NON SI TRUCCA E ESCE FUORI AL BALCONE PER VEDERE UN'PO IL SUO TELEFONO E VEDENDOLO SI RICORDA DEI REGALI CHE HA COMPRATO ALL'AMICA. LI PRENDE ED ESCE DALLA SUA CAMERA PER CERCARLA. LA TROVA NEL GIARDINO A LEGGERE UN'LIBRO SOTTO L'ALBERO. SI AVVICINA A LEI CAMMINANDO VELOCE (NON VOLEVA CERTO ANDARGLI ADDOSSO PER COLPA DEL SUO POTERE) E SI MISE IL SUO REGALO DIETRO LA SCHIENA.
S: ciao Jean, come stai?
J: bene, tu?
S: tutto bene, cosa leggi?
J: Percy Jackson.
S: ok ho una cosa per te.
J: davvero? E di cosa si tratta?
S: di questo.SISSI GLI PORGE LA BUSTA, LEI CHIUDE IL LIBRO METTENDO I UN SEGNALIBRO E POI PRENDE LA BUSTA APRENDOLA.
J: wow non dovevi. Come mai questo regalo?
S: volevo sdebitarmi per il telefono che mi hai regalato, ora siamo pari.
J: non c'è n'era bisogno, questo lo sai vero?
S: si lo so, solo che sentivo il bisogno di sdebitarmi in qualche maniera e se non sbaglio il tuo preferito è alla rosa e coincidenza è della stessa fragranza.
J: si l'ho notato, hai chiesto ad Erik e Charles vero?
S: si ti conosco da poco quindi i tuoi gusti ancora non li so.
J: giusta osservazione.ALL'IMPROVVISO SI VEDE CHARLES USCIRE FUORI E CHIAMARE LE DUE RAGAZZE PER IL PRANZO.
S: dai andiamo, stavolta ho scelto io cosa mangiare.
J: davvero?
S: si spero ti piaccia. Perché a me si è anche molto.
J: mi hai messo molta curiosità.
S: sono brava in queste cose.LE DUE AMICHE CAMMINANO MANO NELLA MANO E APPENA ARRIVANO A TAVOLA SI SIEDONO VICINE. CHARLES VEDE MARK AVVICINARSI A SISSI QUINDI PRENDE LA PENTOLA, LA METTE AL CENTRO DELLA TAVOLA E POI SI SIEDE VICINO ALLA SUA AMATA.
S: Charles non iniziare a fare il geloso.
J: si me ne sono accorta anche io professore. Si è mosso troppo velocemente, spero che non abbia destato sospetti agli occhi degli altri.
C: non dite sciocchezze ora fatevi i vostri piatti così mangiamo tutti insieme.INTANTO SI AGGIUNGONO GLI ULTIMI COMPONENTI E POI INIZIANO A MANGIARE TUTTI INSIEME.
R: molto buono cos'era?
J: ha scelto SISSI quindi chiedi a lei.
S: erano pennette con pesto e galbanino.
E: davvero buono,ottima scelta.
C: gustati il momento Sissi, Erik non è da complimenti.
E: haha molto divertente Charles, davvero.ALL'IMPROVVISO SI SENTONO LE PORTE PRINCIPALI APRIRE E DEI TACCHI ANDARE VERSO LA PORTA DOVE TUTTI STAVANO MANGIANDO E ANCH'ESSA SI SPALANCA RIVELANDO CHI FOSSE.
E: Charles penso che tu la conosca.
C: Mo-Moira MecTaggert.
S: chi è lei?
R: l'ex fidanzata di Charles.
S: quante altre cose devo scoprire dagli altri che tu non mi dici?
C: scusami ma non mi sembrava importante.
E: non penso non sia importante una tua vecchia fiamma.
C: Erik così non aiuti, peggiori solo le cose. E cmq Sissi gli ho cancellato tutti i ricordi.
S: anche se ricordasse tu sei cmq mio.
C: finche non morirò.
R: abbiamo una futura signora Xavier?
E: penso di sì.
S: e io penso che abbiamo anche una futura signora lensherr, giusto Raven?
E: ...
R: ...
C: chi tace acconsente.
STAI LEGGENDO
(SOSPESA) Tn e gli X-Men
Azione🔴🔴Questa storia l'ho scritta un 2-3 anni fa quindi se vedrete degli errori sapete il motivo. Sto cercando il tempo di modificarla, spero che comunque vi piaccia🔴🔴 Tn, una ragazza dai molteplici poteri, si fidanzerà con Charles Xavier appena si c...