Quando riaprii gli occhi mi resi subito conto di non essere a casa mia, giustamente shigaraki tomura mi aveva rapita poteva mai portarmi a casa, ero ammanettata alla spalliera del letto. La stanza era abbastanza normale a parte qualche macchia di sangue un po ovunque.
All'esterno sentivo qualcuno parlare, una voce era sicuramente quella di tomura, l'altra era di una ragazza.???: ma tomuraaa perché non posso prendere un po del suo sangue.
Non starà parlando di me vero?
Shigaraki: toga ti ho gia detto che è imporante che lei rimanga intatta, intesi?
Toga: ma allora perché hai provato ad ucciderla nel vico.
Giusta ossevazione...
Shigaraki: non avevo idea avesse un quirk cosi potente.
Un quirk, io ho un quirk, potente.
Mi stavo facendo troppe paranoie in quel momento per rendermi conto del loro entrare nella mia stanza.
Shigaraki: oh ma vedo che ti sei svegliata.
Maya: parlami del mio quirk...
Shigaraki: non si origliano le conversazioni altrui."disse infastidito
Maya: beh non si rapiscono neanche le persone ed io sono qui, giusto Tomura.
Toga: oi oi oi questa qui è bella tosta, mi piace.
Shigaraki: toga sparisci.
Forse se porti un po di rispetto posso anche parlarti del tuo quirk.Maya: il rispetto si guadagna
Mi stavo cacciando nei guai rispondendogli a tono? probabile, ma mi ha rapita non merita il mio rispetto.
Shigaraki: bene allora non saprai mai niente del tuo quirk."disse andandosene.
Maya: no aspetta ti prego, io voglio sapere il mio quirk.
Shigaraki: facciamo un accordo.
Aveva uno strano ghigno sulla faccia, ma qualunque cosa mi avrebbe chiesto io avrei accettato senza pensarci due volte.
Maya: che accordo?
Shigaraki: io parlo del tuo quirk se tu giuri fedeltà a me e ai villain.
O almeno credevo..
Maya: stai scherzando.... spero?
Shigaraki: no, io ti parlo del tuo quirk e tu in cambio aiuti me, solo me "disse togliendosi la mano dalla faccia facendo un sorriso sadico" ci guadagneremo entrambi.
Non mi sarei mai aspettato una proposta del genere e neanche il fatto che si togliesse quella mano dalla faccia, a pensarci bene non è male come ragazzo, un po pallido con un bisogno di un lucidalabbra al piu presto ma molto carino.
Ma cosa posso mai rispondere, se accetassi diventerei un loro componente, se rifiutassi non saprei mai niente del mio quirk.
Quindi la risposta è ovvia, no?Maya: accetto.
Twice: era ovvio che non accettas- aspe ha accettato?
Maya: si ora tomura parlami del mio quirk, e se possibile le manette stanno iniziando a farmi male i polsi.
Dabi mi liberò dalle manette ed io mi passai una mano sui polsi doloranti. Avevano un espessione strana tutti.
Maya: perché quelle facce?
Shigaraki: hai accettao troppo velocemente, ti solito dobbiamo prima torturare per guadagnarci qualcosa.
Maya: beh in questo caso ci guadagno anche io. Su racconta?
Shigaraki: hai un quirk abbastanza semplice ma potente se riesci a gestirlo, in pratica non accusi gli effetti dei quirk altrui per questo quando ti ho toccata non sei morta.
Ora che ci penso assomiglia a quello di mio padre, ma il suo funziona solo se guarda la sua preda non sempre, ed io in quel momento avevo gli occhi chiusi.
Maya: ma come sono riuscita ad usarlo, io non ne sapevo niente.
Dabi: ci sono due opzione
1)lo hai fatto inconsciamente
2)non ha bisogno di essere attivato e quindi e perennemente attivo.Maya: quindi mi stai dicendo che ho sempre avuto un quirk.
Shigaraki: esatto, a differenza di quello di tuo padre il tuo è molto più potente.
Maya: più inutile vuoi dire.
Dabi: fidati molto piu potente.
Toga: potresti aiutarci proteggendoci con il tuo quirk....non vedo l'ora di avere una nuova amica.
Shigaraki: toga sbaglio o avevo detto di andartene.
Maya: come puo essere più forte se ha effetto solo su di me.
Shigaraki: e qui che ti sbagli, se riesci a padroneggiarlo puoi creare una specie di barriera intorno a chi vuoi proteggere.
Maya: quindi posso proteggere gli altri.
Shigaraki: ed e qui che entra il nostro accordo in atto.
Ecco la fregatura.
Maya: cosa vuoi che faccia.
Shigaraki: beh ora fai parte di una di noi quindi dovrai proteggerci quando attacheremo la U.A la prossima settimana.
Maya: ma tomura non posso in una settimana padroneggiare un quirk di cui non sapevo l'esistenza è una cosa da pazzi.
Shigaraki: ti preoccupa questo e non il fatto che attacheremo la tua scuola.
Maya: abbiamo fatto un accordo non posso tirarmi indietro, l'importante e che non si faccia male nessuno.
Shigaraki: fidati l'unico che si farà male sarà all might.
Sto facendo una pazzia e ne sono consapevole, ma lui ha mantenuto la sua promessa e quindi io dovevo mantenere la mia.
La settimana passò abbastanza velocemente, tomura mi fece allenare tutta la settimana, di solito mi controllava lui e mi dava consigli oppure mandava dabi, ma di pogressi non ero riuscita a farli, come potevo in una settimana gestire un quirk di cui non sapevo neanche l'esistenza.
Dabi: maya mettiti il costume dobbiamo andare.
Erano stati cosi gentili a farmi anche il costume da villain, era troppo scollato per i miei gusti, ma erano stati gentili.
Maya: dabi non posso venire anche io sarei inutile.
Dabi: senza di te il piano non funzionerebbe, e poi tomura crede in te ed anche noi.
Voleva incoraggiarmi? Ci è riuscito, ma comunque non servirò a niente.
Misi il mio "costume" che consisteva in un pantaloncino nero a vita alta con una maglia aderente con la scollatura a v e un paglio di stivali alti fino al ginocchio, poi scesi nel salone, se cosi vogliamo chiamarlo, dove stavano tutti, e mi fissavano, è imbarazzante. Ma poi notai che anche tomura mi fissava ed io mi girai dall'altro lato.Maya: cosa avete da fissare?"dissi imbarazzata
Toga: wooow sei bellissima, vero tomura, vero dabi.
Dabi: già.
Shigaraki: chi ha scelto il suo costume?
Toga: sono stata iooo.
Grazie veramente toga, qualcosa di più accolato l'avrei preferito.
Shigaraki: ti avevo detto qualcosa che passa inosservato, non devono vederla, cosi la vedranno tutti.
Toga: cosa sei geloso tomura."disse avvicinandosi a lui.
Uccidetemi, vi prego uccidetemi.
Shigaraki: sta zitta. Kurogiri il portale.
Oddiooo è gelosoo, no che m'importi ovviamente.
Quando entrammo nel warp gate mi venne l'istinto di tornare indietro perché al di la c'era colui che non volevo incontrare in quel momento.Maya: ma quello è
Shigaraki: il tuo paparino.
STAI LEGGENDO
Stringerò sempre la tua mano. 《SHIGARAKI》 CONCLUSA
FanficMaya Aizawa una ragazza di 15 anni nata e creciuta con la convinzione di non avere un quirk, fino a quando la lega dei villain non la rapisce. Cosa accadrebbe se iniziasse a provare qualcosa verso colui che l'ha rapita? Nome: Maya Aizawa. Quirk: no...