LOGAN, CHARLES, SELENE E SISSI SCENDONO E VANNO A SEDERSI A TAVOLA. SISSI È IN MEZZO A CHARLES E SELENE.
S: oggi chi ha cucinato?
R: ho cucinato io, spero ti piaccia.
S: infatti è buonissimo.
R: sono co tenta che ti piaccia.
L: Sissi ne vuoi ancora o sei sazia?
S: no grazie, sono apposto.
L: gli altri?
Jean: sono apposto anche io.
Lo: io ne voglio ancora.
R: anche io.
Mo: un'altro pò.
C: gli altri ancora? Cmq io no, sono troppo pieno.
TUTTI GLI ALTRI: non grazie.LOGAN RI FA I PIATTI A COLORO CHE HANNO RISPOSTO DI SI È POI SALUTA TUTTI È SE NE VA A DORMIRE. COSÌ FANNO ANCHE GLI ALTRI.
SE: dove posso dormire?
C: dovremmo vedere se c'è una stanza libera e...
S: puoi dormire nella mia.
Se: e tu? Poi come fai a dormire se mi dai la tua stanza?
S: dormo con Charles.
Se: d'accordo allora, mi accompagnate?
S+C: ok.SISSI E SELENE DOPO ESSERE ARRIVATE FUORI LA POETA SISSI E SELENE SI SALUTANO, SELENE ENTRA DENTRO E SISSI SI AGGRAPPA A CHARLES CHE LA ABBRACCIA.
C: come mai questa pensata? Non che mi dispiaccia ovvio.
S: beh tu hai del lavoro da fare, io alcune volte non riesco a dromire e visto che con te riesco a dormire, voglio aiutarti così dormi anche più presto.
C: ti ringrazio, anche se mi sento un pò utilizzato.
S: non preoccuparti che non lo sei.SISSI E CHARLES ENTRANO, CHIUDONO A CHIAVE E SI METTONO ALL'OPERA CON LE SCARTOFFIE CHE SONO SULLA SCRIVANIA. DOPO 2 ORE HANNO FINITO, CHARLES SI ALZA E VA IN BAGNO PER METTERSI IL PIGIAMA. COSÌ FA ANCHE SISSI, SI TOGLIE I VESTITI E SE LO FA COMPARIRE GIÀ ADDOSSO.
CHARLES QUANDO ESCE DAL BAGNO HA SOLO UN PANTALONE DI UNA TUTA ADDOSSO E QUINDI SISSI.S: s-sono p-pronta per d-dormire.
C: dai, ora sotto le coperte.
S: va bene.
C: buonanotte mia principessa.
S: buonanotte mio principe.SISSI E CHARLES SI ADDORMENTANO ABBRACCIATI. LA MATTINA SEGUENTE SISSI SI SVEGLIA PRIMA DI TUTTI E DI CHARLES, SI TOGLIE IL PIGIAMA E SI FA COMPARIRE DEI PANNI PULITI.
SI VESTE COSÌ E SCENDE IN CUCINA. CUCINA LA COLAZIONE PER LEI E PER CHARLES MA MENTRE LO STA FACENDO SI SENTE BACIARE IL COLLO E ABBRACCIARE DA DIETRO.
C: buongiorno piccola mia, come mai sveglia così presto?
S: non lo so, mi sento di buon umore quindi invece di restare a letto avevo pensato di portarti la colazione a letto, ma visto che sei qui la mangiamo a tavola tanto siamo io e te da soli.
C: d'accordo, cosa hai preparato?
S: una colazione americana, o almeno ci somiglia.
C: l'hai chiesta a tua sorella vero?
S: e si.
C: stasera vogliamo andare a cena? Sperando che non ci sia nessun imprevisto come in questi giorni, ovviamente.
S: io accetto come tutte le altre volte.
C: e io come tutte le altre volte ne sono felice.CHARLES E SISSI SI DANNO UN BACIO E PÒ MANGIANO. DOPO SI SVEGLIANO TUTTI GLI ALTRI E INIZIA LA GIORNATA.
STAI LEGGENDO
(SOSPESA) Tn e gli X-Men
Acción🔴🔴Questa storia l'ho scritta un 2-3 anni fa quindi se vedrete degli errori sapete il motivo. Sto cercando il tempo di modificarla, spero che comunque vi piaccia🔴🔴 Tn, una ragazza dai molteplici poteri, si fidanzerà con Charles Xavier appena si c...