POI ARRIVANO LE ALTRE 4, E TUTTI QUANTI INIZIANO A MANGIARE. E MENTRE MANGIANO CHIACCHIERANO E SCHERZANO, AGGIUNGENDO QUALCHE SORSO DELLE LORO BIBITE. DOPO QUALCHE ORA PAGANO E SE NE VANNO.
S: è stato davvero un bel pomeriggio.
E: concordo, dovremmo farlo più spesso.
L: ora torniamo alla scuola.
C: si, ha ragione Logan.TUTTI SI DIRIGONO VERSO LE MACCHINE, SI ACCOMODANTE ALL LORO INTERNO E PARTONO VERSO LA SCUOLA. DOPO QUALCHE MINUTO SONO ARRIVATI MA SONO COSTRETTI A PARCHEGGIARE FUORI AL CANCELLO PERCHÉ C'È UN ENORME AEREO NEL CORTILE. GLI AVENGERS ERANO TORNATI.
S: cosa ci fanno un altra volta gli Avengers qui?
Cap: siamo solo io e Tony.
E: e allora perché siete venuti con questo aereo gigantesco?
Tony: li dentro forse c'è il nostro nemico comune.
S: in che senso?
Cap: non ascoltarlo, non siamo sicuri che sia anche il vostro nemico. Cmq entra all'interno dell'aereo e se puoi dacci la conferma.
E: ma cosa ha fatto questa persona?
Tony: beh ha torturato e ucciso migliaia di mutanti solo per scopi scientifici.
E: e c'è qualcos'altro vero?
Cap: beh ha radunato degli umani per farli diventare come voi.
L: noi abbiamo avuto uno attacco prima che voi veniste la prima volta.
S: d'accordo, può venire qualcuno con me?
Tony: no ma se vuoi può venire Capitan Ghiacciolo.
S: ok.SISSI E IL CAPITANO ENTRANO DALLA RAMPA E PER POCO NON LE VIENE UN INFARTO PER LA PAURA.
R: oh ciao Elisa da quanto tempo che non ci vediamo, vero?
S: po-portala via, lo-lontano da-da qui, no-non vo-voglio ri-rimanere su que-questo ae-aereo. Ti-ti pre-prego Cap, po-portami via.
Cap: va bene ora andiamo, calmati.
R: non può calmarsi, lei è mia figlia.
S: HO SMESSO DI ESSERLO QUANDO MI HAI ABBANDONATA, BRUTTA STRONZA!SISSI SI ERA ARRABBIATA E ANCHE MOLTO, TANT'È CHE I SUOI OCCHI ERANO DIVENTATI TUTTI NERI
E DALLE SUE MANI SI STAVA SPRIGIONANDO UNO DEI SUOI POTERI
E MENTRE DICEVA QUELLE PAROLE AVEVA ALZATO IL TONO DI VOCE FINO AD URLARE. DOPO AVER INCIAMPATO UN PAIO DI VOLTE È SCESA DA LI, E ANDANDO VERSO CHARLES È SCOPPIATA A PIANGERE. LUI CERCAVA DI CONFORTARLA ABBRACCIANDOLA E DANDOLE, OGNI TANTO, DEI BACI SULLA TESTA.
C: mi vuoi dire chi c'è li dentro? Almeno cerco di darti una mano in qualche modo visto che loro non ti hanno ascoltato.
S: mi-mia ma-madre Ro-Roxy, que-questo è-è il su-suo no-nome.
C: ok do io la conferma che è un nemico di tutte e due la squadra e la faccio immediatamente portare via?
S: s-si e di-digli a-anche di me-mettergli qua-qualcosa che le-le blo-blocchi i-i po-poteri.
C: subito.CHARLES RIFERISCE TUTTO A CAP E TONY MENTRE SISSI È LETTERALMENTE IN BRACCIO A LUI. CHARLES LI SALUTA CON UNA STRETTA DI MANO, LO FA ANCHE SISSI E POI CAP E TONY SE NE VANNO MA PRIMA DI PARTIRE METTONO DUE BRACCIALI E UN COLLARE PER BLOCCARE I POTERI DELLA (EX) MADRE DI SISSI.
STAI LEGGENDO
(SOSPESA) Tn e gli X-Men
Боевик🔴🔴Questa storia l'ho scritta un 2-3 anni fa quindi se vedrete degli errori sapete il motivo. Sto cercando il tempo di modificarla, spero che comunque vi piaccia🔴🔴 Tn, una ragazza dai molteplici poteri, si fidanzerà con Charles Xavier appena si c...