scelta sbagliata

426 34 5
                                    

Appena entrai in classe vidi Yamada e ayato litigare , successivamente entró il prof e la smessero ma non capivo perché avrebbero dovuto iniziare la discussione...forse ci piaceva la stessa ragazza? comunque non mi importa. " good morning shota , Are you fine today? " Mi disse hizashi sorridendo " si tu? " " in English please "  sbuffai "non sono molto bravo in inglese " " REALLY non lo avrei mai de- " gli tappai la bocca " ma cosa urli " lui arrossì quindi gli levai la mano dalla bocca " scusami , comunque dicevo com'è possibile che uno così bravo non vada bene in inglese ? " " Boh personalmente lo odio " " ma come? É bellissimo l inglese I really love him so much " " ben per te"  " sei sempre così freddo? "  " Si perché? " mi alzo delicatamente la bocca e formò un sorriso " gotta smiles shota " mi disse sorridendo mentre spostava le mani dal mio viso " non mi piace sorridere , e poi non sono felice perché dovrei farlo? " " Perché sei più carino quando sorridi " subito dopo averlo detto lui arrossì così tanto che sembrava che stesse per esplodere , " stai bene? " " S-si" disse balbettando mentre continuava ad arrossire . Appena venne l'ora di pranzo mi andai a sedere al mio solito tavolo , da solo , io ero sempre solo . Dopo un po' yamada e ayato ricominciarono a litigare , poi mi si avvicinò Yamada " shota vuoi venire al compleanno di ayato? " Mi disse sorridendo " Devo chiedere ai miei " " va bene...posso sedermi con te ?" " Basta che non fai rumore"  " It's impossible " si sedette accanto a me e inizio a mangiare . Appena finirono le lezioni mi chiamarono i miei e mi dissero che sarebbero tornati domani , non gli dissi nulla della festa anche perché non sapevo se volevo andarci , odiavo tutti nella mia classe , tutti tranne hizashi . Tornai a casa e mi contatto Yamada per chiedermi se sarei andato alla festa, non avevo voglia di andarci ma un qualcosa dentro di me aveva bisogno di andarci per vederlo e poi i miei sarebbero tornati domani e mattina quindi decisi di andarci. La  sera, arrivai davanti alla casa di ayato . Essa era molto grande !a soprattutto molto affollata , tra la folla hizashi mi riconobbe e mi corse incontro , " HI BROOOOOO " mi diede una pacca sulla spalla " ciao " risposi . Entrammo e vidi che c'erano molti alcolici , non avevo intenzione di bere ma a quanto pare hizashi non la pensava allo stesso modo. Passarono 30 minuti , io ero seduto su una poltrona e stavo cazzeggiando con il telefono quando vidi Yamada ubriaco ballare su un tavolo  , Non riuscivo a mantenere le risate così scoppiai a ridere. Poco dopo si avvicinò a me hizashi " sai che sei un gran figo " mi disse con una voce da fatto " smettila " gli tolsi il bicchiere da mano " e smettila anche di bere " , mi vomitò addosso e tutti iniziarono a farmi foto ed a ridere di me io corsi a casa dove mi feci una doccia e poi mi misi a letto * perché ho scelto di andarci potevo restare a casa ora tutti mi prenderanno il doppio per il culo * .

LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora