Harry e Alice erano seduti sul dondolo in giardino, mano nella mano.
I loro genitori dormivano tranquilli, ignari che i loro figli potessero mai essere ancora fuori casa alle 3 di notte.
"Mi manca la mamma sai?" Sussurrò Alice d'un tratto.
Harry non sapeva cosa dire, non sapeva come la sua ragazza si sentisse, lui una mamma ce l'aveva, e non poteva chiedere di meglio.
Sapeva che Alice soffriva a parlare di sua madre, le mancava più di qualsiasi cosa, era un argomento davvero delicato, nessuno prendeva mai l'iniziativa di spiegarle che lei era ancora là con loro,se la ragazza avesse voluto sentirsi dire qualcosa l'avrebbe chiesto, ed accadeva davvero molto raramente.
Harry non poteva sopportare di vederla così.
Era abituato a vederla sorridente, solare e allegra, ma sapeva che dietro a quel sorriso c'era un grande dolore.
Avrebbe davvero voluto far qualcosa per lei, ma non sapeva cosa potesse fare per farla stare bene, e si sentiva un fidanzato abbastanza inutile, a dir la verità.
"Lo so Ali, manca a tutti" Bisbigliò dolcemente Harry accarezzando i capelli alla sua ragazza.
"È solo che...amo mio padre, è perfetto e so di essere tanto fortunata, ma non riesco a non immaginare quanto sarebbe bello se ci fosse anche la mamma..."
"Mi dispiace Ali, mi dispiace così tanto..." Mormorò il ragazzo posando un dolce bacio sui capelli di Alice.
"Adesso fammi un sorriso, e ti faccio una sorpresa"
La ragazza accennò un sorriso debole, ma ad Harry andava bene così.
"Per ora mi basta" Disse semplicemente prendendola per mano e portandola nel cortile sul retro.
"Alloooora, ho pensato che, dato che siamo stati espulsi dalla squadra di Quidditch, ti avrebbe fatto piacere volare, con me" Sussurrò Harry accenando alla sua firebolt nuova di zecca.
"Beh,che aspetti? Voliamo!" Esclamò Alice tenendosi alla vita del suo ragazzo.
Volarono e volarono, scambiandosi,di tanto in tanto un bacio, una volta Harry era anche quasi caduto dalla scopa mentre si girava, provocando un urlo da parte di Alice.
"Ali! Stai tranquilla!"
"Ehy non puoi far finta di cadere dalla scopa così! Mi serve un ragazzo! Speravo che zia Lily mi desse un maschietto, ma è nata Sarah quindi mi devo tenere te!"
"Ehy!"
"Sto scherzando Harry"
"Penso che non porterò avanti la tradizione dei Potter"
"Cioè?"
"Stare con una rossa, la mia bisnonna, mia nonna e mamma sono tutte rosse"
"Oh guarda che puoi ancora provarci con Ginny!" Disse Alice staccandossi da Harry.
"Sei bella quando sei gelosa,sai?"
"Sei un bastardo,lo sai?"
"Oh sì,lo so""Per fortuna che mamma non si è ancora svegliata, potrebbe ucciderci da un momento all'altro" Rise Harry.
Erano tornati con i piedi per terra, ed erano di nuovo sul dondolo.Dalla finestra del soggiorno James e Sirius li stavano guardando curiosi.
"Amico devi insegnare a tuo figlio a tenere le mani a posto" Sussurrò Black al suo migliore amico.
"Ti ricordi com'eri alla sua età?"
'Colpito e affondato'pensò James
"Come sono carini"
"Lo sapevo che si sarebbero messi insieme" Bisbigliò Potter.
"Era così ovvio!"
"Non per tua moglie!"
"Cosa dici?"
"Se Lene fosse qui mi dovrebbe 10 galeoni!"
"Che-Avete scommesso?!"
"Esattamente,mi vuoi dire che tu non l'hai fatto con Lily? Lo so,vi ho sentiti quando ancora eravamo ad Hogwarts"
"Colpito e Affondato"
"Guardali si stanno baciando!"
"AWWWWWWWWWWWWW"
"Se non chiamano uno dei loro figli James mi arrabbio"
"Ramoso! Si stanno solo baciando e tu pensi già ai figli? Mi sembra di vederti quando andavi dietro a Lily! Vai piano,hanno solo 16 anni!"
"Ehy,non pensare che tua figlia rimarrà vergine per tutta la vita eh,magari non lo è già più"
"RAMOSO!"
"HO DETTO LA VERITÀ""Ci conviene tornare dentro prima che-"
"HARRY JAMES POTTER E ALICE MARLENE BLACK,SONO LE 4 DI NOTTE!"
Pace finita
Spazio Autrice
Lo so lo so,sono solo 650 parole,faccio schifo,però questo capitolo mi è venuto fuori e ora e volevo farvelo avere❤
Vi voglio bene❤
-Giada🥑
STAI LEGGENDO
A Marauder Family 2
Fanfic[IN REVISIONE] Sequel di A Marauder Family Harry si ritroverà ad affrontare le conseguenze dell'essere il bambino che è sopravvissuto,capirà cos'è la morte,la vedrà e piangerà per coloro che ne sono stati vittima. Tra crisi adolescenziali,primi amo...