6

872 50 40
                                    

Appena lasciò la presa la prima cosa che mi venne in mente di fare fu quella di girarmi per vedere se ci fosse realmente tomura, ed era li vicino alla porta che guardava nella nostra direzione.
Cosa dovevo fare? Andare li e parlargli o lasciare tutto come?

Quando provai ad avvicinarmi lui non mi guardò neanche e andò da kurogiri, senza rivolgermi ne parola ne un occhiataccia, perché si in questo momento mi va bene anche un'occhiataccia.

Cazzo Tomura shigaraki mi stai mandando in tilt il cervello.

Ho provato a parlargli per tutto il giorno ma lui riusciva sempre ad evitarmi, e quando non mi evitata, si rifiutava di rispondermi.
Ero veramente disperata non sapevo che fare, cosi andai da toga per chiedere qualche consiglio, si da toga, e l'unica ragazza quindi per forza lei, anche se potrei andare a trovare mei e da tanto che non la vedo.
Alla fine decisi di andare da toga, anche se molto probabilmente me ne sarei pentita.

Maya: hey toga

Toga: mayaaaaaaa, hai visto izuku al festival sportivo.

Maya: hanno gia fatto il festival sportivo?

Toga: si, ci stava anche quella tua amica nel ultima sfida.

Maya: chi ha vinto?

Toga: un certo bakugou, tomura si è fissato che vuole portarlo dalla nostra parte, non ne sai niente?

Maya: era di questo che volevo parlare. Tomura non mi parla più da un mese ormai, e ogni volta che voglio provare a rivolgergli una parola mi evita.

Toga: secondo me è geloso.

Maya: ma cosa dici.... è arrabbiato per il fatto del quirk.

Toga: per me è geloso.

Maya: su dimmi perché pensi sia geloso, e di cosa poi?

Toga: tanto intelligente e poi ti perdi in queste cose"disse mettendosi una mano sulla testa. "Ascoltami, per me tomura è geloso di te.

Maya: di me? È perché?

Toga: pensa a quel giorno si è arrabbiato vedendo te e dabi ridere e scherzare.

Ora che ci penso è vero, forse il quirk è stata la goccia che ha fatto trabbocare il vaso.

Toga: e poi prima quando dabi ti ha stretta a lui, shiggy era fuuuuriosoooo.

Maya: ti fai troppi film toga"iniziai a ridere" è impossibile che lui sia geloso, fidati di me è arrabbaito per il quirk e il mio rapporto con dabi non centra niente.

Toga: pensala come vuoi io ti ho detto la mia, poi non venirmi a dire che ho ragione.

Maya: non lo farò."dissi ridendo.

Passammo il resto della serata a parlare di ragazzi, sport, trucco, ragazzi, ragazzi e ragazzi, aspetta ho gia detto ragazzi? Beh diciano che toga è un po fissata con i ragazzi anche se secondo lei sono meglio quelli pieni di sangue, emh no grazie li preferisco interi i miei.

Maya: quindi tu vorresti fare a pezzi midoriya perché secondo te sarebbe più figo?"dissi alzando un sopracciglio.

Toga: già, invece tu come vorresti tomura.

Maya: beh lo verrei...

Aspetta un secondo ha detto tomura non ragazzo, che bastarda.

Maya: toga se vuoi sapere qualcosa di preciso dillo senza giri di parole.

Toga: ok ok, come può piacerti tomura?

Maya: ma io non ho mai detto che mi piace.

Toga: lo so.... ma anche un cieco se ne accorgerebbe. Ed è palese che anche a lui piaci, ma siete troppo orgogliosi e stupidi per ammetterlo.

Maya: andiamo toga perché mai dovrebbe piacermi tomura?

Toga: infatti è questa la domamda che ho fatto...come fa a piacerti tomura?

Facciamo finta che a me piaccia tomura ok? Beh con lui non avrei speranze, non posso piacergli è impossibile, anche se per me quei suoi occhi rossi sono una calamita per i miei, merda non devo pensarci, a me non piace tomura, a me non piace punto e basta.

Maya: si è fatto tardi vado a dormire.

La salutai e me ne andai, nel tragitto per arrivare nella mia stanza rimasi a guardare per terra e a pensare, pensare a quello che mi avveva detto toga "anche un cieco se ne accorgerebbe" "e palese che anche a lui piaci".

Maya: merda toga mi stai incasinando i pensieri, porca puttana."dissi urlando attirando l'attenzione di colui che stava camminando verso di me.
Ed indovinate chi è..... bravi avete capito TOMURA.

Maya: Tomura possiamo parla...

Tomura: quando sarà il momento non andrai con gli altri a prendere bakugou."disse senza fermasi, d'istinto mi venne di abbracciarlo da dietro pur di tenerlo fermo, dovevo chiarire.

Tomura: maya lasciami.

Maya: no... voglio parlarti.

Tomura: non abbiamo niente di cui parlare.

Maya: ti prego tomura, posso venire con te?.

Tomura: se proprio devi..."disse senza guardarmi nemmeno un secondo.

Mi aggrappai al suo braccio per la paura che potesse sfuggirmi, entrammo in camera sua ed io rimasi alzata mentre lui si stese sul letto, si vedeva benissimo che non aveva intenzioni di parlarmi, ma io ne avevo bisogno.

Maya: scusami se ho fatto qualcosa che ti ha dato fastidio non era mia intenzione.

Shigaraki: vabene." Si girò dal lato opposto al mio.

Mi sedetti vicino a lui, e lo contrinsi a guardarmi negli occhi.

Maya: Tomura io voglio tornare a parlare tra di noi come prima."dissi accarezzandogli la guancia.

Non so perché lo feci ma l'istinto di avvicinarmi alle sue labbra fu troppo forte. Lo baciai, un semplice bacio a stampo di un secondo o nemmeno.

Shigaraki: perché lo hai fatto?"disse alzandosi di scatto, questa mossa improvvisa mi fece alzare ed allontanare.

Maya: scusa....io...

Shigaraki: se vuoi prendere per il culo qualcuno va da qualche altra parte.

Maya: tomura ma cosa....."avevo gli occhi lucidi.

Shigaraki: aveva ragione tuo padre "disse avvicinandosi" sei solo una puttanella "mi sussurrò all'orecchio.

Mi venne spontaneo tirargli uno schiaffo, ma la sua mano bloccò la mia.

Shigaraki: esci dalla mia stanza."disse lasciandomi ed allontanandosi.

Maya: vaf-vaffanculo"dissi tra le lacrime.

Scappai via in camera mia, non volevo più saperne niente di tomura shigaraki.

SHIGARAKI POV

Maya: vaf-vaffanculo"disse tra le lacrime.

Forse ho esagerato... ma fermarla ora sarebbe da ipocriti, eppure io pensavo fosse diversa da chiunque altro, o forse sono io che ho frainteso la sua amicizia con dabi, e poi quel suo bacio anche se solo per un secondo sono stato al settimo cielo.

Stringerò sempre la tua mano.     《SHIGARAKI》     CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora