5.

856 49 9
                                    

Tomura si alzò di scatto e se ne andò senza ggiungere niente, che si fosse offeso? Ma non penso.

Toga: adoro quando fa il timido"disse ridendo.

Dabi: non dovresti prenderlo cosi in giro.

Maya: concordo con dabi.

Finii di fare colazione e poi andai con dabi ad allenarmi, mi fece fare vari esercizi per rafforzare i muscoli delle braccia, poi mi fece fare addominali, squat, di tutto, non ne potevo più. Mi straiai a terra esausta, mi stavo allenando da 3 ore ormai.

Dabi: non abbiamo ancora finito alzati.

Maya: 5 minuti e mi alzo.

Dabi: 5 minuti.

Maya: oddio grazie."dissi esultando.

Dabi mi passò una bottiglia d'acqua, ed io iniziai ad idratarmi, anche se l'acqua non mi fa impazzire, anzi non mi piace proprio.

Dabi: posso farti una domanda?"Disse sedendosi al mio fianco.

Maya: certo.

Dabi: perché hai aiutato Shigaraki al U.S.J?

Maya: in che senso? " alzai un soppraciglio sorpresa da quella domanda.

Dabi: nel senso potevi tornare alla tua vita ed essere libera, noi ti abbiamo rapita ed anche costretta a collaborare, potevi tornare a casa tua e vantarti del tuo quirk, perché non l'hai fatto?

Bella domanda perché non lo fatto.

Maya: 1 non mi avete costretta, rapita si, ma costretta a collaborare no. 2 mi sento più  a casa qui con voi che nella mia con mio padre. Quindi ho aiutato tomura perché finalmente ho trovato una famiglia e non mi andava di perdere gia un componente importante.

Dopo questa domanda un po strana, ci mettemmo a paralre un po di tutto, ridevamo e scherzavamo, sembrava che ci conoscessimo da una vita
Mentre parlavo con Dabi fece il suo ingresso in quella "palestra" tomura, abbastanza incazzato(?).

Shigaraki: state perdendo tempo?

Maya: oh ciao tomura, abbiamo fatto una piccola pausa.

Dabi: aveva bisogno di riposarsi un po e abbiamo iniziato a parlare.

Shigaraki: ho visto che vi stavate divertendo.

Aveva un espressione tra lo schifato e arrabbiato.

Maya: scusa se ti abbiamo dato fastidio, ora continuamo l'allenamento.

Nell'istante in cui mi alzai un capogiro mi fece perdere l'equilibrio, ma tomura mi soresse, ma il braccio su cui aveva appoggiato la sua mano faceva male, cosi lo spinsi.

Shigaraki: ma che cazzo fai, volevo solo aiutarti.

Maya: lo so scusami, però "feci notare il bracvio che man mano stava guarendo" mi stavi facendo male.

Dabi: perché il tuo quirk non ha funzionato?

Shigaraki: merda, non volevo.

Maya: Tomura non preoccuparti, non è colpa tua, ma non riesco a capire perché faccia cosi il mio quirk.

Dabi: forse sembrerà una domanda stupida, ma quando shigaraki in questo momento ti ha toccata tu hai pensato di essere il pericolo.

Maya: no.

Dabi: invece la prima volta.

Maya: beh certo avevo paura, ma questo cosa centra.

Dabi: forse è questo il motivo, la prima volta ti sentivi in pericolo e quindi automaticamente hai attivato il quirk senza volerlo.

Maya: ma questa volta non essendomi accorta di tomura che stava per toccarmi non ho avuto paura e quindi il quirk non si è attivato, potrebbe essere.

Shigaraki: si ma questo non spiega quello che è successo con quel ragazzo al U.S.J

Giusto, ha ragione, però forse con midoriya non si è attivato perché.

Maya: forse con Midoriya non ha funzionato perché io mi sono concentrata più sul proteggere te che me stessa e forse senza accorgemene ho creato un collegamento tra me e te anche se mi ero lanciata a prendere il pugno al tuo posto.

Dabi: questo spiega tutto.

Shigaraki: quindi tutte le volte che ho potuto toccarti senza ripercussioni e perché tu attivavi il tuo quirk spinta dalla paura?

Spalancai gli occhi a sentire quella domanda, ma la cosa che mi fece piu male era il tono con cui l'ha detta, era tra il triste e il deluso.

Maya: no impossibile ci dev'essere un'altra spiegazione, io non ho paura di te, non più.
Aspetta tomura.

Non mi ascoltò neache, se ne andò senza aggiungere altro, ed io mi sentii terribilmente in colpa, non volevo che lui si arrabbiasse con me.

Dabi: gli passerà.

Maya: maledetto quirk, era meglio quando non ne sapevo niente.

Me ne andai in camera ed iniziai a piangere ma non perché fossi triste per me, ma perché avevo fatto stare male tomura.
Da quel giorno passò un mese, tomura non mi rivolse più la parola e mi evitava, mandava dabi per riferirmi le cose, per quanto riguarda il rapporto con gli altri va tutto bene, toga è diventata la mia migliore amica andiamo molto d'accordo anche troppo per i miei gusti, con dabi il rapporto di amicizia che si era gia creato si è solo evoluto di più, beh kurogiri è un padre ormai si prende sempre cura di me, con mr.compress ho un legame strano non so come spiegarlo so soloo che ci sono giorni in cui non  ci sopportiamo e giorni in cui andiamo d'amore e d'accordo, e poi ce il mitico twice senza di lui non potrei vivere, mi fa morire dal ridere, ma fatto sta che il non parlare con tomura mi sta tormentando, vorrei tanto andare io a parlargli ma ho paura che si possa arrabbiare ancora di più, forse ha solo bisogno di un po di tempo in più.

Dabi: oi bambolina, a cosa pensi?

Maya: quante volte devo dirti che odio essere chiamata bambolina, fiammifero idiota."dissi girandomi verso di lui.

Dabi: adoro quando ti imbarazzi"disse ridendo" allora a cosa pensavi? O dovrei dire a chi? "Fece su e giu con le sopracciglia, fastidioso quanto è fastidioso.

Maya: non stavo pensando a niente e nessuno.

Come sempre faccio schifo a mentire.

Dabi: sai vero di far schifo nel mentire.

Ecco appunto io l'ho detto.

Maya: non sopporto questa situazione.

Dabi: spiegati meglio, bambolina.

Sbuffai.

Maya: non sopporto di non poter parlare con tomura" dissi tra i denti.

Dabi: non capisco se parli cosi.

Maya: dabi dio santo, sai benissimo di cosa parlo, non farmelo ammettere cosi apertamente.

Dabi: ok ok scusa, e che io adoro quando ti imbarazzi.

Maya: si lo hai gia detto" mi misi una mano sulla fronte.

Poi ad un tratto dabi mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui per sussurarmi qualcosa.

Dabi: tomura ci sta guardando e non puoi immaginare la sua faccia in questo momento, io penso che sia meglio che tu vada a parlarci il prima possibile. Sai da quando avete litigato è diventato più suscettibile del solito. Ora prima che mi uccida, io vado.

Appena lasciò la presa la prima cosa che mi venne in mente di fare fu quella di girarmi per vedere se ci fosse realmente tomura, ed era li vicino alla porta che guardava nella nostra direzione.
Cosa dovevo fare? Andare li e parlargli o lasciare tutto come?

Stringerò sempre la tua mano.     《SHIGARAKI》     CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora