S: allora ora sei contento o vuoi che continui?
C: Elisa calmati, ti sta solo prendendo in giro.
S: sta zitto Charles, non gli farò del male non preoccuparti ma deve imparare a non stuzzicarmi.
M: va bene non farò mai più un errore del genere scusa.
S: spero che tu l'abbia capito.SISSI SI ALLONTANA DA MARK, E DOPO CERCA DI ANDARSENE MA SVIENE. PIETRO SUBITO CORRE DIETRO DI LEI E LA PRENDE IN TEMPO.
C: andate tutti dentro lo spettacolo è finito. Grazie Pietro.
P: di nulla prof.
E: è diventata tipo una dea?
C: credo di sì.
E: entriamo che si sta annuvolando. Anche se è strano, visto che non piove da un bel pò.TUTTI E DUE ENTRANO DENTRO E CHARLES SI DIRIGE DIRETTAMENTE NELLA LORO STANZA E APPOGGIA SISSI SUL LETTO COPRENDOLA. LUI SI METTE AL SUO FIANCO LE ACCAREZZA LA GUANCIA. DOPO UN PAIO DI MINUTI SI ADDORMENTA ANCHE LUI, MA OGNI TANTO SI SVEGLIAVA PER CONTROLLARE CHE LA SUA AMATA STESSE BENE. DOPO 5 ORE LORIS VIENE A BUSSARE PER LA CENA.
L: prof, Sissi, sono venuto a chiamarvi per la cena.
C: ehm si va bene, adesso arriviamo.
L: d'accordo è tutto sulla tavola, non dovrete fare altro che sedervi.
C: ok grazie a dopo.
L: a dopo.CHARLES SVEGLIA SISSI CON DEI DOLCI BACI E LEI MUGUGNA QUALCOSA PER POI SVEGLIARSI.
S: che c'è Charles? Stavo dormendo così bene.
C: lo so ma con lo stomaco vuoto non credo saresti riuscita a dormire ancora per molto.
S: si forse hai ragione, andiamo.SISSI E CHARLES ESCONO DALLA STANZA E SI DIRIGONO ALLE SCALE MA SISSI INCIAMPA E PORTA CON SÉ ANCHE CHARLES CHE PERÒ CERCA DI ATTUTIRE TUTTI I COLPI E COSÌ FA ANCHE SISSI.
S: stai bene?
C: si tu?
S: si sto bene, tranquillo.
C: ok andiamo.SISSI E CHARLES SI ALZANO ANCHE SE CHARLES UN PÒ BARCOLLANTE PER VIA DI UNA STORTA ALLA CAVIGLIA. LEI INIZIA A CURARE LA STORTA MA DOPO UN PÒ DOPO ARRIVA ERIK CHE AIUTA SISSI A PORTARLO A SEDERE.
E: ma che hai combinato per prenderti una storta alla caviglia?
S: siamo caduti dalle scale, precisamente stavo cadendo io ma mi sono aggrappata a lui e quindi siamo rotolati giù.SISSI E CHARLES TORNANO IN CAMERA LORO E LEI CHIUDE LA PORTA FINENDO DI CURARE LA CAVIGLIA DI CHARLES. DOPO AVERLO FATTO, I DUE SI METTONO SOTTO LE COPERTE ABBRACCIATI E SI ADDORMENTANO.
STAI LEGGENDO
(SOSPESA) Tn e gli X-Men
Azione🔴🔴Questa storia l'ho scritta un 2-3 anni fa quindi se vedrete degli errori sapete il motivo. Sto cercando il tempo di modificarla, spero che comunque vi piaccia🔴🔴 Tn, una ragazza dai molteplici poteri, si fidanzerà con Charles Xavier appena si c...