SOULMATE

1.4K 70 7
                                    

...perché tu sei...''

'' io sono cosa, Derek?'' chiesi, anche se avevo già intuito cosa stesse per dire ma non volevo e non potevo crederci, non sarebbe stato così stupido da non avermelo detto appena lo aveva capito.

''STILES'' disse Jeff entrando di corsa dentro la stanza con accanto Chris, avevano tutti e due il fiato corso per una possibile corsa.

Li guardai confuso, dimenticando quello che Derek mi stava per dire, per via delle loro facce preoccupate.

Non emisero alcuna parola,'' Si può sapere cosa è successo?'' chiesi esasperato dal loro silenzio.

'' Ti abbiamo sentito gridare, ho avuto paura che questo licantropo di stesse facendo del male, così ho chiamato i rinforzi'' disse Jeff, indicando un Chris.

''A dir la verità c'è anche dell' altro, sono stati trovati pezzi di cadavere in mezzo alla riserva, erano dilaniati, c'erano pezzi di carne umana ovunque, da quello che ho sentito potrebbero essere tre le potenziali vittime, ho bisogno di aiuto e tu sei quello più adatto '' disse Argent, annuendo convinto.

''okay, allora per la missione ci sono, però dovrai aspettare domani, devo ancora capire bene la situazione e stipulare delle possibili ipotesi, almeno che tu non ne abbia già'' dissi guardando la sua testa fare segno di no, per poi continuare con il discorso '' e per le grida, Jeff...erano cadute delle vecchie piante, credevo si fossero rotte e Derek, mi ha dato una mano a metterle tutte apposto '' dissi inventandomi la prima scusa plausibile, per non mettere in cattiva luce Derek, visto che nella villa Argent le voci girano in fretta.

'' Ah, okay allora, meglio così, io vado'' disse Jeff per poi fare un breve sorriso e uscire dalla stanza.

'' Grazie Stiles, ti lascio i fascicoli della missione'' disse Chris, appoggiando i fascicoli, sopra una scrivania lì vicino, per poi uscire dalla porta, senza dire nient'altro.

feci un segno del capo, prima che la porta si chiudesse all'uscita dell'cacciatore.

Tirai un sospiro di sollievo, prima di girarmi verso Derek che aveva un espressione abbastanza perplessa, lo guardai un attimo confuso.

'' Quindi quello era Jeff'' disse il lupo con espressione giudicante, e guardando la porta dove era appena uscito il ragazzo.

Guardai la porta anche io, per poi girarmi nuovamente verso Derek.'' si... ma lasciamo stare, è uno che ha avuto un brutto passato con i licantropi, non prendertela se è leggermente diffidente nei tuoi confronti'' dissi, credendo fosse quello il problema.

''Andrai ancora in missione, quando ne sei appena tronato da un altra che per giunta ti ha quasi ucciso?'' disse Derek andando a sedere, di nuovo, su quella sottospecie di tavolo di metallo, che orami funzionava da letto, fortuna che lui era un licantropo, se no non oserei immaginare il mal di schiena.

'' Non ci si ferma mai, il pericolo è sempre dietro l'angolo, e bisogna stare sempre attenti, almeno è quello che ci insegnano quando entri a far parte dei cacciatori...dovrò informare Scott e il resto del branco, magari riusciamo a trovare subito il colpevole, anche se sono quasi certo che il branco sia già al opera per trovare il colpevole, sono abbastanza sicuro si tratti di un Kanima visto le foto e quella sostanza che era vicino ai cadaveri.'' dissi pensando ad altra voce.

''Probabilmente hai ragione, verrò anche io a dare una mano'' disse Derek annuendo stiracchiandosi leggermente le spalle.

'' Sei fuori di testa? sei quasi morto, oggi. Tu resti a riposo e appena avrai le forze verrai ad aiutarci, ma tu per adesso resti qui riprendi le forze, poi ti riporto a Loft così sarai anche più a tuo agio.'' dissi con voce autoritaria.

un semplice umanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora