love over

382 35 0
                                    

Uscii dal bagno  e notai Yamada e arkishi litigare , decisi di restare ad ascoltare la conversazione. " DILLO CHE AMI LUI E NON ME " urló arkishi " IO TI AMO MA NON POSSO STARE SENZA AIZAWA " urlo hizashi con le lacrime agli occhi , perché stava litigando con lui per me? Non lo meritavo , non ero un buon amico ne un buon figlio e soprattutto non sarei mai stato un buon Hero. " Che succede? " Dissi io smettendo di nascondermi " che cazzo vuoi " dissi arkishi " dobbiamo andare in classe e mi é stato detto di chiamarvi " inventai una scusa , non riuscivo più a sentirli urlare " arriviamo " disse Yamada con un sorriso finto "perché stai piangendo? " Dissi guardandolo negli occhi , " non sto piangendo " si mise i suoi occhiali da sole " comunque hizashi tra noi due e finita " disse arkishi tornando in classe . Non capivo perché anche se la cosa che volevo di più era quella che si lasciassero mi sentivo come prima , faccio schifo veramente tanto. volevo che il mio migliore amico soffrisse solo perché lo amavo ?  , hizashi mi abbracció cercando di trattenere le lacrime , gli accarezzai delicatamente i capelli " se vuoi piangere piangi tranquillo "  lui dopo quelle parole mi strinse e inizio a piangere , cercai di consolarlo e poi andammo in classe. In classe Yamada e arkishi iniziarono a lanciarsi di nuovo degli sguardi  , io iniziai ad essere geloso , ma non potevo né fare ne dire nulla...che ingiustizia . Dopo la scuola accompagnai a casa hizashi e poi mi incamminai a casa pensando a come potessi fare il mio coming out . Appena entrai a casa non trovai nessuno , notai dei vasi e dei piatti rotti a terra , mia sorella sarebbe tornata tra qualche ora e se non sarebbero tornati i miei sarei stato costretto a prenderla io . Passarono delle ore e non c'era ombra né di mio padre e né di mia madre , quindi andai a prendere aika e poi tornammo insieme a casa.

LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora