JIN: Cos'è successo a Raven?
ERIK: quei così neri l'hanno toccata e ha iniziato a polverizzarsi. Io sono subito corso da sissi per chiederle aiuto visto che sono stato il primo a essere curato, cmq gli ho chiesto aiuto e lei è subito corsa con me, ha iniziato a curarla ma poi dopo un pò si è stancata e, io e Charles gli abbiamo dato la nostra forza.
LOGAN: e poi cos'è successo? Intendo a tutte e due.
ERIK: si è alzata ma è crollata all'indietro e io e Charles l'abbiamo presa per i polsi per non farla cadere per terra e respirava con un'po di affanno.
JEAN: e ora stanno riposando, ma charles perché non è qui con noi?
ERIK: è con loro due, voleva venire però Sissi, non so se te l'ha detto, è da 7 anni che non dorme e fa lo stesso incubo, ma quando dorme in presenza di Charles, dorme come una bimba.
JEAN: so solo che è stata abbandonata per colpa delle sue ali, questo fatto degli incubi no.
SISSI: scusami Jean, ma non sapevo se fidarmi o no.
JIN: ti capisco, non preoccuparti.SISSI SI ERA SVEGLIATA E AVEVA SENTITO PARLARE FUORI E AVEVA RICONOSCIUTO LE VOCI. CHARLES E RAVEN STAVANO DORMENDO.
ERIK: charles come sta?
SISSI: sta dormendo, gli ho messo una coperta addosso.
ERIK: ok.
LOGAN: come stai?
SISSI: sto bene, non preoccuparti.
LOGAN: Raven?
SISSI: l'ho curata io personalmente e prima di uscire dalla stanza ho controllato che stesse bene.
ERIK: grazie mille Sissi.
SISSI: di nulla Erik.
LOGAN: sapete dirmi cosa ci facevano e cosa volevano quei così neri?
JEAN: non ti saprei dire so solo che c'è l'abbiamo fatta e che se ne sono andati.
SISSI: lo so io. Volevano me più precisamente le mie ali e i miei poteri per diventare invincibili.IN QUEL MOMENTO SISSI CAMBIÒ SIA COLORE DEGLI OCCHI CHE DELLE ALI.
LOGAN: calmati elisa, le tue ali hanno cambiato colore con i tuoi occhi.
SISSI: scusami, ma alcune volte le mie emozioni si riversano nelle mie ali.
JIN: non preoccuparti, succede.ALL'IMPROVVISO SISSI SI SENTE ABBRACCIARE DA DIETRO, SI GIRA CON LA TESTA E VEDE CHARLES CHE SI APPOGGIA SULLA SUA SPALLA.
CHARLES: riposato bene?
SISSI: si dai, un'po dolorante per il precedente sforzo, ma ho riposato. Tu?
CHARLES: bene e sono felice che tu abbia riposato.
ERIK: come stai e come sta? Dorme ancora?
CHARLES: sto bene amico mio e sta bene, come ha detto Sissi.
ERIK: ok allora entro.
LOGAN: facci sapere.
ERIK: ok.DOPO UN PÒ ERIK ESCE E DICE.
ERIK: chiede di voi due.
CHARLES: Sissi tu volevi conoscerla no?
SISSI: si però non così.
JEAN: sempre meglio di niente.
SISSI: giusto.
CHARLES: dai entriamo.
SISSI: ok andiamo.SISSI E CHARLES ENTRANO E RAVEN LI SALUTA CON LA MANO.
CHARLES: la prossima volta fai più attenzione, ho temuto di perderti.
RAVEN: sono qui, quindi non mi hai perso.
SISSI: Raven ti chiedo scusa per quello che ti è capitato, è tutta colpa mia.
RAVEN: non preoccuparti, è normale, è successo quasi a tutti noi di questa scuola.
CHARLES: Elisa calmati, Raven ha ragione sai?
SISSI: si ma se non avrei accettato di venire qui nessuno avrebbe messo la propria vita in pericolo.SISSI ALL'IMPROVVISO SI ACCASCIA PER TERRA, CHARLES LE VA VICINO E LE BACIA LA FRONTE, MA POI LE ALI DIVENTANO DI FERRO E LO SPINGONO VIA GRAFFIANDOLO SUL BRACCIO.
STAI LEGGENDO
(SOSPESA) Tn e gli X-Men
Action🔴🔴Questa storia l'ho scritta un 2-3 anni fa quindi se vedrete degli errori sapete il motivo. Sto cercando il tempo di modificarla, spero che comunque vi piaccia🔴🔴 Tn, una ragazza dai molteplici poteri, si fidanzerà con Charles Xavier appena si c...