fidanzati!?

401 33 3
                                    

Cucinai la cena ad aika e poi andammo a dormire. La mattina dopo mi sveglio mio padre che prese alcune cose dall'armadio di mia sorella e le mise in una valigia " svegliati subito devo dirti che io e tua !aste saremo fuori per lavo per una settimana e visto che sicuramente non sapresti badare a tua sorella starà dai nonni " mi disse io annuì e andai a vestirmi . Andai a scuola dove fuori al cancello trovai hizashi che mi aspettava sorridendo , entrammo in classe . " Aizawa l inglese non ti piace proprio vero? " Disse il prof appoggiando il mio compito sul mio banco " ti ci vorrebbero proprio delle ripetizioni" "posso dargliele io prof? " Rispose hizashi elettrizzato dall'idea " certo " rispose il prof sorridendo e gli diede il suo compito. " Allora per te va bene oggi alle 5 a casa mia? " mi propose " ok va bene " risposi vedendo il 4 sul mio compito e sapendo che i miei lo avrebbero visto sul registro elettronico e sarei stato nella merda. " Dai shota non essere triste può succedere" mi disse guardandomi con uno sguardo confortevole. Appena finirono le lezioni corsi a casa e ,alle 4 in punto , andai a casa di Yamada . Ad aprirmi non fu lui ma un ragazzo molto alto , * ma perché sono tutti alti nella famiglia di hizashi e io sono quasi un tappeto * pensai osservando quel ragazzo, " oh ciao tu saresti shota piacere eishi sono il fratello di hizashi " disse sorridendo " piacere " feci un piccolo sorriso imbarazzo . Entrammo in casa e vidi che i loro genitori erano diversissimi dai miei , lui aveva due fratelli uno minore di 4 anni e uno maggiore di 19 , infatti loro si comportavano bene con tutti e tre , li incoraggiavano a migliorare senza mai dirli di essere un fallimento, li amavano per come erano ma soprattutto non lo costringevano a diventare degli Hero. " HELLO SHOTA HELLO SHOTA HOW ARE YOU? " Mi disse Yamada urlando " bene grazie tu? " " IN ENGLISH PLEASE" " Fine thanks, and you? " Gli dissi guardandolo con uno sguardo un pochino incazzato " VERY GOOD "  . Iniziammo a studiare, era davvero bravo , sia come persona che come prof e sia come Hero. Capì subito degli argomenti dove avevo difficoltà , appena finimmo mi invitò a sedermi con lui sul divano e a guardare un film , io accettai. " Shota devo dirti una cosa..." mi disse afferrandomi la mano " cosa? " Risposi " I love you " mi disse per poi dopo baciarmi , io approfondìi il bacio e poco dopo ci ritrovammo a Limonare . " IO LO SAPEVO CHE VOI DUE STAVATE INSIEME" urlo il fratello , misi il mio volto nel petto di hizashi ed iniziai ad arrossire " EISHI SAI COS'È LA PRIVACY? " Disse Yamada in modo incazzato " povero piccolo lo hai messo in imbarazzo" esclamò per poi iniziare ad accarezzarmi i capelli , " CHIUDI LA PORTA ED ESCI " " va bene va bene , e se scopate non fate molto rumore " disse eishi chiudendo la porta. Mi alzo delicatamente il viso e mi baciò il naso " che cute che sei rosso" mi disse sorridendo , io lo strinsi lui mi disse " aizawa shota vuoi essere il mio ragazzo? " " Perché non lo ero già? " Lui scoppiò a ridere e poi ci baciamo. Eishi racconto tutto ai genitori di hizashi che felicissimi di questa notizia mi costrinsero a restare per cena. * Come l avrebbero presa i miei? Sicuramente non così bene * pensai mentre eravamo tutto seduti a tavola. Non so perché ma mi sentii per la prima volta parte di una famiglia , i genitori di hizashi erano gentilissimi e divertenti , avrei voluto avere tanto una famiglia come la sua...ma purtroppo sono costretto a tenermi la mia. " Mangia a nonna che stai sciupato " disse hizashi per poi mettermi in cucchiaio in bocca con all'interno del cibo , " ma povero questo é bullismo " disse il fratellino "  stai zitto e mangia anche tu che anche tu che sei sciupato " " ha preso tutto da te " disse il padre riferendosi alla madre " menomale se avrebbe preso da te sarebbe stato un caso perso" entrambi scoppiarono a ridere e si baciarono , non avevo mai visto i miei genitori ridere né tanto meno baciarsi o semplicemente scambiarsi affetto . " Allora hizashi sei ancora vergine? " disse il padre " papà ma che domande mi fai " disse arrossendo " shota c'entri tu per caso? " Disse con un tono scherzoso " n-no " dissi anch'io arrossendo , dopo tutti risero " che significa essere vergine? " Mi chiese il fratellino " é un segno zodiacale " risposi ridendo. Era bellissimo stare con la famiglia di hizashi ma si era fatto tardi e dovevo tornare a casa " goodbye My Love " mi disse Yamada stringendomi con le lacrime agli occhi " dai non piangere ci vedremo domani " " ma ci vogliono ancora molte ore " lo baciai "tranquillo Passerano in fretta " salutai tutti e tornai a casa.



HI GUYSSSSSSSS

SCUSATE SE IERI NON HO PUBBLICATO NESSUN CAPITO MA SONO STATA MOLTO IMPEGNATA CON LA SCUOLA , COMUNQUE SPERO CHE QUESTO VI PIACCIA <3

LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora