Jensen si era improvvisato babysitter per un giorno e i bimbi dormivano da lui. Non c'era ragione per cui anche Jared dovesse fermarsi lì per la notte, eppure è quello che successe e ovviamente Jensen non protestò.
Jared fece subito amicizia con i bimbi e fu anche lui a metterli a letto.
"Andiamo, piccoli. Quel pigrone del vostro babysitter è già sotto le coperte!" disse Jared.
"Jared, vogliamo il bacino della buonanotte!!" dissero i bimbi.
Jensen sorrise dall'altra stanza, immaginando Jared che li accontentava.
Quando Jared tornò nella stanza di Jensen, Jensen non vide il sorriso che affiorò sul volto di Jared nel guardarlo sotto le coperte. Jared si guardò allo specchio, fingendo di mettere a posto qualche soprammobile, spostandoli solo.
"Jared, anch'io voglio il bacio della buonanotte." Cantilenò Jensen.
Jared sorrise in maniera maliziosa, si avvicinò solo, sporgendosi, ma senza toccarlo.
"Puoi anche darmelo tu, no, il bacio sulla guancia."
"Io non lo voglio sulla guancia." Lo provocò Jensen, tenendo la testa sotto il lenzuolo, solo un po' sollevato.
Jared deglutì, ma si sentiva audace stavolta, stranamente. Forse era il fatto che gli occhi di Jensen erano nascosti.
Non disse niente, abbassò solo la testa e posò le labbra sulle sue.
Jensen provò delle sensazioni fortissime sentendo le labbra di Jared per la prima volta posarsi di sua idea sulle sue. Per un attimo ebbe l'impressione che Jared volesse quasi insistere per fargli dischiudere le sue labbra, ma Jared mosse solo il labbro una o due volte sulla sua bocca, indugiando solo un po', giusto per fargli sentire le sue labbra e per sentire le sue, dopodiché si alzò.
Jensen poteva sentire ancora il contatto della bocca di Jared sulla sua.
Jensen si schiarì solo un poco la voce e alzò il viso, guardandolo, sorridendo.
Jared lo stava guardando con un sorriso e uno sguardo che definire intenerito era dire poco.
Adorante, forse.
Jensen pensò in quel momento che aveva avuto una gran idea con questa storia dei baci. Aveva dato al loro rapporto un'impronta più intima, accogliente.
"Buonanotte." Disse Jared con voce calda.
"Buonanotte Jay." Disse Jensen, con voce più vellutata di quanto avrebbe voluto.
Note del'autrice:
Devo dire che mi piace molto scrivere questa fanfiction ahhah anche se è difficile immaginare le situazioni, ma farò del mio meglio!! Voglio che sia una ff quasi poetica :))
Ps mi sono resa conto di non esser stata molto chiara nella descrizione del bacio. Onde evitare fraintendimenti, dico che il bacio non è avvenuto con un lenzuolo a separarli. Jensen aveva sì la testa sotto il lenzuolo, ma era sollevato e quando Jared si è avvicinato, gliel'ha dato proprio sulle labbra :)))
STAI LEGGENDO
Gioco di baci
ФанфикJared e Jensen sono migliori amici, anche se segretamente provano qualcosa l'uno per l'altro. Hanno però troppa paura per rivelare i loro sentimenti, così un giorno, Jensen, preso da una voglia inaspettato di baciarlo, trova una soluzione. Proporre...