3.

922 51 52
                                    

Maya: ma quello è

Shigaraki: il tuo paparino.

Bastardo, aveva detto che non ci sarebbe stato. Bastardo, infame, traditore.

Dabi: non ci sarebbe dovuto essere lui ma solo 13 e all might.

Shigaraki: lo so, e noi che ci eravamo impegnati cosi tanto per affronatare all might.

Quindi non lo sapeva, scusami allora, ma fatto sta che quello che sta venendo a combattere e mio padre ed io non devo farmi vedere.

Maya: tomura non voglio che lui mi veda.

Shigaraki: abbiamo bisogno di te qua, quindi non fare cazzate.

Maya: sono inutile, non sono riuscita a controllare il potere quindi a cosa servo qua.

Dabi: stai più dietro possibile non dovrebbe vederti se stiamo noi avanti.

Feci come aveva detto dabi, mi misi dietro a lui e al gigantesco nomu, vedevo Midoriya e gli altri della sua classe combattere contro vari villain e mio padre al centro che proteggeva i suoi amati alunni, quanto vorrei che mi volesse bene 1/3 del bene che prova per i suoi alunni.
Mio padre se la stava cavando abbastanza bene, e gli altri villain non avevano bisogno del mio aiuto fortunatamente, finché non vidi tomura correre verso mio padre, mi si è stretto il cuore, e pur sempre mio padre.

Sapevo benissimo che nel momento in cui i capelli di mio padre si sarebbero abbassati non stava più usando il suo quirk, e proprio quando tomura gli arrivò alle spalle lui chiuse quei maledetti occhi, dovevo aiutarlo ma come?

Concentrati, concentrati, trasmetti il tuo potere a eraserhead. Ci posso riuscire.

Nel momento in cui riaprii i mei occhi, vidi una specie di linea che collegava me e mio padre.

Maya: ci sono riuscita...

Dabi: di che parli?"disse girandosi verso di me" cosa hai fatto agli occhi e ai capelli?

Ero felice, ero riuscita a controllare il mio quirk e salvare mio padre,ma quel momento di felicità venne spezzato da tomura.

Shigaraki: Maya ma che cazzo fai? Devi aiutare noi non loro."disse urlando.

Mi deconcentrai un solo secondo e il contatto si levò, tomura aveva ancora una mano sul gomito di mio padre che man mano si stava disintegrando.

Maya: ti prego tomura è mio padre."dissi con una lacrima che mi solcava la guancia."ti prego.

Proprio in quel momento tomura lasciò mio padre, che stava a terra pieno di sangue, volevo correre da lui, ma sarebbe stato inutile.
In un secondo vidi Midoriya lanciarsi verso tomura con il suo quirk attivato, non riuscivo in cosi poco tempo a fare un nuovo collegamento, cosi la prima cosa che mi venne in mente fu quella di mettermi avanti a lui e prendermi il pugno al suo posto, dato che a me non avrebbe fatto niente, e cosi feci.

Shigaraki: ma cosa ti salta in mente Maya....

Non so perché ma quel pugno fece male, non il male che avrebbe dovuto, ma fece male.

Midoriya: Maya? Perché lo stai aiutando.

Maya: ho promesso di aiutare voi giusto tomura....è quello che sto facendo.

Mi aveva colpita al fianco ed anche se non lo davo a vedere faceva male, perché con lui si e con tomura no?
Izuku rimase li a bocca aperta, tomura invece mi diede una mano ad arrivare vicino a kurogiri che ci riportò a casa.
Quell'attacco era andato una merda, tutti i villain che avevamo contattato erano stati sconfitti, all might non si presentò ed io, beh io ora ero accovacciata a terra che mi tenevo il fianco.

Dabi: Maya cosa ti è successo.

Maya: non è niente sto bene, un semplice capogiro.

Shigaraki: alzati la maglietta..

Maya: come?"dissi incredula

Shigaraki: alzati la maglietta"disse scandendo le parole.

Maya: sto bene veramente.

Forse lui si e reso conto del fatto che il quirk di Midoriya non si è annullato del tutto, era vicino quindi è probabile.

Shigaraki: non era una domanda ma un ordine.

Mi arresi, mi misi seduta su una sedia ed alzai la maglietta mostrando il fianco destro.

Maya: vedi non ho niente.

Shigaraki: mi credi stupido? L'altro lato.

Mi girai del tutto mostrando l'altro fianco, avevo un enorme livido, ma che stava scomparendo man mano.

Dabi: com'è possibile che si sia fatta male?

Shigaraki: non ne ho idea ma sta scomparendo. Cosa ci è stato di diverso in quel momento.

Maya: non lo so ok.... io non ho mai usato questo quirk, non so neanche come sia riuscita a creare un collegamento per poco.

Dabi: è vero per un momento i tuoi capelli e i tuoi occhi sono diventati bianchi.

Shigaraki: perché lo hai aiutato?

Maya: perché è mio padre.

Shigaraki: ti rendi conto che stai con noi da più di una settimana e lui non ha provato a cercarti.

Maya: lo so."abbasai lo sguardo e mi diressi verso la mia camera" ma è mio padre.

Shigaraki: aspetta maya...

Dabi: lasciala sola un po.

Appena arrivai in camera mi buttai sul letto ed iniziai a piangere, mi sentivo una stupida, ma è mio padre vederlo morire avanti ai miei occhi non potevo permetterlo.
Avevo deciso di andarlo a trovare, ma tomura non doveva ssperlo, nessuno doveva saperlo, mi misi una felpa nera con cappuccio ed andai verso l'uscita, ma ovviamnete come sempre la fortuna non è dalla mia.

Kurogiri: dove vai?

Maya: volevo andare da mio padre per vedere come si sentisse.

Kurogiri: vai attraverso il gate fai prima, non una sola parola con tomura, sono stato chiaro.

Lo ringraziai e poi passai attraverso il gate che mi portò a casa, mio padre era li sul divano come tutte le sere.

Maya: hey papà.

Aizawa: sei tornata...

Maya: sono solo venuta a vedere come ti sentissi.

Aizawa: come hai saputo dell'incidente?

Non mi avrà vista.

Maya: non mi vedi da più di una settimana e questo quello che mi chiedi?

Aizawa: cosa vuoi che ti domandi?

Maya: non lo so un dove sei stata? Con chi? Sono tua figlia cazzo, non ti sei preoccupato minimamente di me.

Aizawa: sei scappata come fai di solito, nessuno ha bisogno di un inutile come te.

Iniziai a piangere.

Maya: invece ho trovato un posto che ha bisogno di me, ho trovato una famiglia.

Aizawa: davvero e cosa se ne fanno di una come te?

Maya: sai papà se non fosse stato per me"dissi avvicinandomi" se non fosse stato per me tomura ti avrebbe disintegrato, e mi maledico ogni secondo per averlo fermato.

Aizawa: non posso crederci sei diventato la puttanella di shigaraki tomura."disse ridendo.

Gli diedi uno schiaffo.
Maya: ti odio "dissi singhiozzando" non userò mai più il mio quirk per aiutarti, perché si la tua inutile figlia ha sempre avuto un quirk.

Stringerò sempre la tua mano.     《SHIGARAKI》     CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora