nuovo arrivato

866 39 2
                                    

Come tutte le mattine la sveglia suonò alle 6:00. Mi svegliai *ed ecco che ha inizio una nuova giornata di merda * ( quando vedrete questi ** vuol dire ,che quello che scrivo, il personaggio lo sta  pensando <3 ) mi alzai dal letto e andai in bagno. Passai davanti allo specchio...non capisco come faceva a non rompersi facevo veramente schifo ; avevo delle occhiaie enormi , un viso pallido e i capelli tutti scompigliati. Mi sistemai feci colazione e mi recai a scuola. Andai al mio banco mi sedetti e iniziai a scarabocchiare il mio diario. Fortunatamente loro ancora dovevano arrivare. Appena entrarono vidi che con loro c'era una testa nuova . Non lo avevo mai visto nemmeno per i corridoi della scuola , era alto con dei capelli biondi , aveva una pettinatura di merda e sembrava un idiota con quegli occhiali da sole gialli,eravamo in classe era inverno non capivo proprio perché li portasse...fosse andavano di moda? Boh ma non mi interessava non essendo un tipo che segue la moda . Lui era molto giocoso , felice e sorridente. Personalmente il suo sorriso mi stava sul cazzo . Tutte le ragazze impazzirono appena lo videro , io rimasi indifferente continuando a scarabocchiare quella pagina guardandolo con la coda degli occhi . Dopo un po' loro si avvicinarono a me " bene ora ti presentiamo il perdente quello con il quirk inutile che non avrà mai successo nella vita, un secchione di merda che se morirebbe nessuno si dispiacerebbe anzi sarebbero tutti più felici HAHAHAHAHHA" disse ayato ,uno dei miei tanti bulli, tutti risero . " Vabbe anche se é uno sfigato mi presento lo stesso piacere Yamada hizashi " "aizawa shota" dissi con una voce bassissima. Finite le lezioni andai in mensa dove un altro dei miei bulli mi fece uno sgambetto facendomi cadere, finii col viso a terra ed inizio a sanguinarmi il naso " poverino la nullità  si é fatto male " disse un altro mio bullo , Yamada mi indico e rise in modo così forte che tutti sentendolo passarono il loro sguardo su di me. Per l imbarazzo corsi in bagno , mi asciugai il sangue e tornai in classe *che fame...ma non voglio fare un altra figura di merda per quegli stronzi...la cosa migliore e rimanere qui...e anche oggi si pranza domani * pensai sospirando. Dopo 40 minuti la pausa pranzo fini e tutti tornarono in classe. " RAGAZZI SMETTETELA STATE DISTURBANDO TUTTA LA CLASSE. É STATO UN ERRORE METTERVI VICINI QUINDI YAMADA VAI SUBITO A SEDERTI ACCANTO A SHOTA " urlo il professore . Io iniziai a tremare lo ammetto avevo paura...io ho sempre avuto paura. Lui si sedette " ehy asociale bastardo spostati " io mi spostai così tanto da arrivare al muro senza dire una singola parola.

HI GUYSSSSSSSS

ECCO QUI UNA STORIA SULL ERASERMIC , SONO NUOVO QUINDI SPERO CHE VI PIACCIA.QUALSIASI COSA NEGATIVA O POSITIVA POTETE SCRIVERMELA NEI COMMENTI <3
(P.S se troverete alcuni errori grammaticali nel testo è perché ho il correttore ubriaco e nulla vi voglio bene :3 )

LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora