diverso! Voldemort starà prendendo potere! I tuoi genitori lo sanno bene!"
"E perché tuo padre non te lo vieta?"
"Perché sappiamo tutti che Voldemort vuole te,non me,non Hermione,non Ron,te,e i tuoi genitori ti stanno proteggendo come meglio possono!"
"Bene! Sai cosa ti dico? Adesso me lo faccio spiegare da loro il motivo! Vediamo se me lo sanno dire!"
Pov James
"Oh Harry! Stai tranquillo l'udienza andrà bene,ne sarà a capo Amelia Bones,è apposto,dovrebbero assolverti in poco tempo,comunque tornerai ad Hogwarts,non devi preoccuparti,se zuccedesse qualcosa di inaspettato ala tua udienza io e Sirius abbiamo un buon piano!A parte gli scherzi,ricorda che devi stare zitto finché non ti interpellano e devi essere educato.
Silente dice di aver trovato una testimone,la signira Figg,è una maganò che teneva d'occhio te e Alice,chissene frega di Dudley,comunque dice di aver visto i dissennatori,i maghinò li possono vedere nonostante al scarsa magia nel loro sangue-"
"Papà"
"Cosa c'è Harry?"
"Dov'è la mamma?"
"È andata....in un posto"
"In quel posto dove andate tutti quando lasciate me e Ally da soli giusto?"
"Harry,ti prego-"
"No! Ora sono davvero stufo di essere trattato come un bambino! Ho visto io Voldemort tornare! Voglio sapere cosa succederà!"
"Devi capire che sei ancora troppo piccolo per questo genere di cose e-"
"Troppo piccolo? Hermione,Ron e Alice hanno la mia stessa età!Eppure loro sanno tutto!"
"Non sanno un bel niente,quando noi parliamo se ne vanno"
"Sono comunque insieme! Io devo stare qui a girarmi i pollici pregando che tutti voi arriviate a casa sani e salvi!"
"Hai già fatto tantissimo Harry! Hai salvato la pietra filosofale,hai salvato Ally,hai salvato Zio Sirius,hai addirittura visto il ritorno di Voldemort!"
"Voldemort ha sempre trovato il modo di tornare! È morto un ragazzo per colpa mia papà!"
"Cedric non è morto per colpa tua,la colpa è di Voldemort!"
"Ma se non fosse passato con me sarebbe ancora vivo!Lui voleva me! Di Cedric non gli importava nulla!"
"Harry,la mamma non vuole"
"Voglio sapere papà...ti prego,non ce la faccio a rimanere in silenzio davanti a tutto quello che sta accadendo"
"Tua madre mi ucciderà"
"La mamma capirà"
"Va bene allora,domani vieni con noi"
"Ci saranno anche Hermione e Ron?"
"Ci saranno anche Hermione e Ron"
"Ucciderà prima me molto lentamente facendomi soffrire e poi passerà a te,forse con un po' di pietà farà un'avada kedavra,veloce e indolore"
"Smettila dai!"
"Comunque grazie papà! Sei il migliore!"
"Anche tu Harry,sono fiero di te e di quello che stai diventando"
Spazio Autrice
Non so cosa dirvi HAHAHAHAHHAHA
Ho sonno quindi vado a dormire.
Vi mando un bacio a distanza❤
-Giada🪐

A Marauder Family 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora