Alice era seduta sul davanzale della finestra con le gambe allacciate alla vita di Harry. Si stavano baciando con una passione che contraddistingueva i baci che si davano davanti ad altre persone, da quelli che si davano quando erano soli, senza l'ombra di qualsiasi problema nella mente, quando erano solo loro due e il resto del mondo era un banale problema di cui si sarebbero preoccupati nel futuro. Le mani di Harry passavano sotto la gonna di Alice sfiorandole gli slip, mentre le sue labbra finivano sul collo della sua amata. Erano sempre stati una coppia molto...come dire? Attiva, in quell'ambito, possiamo dire che ovunque fossero da soli e non avessero nulla da fare, la prima idea che saltava in mente ad entrambi era quella.
In quel corridoio erano soli, certo, ma, presi da quello che stavano facendo, avevano, evidentemente, dimenticato che nella casa in quel momento vivevano quasi 20 persone, perciò fu inevitabile che qualcuno li vedesse.
"Harry, Alice, volevo un par-" James si bloccò quando vide i due ragazzi avvinghiati in una maniera non del tutto innocente. Spalancò la bocca, la sua mascella toccava terra.
I due fidanzati chiusero gli occhi per un secondo sospirando, dopo le innumerevoli volte in cui Ron o Hermione li beccavano in momenti assolutamente poco casti ci avevano fatto l'abitudine ad essere interrotti, ma che fosse il padre di uno dei due non era mai capitato, e....beh....era leggermente imbarazzante.
Un velo di rossore colorava le gote di entrambi, probabilmente per il poco ossigeno che avevano respirato data l'attività in cui erano impegnati, e quando James iniziò a sbraitare i loro visi divennero direttamente viola.
"O MIO DIO! SIETE NUDI? METTETEVI I VESTITI! O MIO DIO! DOVRÒ LAVARMI GLI OCCHI CON L'ACIDO!" Aveva iniziato ad urlare James distogliendo lo sguardo attirando l'attenzione di qualunque persona presente nella casa al momento.
"Papà! Fai silenzio!" Ma il tentativo di Harry di aggiustare la situazione si rivelò presto inutile, dalle scale apparve un Sirius Black in vestaglia con la bacchetta sguainata e la faccia spaventata.
Alice si passò una mano sulla faccia mormorando "Oh no...". Intuì presto che sarebbe scoppiato una bella discussione, Sirius, nonostante ormai Alice fosse cresciuta, non si era ancora abituato al fatto che lei....beh....facesse sesso, ed era molto iperprotettivo.
"HARRY JAMES POTTER" Iniziò Sirius avvicinandosi lentamente ai due ragazzi senza abbassare la bacchetta, Harry temette che l'avrebbe schiantato, o cruciato, o entrambe le cose.
"Sì Zietto adorato?" Disse Harry sfoggiando il sorriso più innocente che avrebbe potuto avere in una situazione del genere.
"TU NON CREDERE PROPRIO DI PASSARLA LISCIA!"
"Papà! Guarda che non mi sta stuprando!" Protestò Alice scendendo dal davanzale sistemandosi i vestiti.
"Ma Zio! Sei il mio padrino, sono il tuo figlioccio, non mi vorrai mica uccidere!" Le proteste di Harry sfociavano sicuramente nell'ironia, cosa che Sirius sembrò non cogliere perchè sul suo volto non c'era nemmeno l'ombra di un sorriso. L'avevano fatta grossa quella volta.
"Cosa sta succedendo qui?" Chiese Ally arrivando nel corridoio assieme a Matt.
"Ho beccato il tuo caro fratello e Alice intenti a fare sesso, A FARE SESSO" Sbraitò Sirius completamente fuori di sé dallo shock.
"In realtà erano solo i preliminari, il sesso sarebbe venuto dop-" Puntualizzò Harry per venire fermato da una gomitata nello stomaco da parte di Alice, che non riuscì a fare a meno di sorridere.
"Ok...se ci cercate per i funerali di Harry noi siamo in camera a studiare" Disse Allison prendendo per mano Matthew ed entrando in camera sua.
"Insomma volete almeno avere la decenza di smetterla di toccarvi per un secondo?" Effettivamente Harry continuava ad accarezzare il fianco di Alice con un braccio, in realtà lo faceva inconsapevolmente. Ritrasse immediatamente la mano arrossendo un poco.
Quando, dopo un'altra occhiataccia, Sirius e James se ne andarono, Alice ed Harry sbuffarono.
"Immagino che la nostra sessione di sesso sia annullata ormai" Disse Alice rassegnata, non perdendo una punta di malizia nella voce.
"uhm...immagino di sì, ma possiamo sempre continuare in camera dopo cena" Le sussurrò Harry all'orecchio sfiorandogli il lobo con le labbra.
"Sei scorretto Potter".
Intanto nell'altra stanza Ally e Matthew non stavano propriamente studiando.
"Studiare eh?" Chiese il ragazzo quando smisero finalmente di baciarsi ed Ally si accasciò su di lui sfiorandogli il petto.
"Beh, di certo non potevo mica dire a mio padre e a mio zio che stavamo andando a fare sesso, non penso avrebbe contribuito positivamente al vostro rapporto, per non parlare di mio fratello, e tu?" Era incredibile come in quella situazione Ally lo prendesse tranquillamente in giro.
"No, direi di no"
"Ti amo" Disse in un sussurro Matthew, era sincero, nonostante fosse stato con molte ragazze, e con molte intendo mezza popolazione femminile di Hogwarts, non aveva mai provato ciò che provava quando stava con Allison Potter, aveva creduto che fosse solo una delle sue solite avventure, ma si era trasformato in qualcosa di più, qualcosa che non aveva potuto controllare.
"Tu-tu non me lo avevi mai detto." Disse la rossa emozionata da quella confessione. Lei lo amava? Ma certo, e allora perchè ne aveva così paura? Perchè temeva così tanto quel pensiero puro?
"Perchè hai paura che ti ferirà come ha fatto Seamus" Si disse.
Ma lui era diverso e lo sapeva.
"Mi rendo conto che sono più grande e che per te possa sembrare strano che io ti ami, ma quando sono con te non posso fare a meno di sentire le farfalle nello stomaco, quando sto con te non mi sembra nemmeno che Voldemort esista, perchè sono esattamente con chi voglio essere, sono con te amore mio, e sono abbastanza sicuro di amarti"
"Tu non hai veramente idea di quanto io sia innamorata di te" Confessò Allison baciandolo con tutto l'amore che avrebbe potuto metterci.
Era proprio vero che, come aveva detto Silente, l'amore li avrebbe salvati.
Spazio Autrice
Mi rendo conto di aver dato pochissimo spazio alla loro storia d'amore, e da ora in poi voglio che si sappia di più di loro, partendo proprio da questo capitolo.
Vi voglio bene❤
-Giada
STAI LEGGENDO
A Marauder Family 2
Fanfiction[IN REVISIONE] Sequel di A Marauder Family Harry si ritroverà ad affrontare le conseguenze dell'essere il bambino che è sopravvissuto,capirà cos'è la morte,la vedrà e piangerà per coloro che ne sono stati vittima. Tra crisi adolescenziali,primi amo...