8.

821 48 17
                                    

Mi sentivo osservata alzai lo sguardo di poco per ritrovare nei miei occhi i suoi rossi, che mi lasciavano ogni volta senza fiato.

Appena si rese conto del fatto che mi fossi accorta di averlo visto distolse lo sguardo.

Shigaraki: sono contento che tu sia ritornata.

Come no, sicuramnete sarà stato benissimo senza di me.

Maya: Dabi perdonami se ti ho fatto preoccupare.

Ovviamente lo evitai, lo vidi grattarsi il collo dalla rabbia.

Kurogiri: desideri qualcosa da bere.

Maya: no grazie, vado in camera a riposare.

Mi diressi verso la mia stanza, la cosa che mi sorprese fu il fatto che appena varcata la soglia del bar tomura si era alzato anche lui.

Arrivata vicino alla mia stanza notai che era in ordine, ma aveva un qualcosa di strano, era diversa.

Shigaraki: mi stai evitando?

Sobbalzai, non mi ero resa conto fosse cosi vicino.

Maya: io? "Dissi puntandomi" perche mai dovrei?"diissi sarcastica.

Shigaraki: senti scusami veramente, non pensavo quelle cose che ho detto.

Maya: non preoccuparti shigaraki e tutto apposto, tu torna alla tua di vita io alla mia.

Shigaraki: ora non mi chiami manco piu per nome."disse avvicinandosi.

Al contatto delle sue mani sui miei fianchi sobbalzai, faceva attenzione a non toccarmi con tutte e 5 dita.

Shigaraki: ti prego non evitarmi più... o potrei anche impazzire."disse sussurandomi nell'orecchio.

Maya: tomura.... lasciami."lo spinsi via."non voglio avere piu niente a che fare  con te, va via.

Shigaraki: se è vero.... allora perché stai piangendo?

Maya: non sto piangendo"dissi toccandomi le guancie.

Beh effettivamente stavo piangendo, ma erano lacrime di rabbia piu che altro, prima mi tratta una merda e poi viene a fare il coglione a chiedere scusa, eh no tomura vaffanculo, non ne voglio sapere piu nienete di te.

Maya: vattene... voglio stare sola.

Shigaraki: no. Non ti lascerò sola di nuovo.

Maya: ma cosa ti prende."dico girandomi verso di lui.

Shigaraki: cosa intendi?

Maya: prima mi tratti una merda e poi ora.... ora non vuoi lasciarmi... non prendermi per il culo."dissi urlando.

Aveva abbassato lo sguardo... mi sentivo una merda per avegli urlato contro, ma non puo trattarmi come gli pare e piace.
Ma ovviamente io sono una cogliona e vederlo stare male non mi va.

Maya: scusami per aver urlato"dissi avvicinandomi

Shigaraki: non importa hai ragione... e solo che ero g-ge- merda è difficile ammetterlo.

Mi misi a ridere... se prima era bello ora imbarazzato lo e di piu.

Shigaraki: non prendermi in giro...

Maya: scusa e che quando ti imbarazzi sei bellissimo...

Mi tappai subito la bocca con le mani... pensarlo era una cosa ma dirlo ne era un altro.

Maya: cioè.... nel senso... io... merda che vergogna...

Lo sentii ridere, alzai lo sguardo ed era stupendo, non ho mai visto ridere cosi, sembrava felice.

Maya: non ce niente da ridere.

Shigaraki: posso?

Maya: puoi cosa?" Chiesi curiosa

Shigaraki: toccarti, sai non posso mai farlo con nessuno per colpa del mio quirk.

Maya: non devi chiedere." Dissi avvicinandomi.

Presi la sua mano e la posizionai sulla mia guancia, mi fidavo di lui e poi con il mio quirk non dovevo preoccuparmi.

Shigaraki: posso anche ba-

Maya: ho detto che non devi chiedere.

Avevo le farfalle nello stomaco, stava per baciarmi, potevo finalmente assaporare le sue labbra, inizialmente era un semplice bacio a stampo che poi divenne più bisognoso, mi chiese l'accesso che non  attardò ad arrivare, andava tutto a meraviglia finché dabi non interruppe il momento.

Dabi: mi dispiace interrompervi, ma ci stanno attaccando.

Maya: gli eroi?

Dabi: no è overhaul.

Shigaraki: maledetto, questa volta lo ucciderò. Maya tu resta qui....

Maya: ma potrei aiutarvi...

Dabi: maya è meglio se resti qui, lui non deve sapere del tuo quirk.

Maya: ma...

Shigaraki: niente ma, potrebbe essere pericoloso.

Stava per uscire ma lo fermai appena in tempo, per dirgli un uultima cosa.

Maya: tomura aspetta" lo baciai" ti aspetto qui.

Andarono entrambi a fermare overhaul, o come ha detto lui, sentivo tanti rumori e tante urla, e poi dei passi sempre piu vicini.
Appena si aprì la porta una figura con una maschera a punta fece il suo ingresso.

Overhaul: tu devi essere maya.

Maya: e tu overhaul.

Overhaul: oh ti prego chiamami chisaki.

Maya: cosa vuoi da me?

Overhaul: voglio vendicarmi di shigaraki..

Maya: vendicarti?

Overhaul: mi ha portato via le braccia ed ora non posso più usare il mio quirk.

Maya: ok... ma non ho capito cosa vuoi da me?

Overhaul: voglio ucciderti...

Merda... se non usa alcun quirk noj posso difendermi, ed anche se usasse i quirk non potrei usare il mio o scoprirebbe che non hanno alcun effetto.

Maya: perché uccidermi... non ha senso.

Overhaul: perché sei la sua preferita.

Maya: io non sono niente per lui.

Overhaul: andiamo, vi sto tenendo d'occhio da qualche tempo ormai ed ho notato come vi guardate, e poi quando sei scappata lui è rimasto titto il tempo in camera tua ad aspettarti.

Maya: uccidendomi non otterrai niente....

So che mi pentirò di quello che sto per dire, ma se non facessi cosi questo pazzo mi ucciderebbe ora è subito.

Maya: vuoi farlo soffrire? Ti basta eliminare il mio quirk, lui puo toccarmi senza farmi del male, se mi togliessi il quirk e poi lui mi toccasse sarebbe come se mi avesse ucciso lui, se proprio vuoi farlo soffrire fai cosi.

Overhaul: interessante, peccato che il tuo amichetto ha rubato i miei proiettili.

Dovevo scappare o potevo dire addio alla mia vita. Anche se mi guardavo intorno non avevo vie di scampo, l'unica uscita era quella alle sue spalle bloccata dai suoi scagnozzi.

Overhaul: non riuscirai a scappare, tu sai dove sono?

Maya: no.

Overhaul: allora dovrò ucciderti.

Chiamò uno dei due appostati vicino alla porta e mi fece bloccare e puntare una pistola alla tempia.

Overhaul: quanto vorrei farlo io.

Maya: fanculo.

Overhaul: le tue ultime parole.

In quello stesso momento entrò tomura che venne bloccato da altri scagnozzi di chisaki nascosti.

Maya: ti amo.

Poi chiusi gli occhi e sentii uno sparo.

Stringerò sempre la tua mano.     《SHIGARAKI》     CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora