''dannazione siamo in ritardo, siamo in ritardo!! ma dove diamine ho messo il cellulare?'' stavo cercando dentro il mio comodino da almeno due minuti in cerca del mio telefono che ovviamente, non ricordavo dove lo avessi messo.
in breve, io e Scott ci eravamo messi a giocare e non avevamo controllato il passare dei minuti e quindi dalla chiamata di Lydia erano passati ben quaranta minuti, tutto sommato erano pochi minuti di ritardo, ma se si parla di Lydia Martin dieci minuti di ritardo equivalgono a dieci ore, quindi in sostanza io e Scott eravamo spacciati.
''amico, vedi di trovarlo in fretta Lydia starà già pianificando la nostra tortura...senti per caso non è che nel allenamento da cacciatore che hai fatto, dice anche come sopravvivere ad un esemplare di Lydia incazzata? no perché sono sicuro che nessuna persona sopranaturale potrebbe farmi più paura di lei'' disse Scott, che stava cercando nella scrivania in cerca, anche lui, del mio cellulare.
''trovato, trovato, forza andiamo, e per rispondere alla tua domanda, devo chiedere a Chris, magari ne sa qualcosa, magari nel bestiario c'è qualche indizio '' dissi in modo sarcastico, correndo giù per le scale, seguito a ruota da Scott.
''Papà io esco con Scott e con il branco, non mangiare schifezze in mia assenza che poi lo scoprirei'' dissi fiondandomi direttamente dentro la mia Jeep, appena sentì lo sportello del passeggero sbattere partì a tutta velocità verso la villa di Lydia.
''amico mio se sopravviviamo a Lydia adesso, possiamo affermare di essere immortali'' disse Scott ridendo, era da tanto tempo che non stavamo tutti insieme, devo ammettere che mi sono mancati tutti nel branco.
parcheggiai, nel vialetto e scesi dalla Jeep subito dopo di Scott, andammo a suonare al campanello, e ci accolse un esemplare di Lydia Martin incazzata nera. Eravamo decisamente spacciati.
''Tu e tu dentro, forza'' disse Lydia indicandoci con le sue bellissime unghie laccate, io e Scott ci guardammo terrorizzati.
''Possiamo spiegare il ritardo ''dissi entrando in casa, dove mi ritrovai praticamente subito in un bellissimo salone con dentro tutto il branco che stava seduto sui divani, mentre cercava di trattenere le risate.
''Spera per te che sia una scusa credibile Stilinski '' disse Lydia con le braccia incrociate con la faccia che trasudava irritazione da tutti i pori.
Scott era dietro di me, cosa che è esilarante considerando che era lui l'Alpha.
''allora stavamo giocando ai videogiochi, per onorare i bei vecchi tempi e non ci siamo accorti dell'orario, poi non riuscivo a trovare il telefono, e basta abbiamo fatto ritardo, scusaci'' dissi, una cosa che mi hanno insegnato Chris e gli altri cacciatori è sempre dire la verità con una donna, ma soprattutto comportati come se tutto fosse sotto controllo, in caso contrario...preparati a correre e se aggiungiamo che quella donna è Lydia...
''Per questa volta la passi, ma solo perché sei appena tornato da una missione, ma prova a farlo un altra volta e ti spacco i timpani'' disse Lydia andandosi a sedere su una poltrona.
feci un piccolissimo sospiro di sollievo e mi sedetti anche io sul divano insieme agli altri membri del branco che mi guardavano sorridenti.
''allora, credo che Lydia vi abbia già detto che volevo parlarvi'' dissi guardando la ragazza biondo fragola che annuiva.
''bene, allora per prima cosa volevo scusarmi, non dovevo andarmene così senza dire nulla a nessuno è stato da egoisti e davvero sono molto dispiaciuto, potevo almeno avvertirvi di persona e non solo dire a Scott che me ne sarei andato e che dovevate starmi lontani, meritavate delle spiegazioni, ma non credo sarei stato capace di darvele, avevo bisogno di una pausa da tutto questo.'' dissi guardando ognuno di loro, mi soffermai un momento su Isaac che mi guardava sorridendo, era stato lui a darmi l'idea di parlare con tutti loro.
''okay, ma questo cosa c'entra con l'addestramento da cacciatore?'' chiese Theo, subito zittio da un Liam che gli tirò una gomitata nelle costole.
''ha ragione Theo, perché andare dai cacciatori?'' chiese Malia guardandomi un momento con scetticismo, probabilmente non capiva il perché della mia azione.
''è una cosa abbastanza complicata da spiegare, avevo già in mente da un po' di tempo di andare ad allenarmi con Chris, ma non riuscivo a trovare il coraggio, mentre riflettevo ho pensato che per una volta mi sarebbe piaciuto, non sentirmi solo la mente di un piano, mi sarebbe piaciuto anche metterlo in atto, non volevo essere più il solito umano capace solo di ideare piani, per poi starmene qui seduto ad aspettare he tutto andasse come previsto'' dissi cercando di spiegare il meglio possibile quello che provavo prima di questi tre mesi.
''quale è stato l'elemento che ti ha fatto allontanare dal branco così in fratta? di centro non puoi esserti svegliato la mattina dicendo, ehi adesso ho bisogno di una pausa da tutto questo'' disse Jackson guardandomi dritto in faccia.
sorrisi leggermente, non potevo dire che era stato un lupo scontroso con gli occhi come smeraldi che mi insultava, e mi sminuiva. Non credevo che Jackson fosse così acuto nelle osservazioni.
''non saprei dirtelo, in realtà è stata solo un idea e semplicemente l'ho seguita... istinto? credo'' dissi cercando di rispondere in fretta a questa domanda, e ancora una volta ringraziai il cielo di saper controllare i battiti cardiaci.Il ragazzo annuì ancora un po' stranito per poi alzare le spalle, come a non volerci pensare troppo.
''e questo tutto, chiedo ancora scusa ma ne avevo davvero bisogno '' dissi sinceramente guardandoli tutti, non sapevo come avrebbero reagito, mi ero comunque comportato come un idiota.
''va bene, ma ora...racconta un po', come è essere un cacciatore? che cosa si prova? ma soprattutto ho visto che ci sono molti ragazzi carini'' disse Lydia, subito facendomi domande su tutti i ragazzi che come me erano a conoscenza del 'nostro' mondo.
''essere un cacciatore è abbastanza strano, è come diventare una macchina, ti alleni senza sosta per tempi davvero lunghissimi, in molti hanno lasciato dopo neanche una settima, e se devo essere sincero Chris in versione allenatore di reclute, è davvero spaventoso. Tutta via, da davvero molta soddisfazione tornare a casa sapendo di aver contribuito a salvare delle vite. Per i ragazzi carni, non ci faccio molto caso, ci dicono a essere sempre molto attenti ad non affezionarci troppo ai nostri compagni visto che potrebbero non farcela in una missione.'' dissi normalmente, tutti mi guardavano scioccati, non capivo il perché.
''Stiles, ma è orribile'' disse Lydia guardandomi dispiaciuta, la guarda leggermente confuso.
''a dir la verità no, non è orribile, siamo solo delle reclute è ovvio che ora non possiamo permetterci distrazioni, ma per adesso non rischiamo niente, credo solo lo si dica perché non si vogliono sentire certi rumori nelle camere da letto'' dissi ridendo e scuotendo la testa a un ricordo di qualche settimana fa.
''cosa intendi dire Stiles?'' chiese stranito Ethan, guardandomi con un soprciglio alzato.
''molti di questi ragazzi sono senza casa, quindi i cacciatori hanno creato,in un ala della casa degli Argent, una specie di dormitorio, ci sono stato solo qualche volta quando ero troppo stanco per guidare fino a casa mia, e diciamo che dei ragazzi e delle ragazze adolescenti, tutte nelle stesse camere, di certo non dormono troppo ecco'' dissi cercando di non ridere alle loro espressioni.
''quindi vi spaventano a morte per non fare rumore mentre sbollite i vostri ormoni?'' Isaac con un timbro di voce annoiato, ''si direi di si'' dissi ridendo.sentì il mio cellulare squillare, mi alzai, mentre gli altri continuavano a fare ipotesi di come fosse vivere in mezzo a dei cacciatori adolescenti.
guardai chi era prima di rispondere ''ehi Chirs dimmi tutto'' dissi cercando di allontanarmi leggermente dalle risate del branco.
''è per Derek...vuole vederti''
NOTE DELL' AUTRICE:
BUON SANTO STEFANO A TUTTI!!
COSA ACCADRA' NEL PROSSIMO CAPITOLO? DI COSA VORRA' PARLARE IL NOSTRO LUPO SCORBUTICO AL NOSTRO AMATO RAGAZZINO?
LO SCOPRIRETE LEGGENDO
RAGAZZI CREDO DI AMARVI...WOW SIAMO A PIU' DI CENTRO VISUALIZZAZIONI SONO COSI' FELICE CHE NON NE AVETE UN IDEA, GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE STANNO VOTANDO E LEGGENDO LA STORIA VI RINGRAZIO DAVVERO TANTO SIETE FANTASTICI.
UN BACIONE, CI VEDIAMO NEL PROSSIMO CAPITOLO!!
STAI LEGGENDO
un semplice umano
Fanficè la mia prima storia in assoluto, detto ciò vi lascio alla descrizione. Stiles , è stufo delle continue prese in giro da Derek (persona di cui è segretamente innamorato), quindi decide di allenarsi con gli Argent, che non solo lo fa diventare, più...