4.

884 53 52
                                    

Gli diedi uno schiaffo.
Maya: ti odio "dissi singhiozzando" non userò mai più il mio quirk per aiutarti, perché si la tua inutile figlia ha sempre avuto un quirk.

Chiamai kurogiri che mi fece tornare nel bar. Cercavo in tutti i modi di trattenere le lacrime ma non si decidevano a smettere di uscire.

Kurogiri: non è andata come ti aspettavi, giusto? 

Maya: già, no che mi aspettassi chi sa che, ma pensavo che almeno un po gli fossi mancata.

Kurogiri: vieni qui." Aprì le braccia e mi abbracciò "non pensarci più ora hai noi.

Ricambiai l'abbraccio e lo ringraziai, si stava comportando più lui da padre in questo momento che il mio in 17 anni.
Poi andai in camera mia con l'intenzione di dormire ma non chiusi occhio, rimasi tutta la notte a pensare e ripensare, a come potesse un padre odiare cosi tanto la figlia.

Avevo dormito si e no un paio d'ore sembravo uno zombie, anche spinner era piu figo di me quella mattina.

Dabi: non hai dormito?

Maya: cosa te lo fa pensare?

Shigaraki: la faccia da cadavere che ti ritrovi.

Ma grazie tomura per i complimenti che mi fai ogni giorno.

Maya: simpatico come il solito...

Chiesi a kurogiri del latte e cacao per fare colazione ed inizai a bere, come sempre è ottimo.
Poi vidi shigaraki sedersi vicino a me e girasi dal mio lato, panico, panico piu totale, ma quanto è bono, nel senso non bono, bono, ok si basta è bono.

Shigaraki: dove sei andata ieri sera? "Disse appoggiando una mano sulla mia spalla. Dato che non mi disintegravo non aveva problemi nel toccarmi.

Quansi non mi strozzavo, menomale che non doveva saperlo giusto kurogiri.

Maya: in camera mia, ovvio.

Shigaraki: non scherzare con me, dove sei stata" strinse la presa sulla spalla.

Maya: sono tornata, giusto? Quindi a cosa ti serve sapere dove sono andata.

Dabi: non sei cosi cogliona da essere andata da tuo padre, vero?

Abbassai lo sguardo.
Ma subito due dita di tomura sotto il mento mi costrinsero a guardarlo dritto negli occhi, merda le farfalle nello stomaco, che occhi stupendi, rossi come il sangue, ok forse non è il paragone giusto, pero ci siamo capiti.

Shigaraki: com'è andata?

Trattenni a stento le lacrime, non volevo farmi vedere debole avanti a tutti, ma non riuscii a non far uscire nemmeno una lacrima.

Shigaraki: dalle tue lacrime deduco che non sia andata bene.

Si stava preoccupando? Sicuramente mi sto facendo solo film mentali.

Maya: non sto piangendo" dissi asciugandomi le lacrime con la manica della maglietta "mi è solo entrato qualcosa nell'occhio.

Dabi: non mentire, di noi puoi fidarti.

Maya: cazzo dabi ho detto che sto bene." Dissi urlando ed alzandomi dallo sgabello " sto bene, io "iniziai a piangere di nuovo" io non sto affatto bene, scusatemi.

Mi alzai per andarmene, ma la presa di tomura sul mio polso non mi faceva muovere di un milimetro.

Shigaraki: siediti.

Maya: tomura lasciami.

Shigaraki: siediti e parliamone.

Maya: ho detto lasciami.

Shigaraki: ed io ho detto SIEDITI.

Questa volta era stato più duro delle precedenti, cosi mi arresi e mi sedetti di nuovo, ma senza guardali, non ne avevo il coraggio.

Shigaraki: dabi ha ragione di noi puoi fidarti.

Maya: e che mio padre mi ha sempre odiata e non ho mai capito il reale motivo, quando mi avete rapita inizialmente ho sperato e pregato che lui venisse a salvarmi, perché lui per me e il mio eroe, ma non è mai arrivato. Per lui è sempre stato importante più la sua classe che la sua stessa figlia. Quando sono andata a casa speravo in un suo abbraccio o in un mi sei mancata "mi presi una pausa" ma niente, e quando ha scoperto che ero qui con voi ha detto.... "mi bloccai" no niente, questo è il punto.

Dabi: cosa ha detto quando ha ssputo che eri qui con noi...continua.

Maya: non è importante...

Dabi giuro che ti strozzo, ho detto 100mila cose e tu vai a  concentrarti sulla frase che non ho concluso, ma sei serio?

Shigaraki: sono curioso, cosa ha detto?

Maya: non voglio dirlo....

Toga: e perché io voglio saperlo" mise il broncio.

Maya: non è una cosa bella da dire a una figlia, per questo non voglio dirlo.

Twice: dillo dai/non mi interessa.

Mi fa sempre ridere questa sua incoerenza.

Kurogiri: dovresti dirlo, io ho sentito, secondo me ti toglieresti un peso."mi fece l'occhiolino, quel coso dovrebbe essere un occhiolino?

Maya: ha detto "nonpossocrederciseidiventatalaputtanelladitomura"
Lo dissi talmente veloce che nemmeno eminem ci sarebbe riuscito. Ma a quanto pare si era capito benissimamente, tomura era tra l'incazzato e l'imbarazzato.
Dabi era incazzato e bastaa, toga non si capiva se in quel momento stava shippando me e tomura insieme o stava pensado al gusto del sangue di mio padre, e twice, beh lui era molto bipolare quindi mentre era incazzato poi era d'accordo con mio padre, ma ormai non gli do più peso.

Dabi: ed io che mi lamento del mio di padre.."disse a bassa voce.

Maya: come?

Dabi: non ho detto niente, non preoccuparti.

Toga: e tu tomura non dici niente" disse sorridendo.
Quel dannato sorriso ha qualcosa in mente, ne sono sicura.

Shigaraki: cosa dovrei dire?

Toga: tipo perché sei cosi rosso?

Ed ecco appunto aveva qualcosa in mente, toga io ti strozzo giuro.

Stringerò sempre la tua mano.     《SHIGARAKI》     CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora