da qui in avanti le frasi dette a voce altra saranno scritte tra le virgolette tipo "esempio" scusate per l'interruzione della lettura.
sentivo il battito accelerato, Derek perdeva molto sangue dalla ferita sul collo, era bianco cadaverico e non rispondeva non parlava "DEREK SVEGLIATI...ti prego...okay non uccidermi per quello che sto per fare" dissi tirandogli un forte pugno sulla faccia, in memoria dei bei vecchi tempi vorrei dire, ma nulla sembrava non respirare.
ripetevo mentalmente tutte le cose che Chris mi aveva insegnato quando uno dei nostri era a terra gravemente ferito," allora la prima cosa da fare era...controllare che la ferita sia pulita ...e lo è, premere sulla ferita, controllare il respiro e il battito cardiaco" presi un grosso respiro mi tolsi la maglietta termica che avevo e la utilizzai per bloccare il sangue, feci un forte pressione sulla ferita, appoggiai l'orecchio al torace di Derek. un leggero battito, rompeva il silenzio della foresta, ripresi leggermente a respirare, presi il telefono mantenendo sempre la ferita pressata, chiamai Scott.
" ehi amico come va? non dovresti essere ad all-"sentire la voce di Scott era un dono dal celo me lo sentivo, era così tranquillo, sarebbe venuto qui e avrebbe saltavo Derek che ora sembrava stessa riaquisendo lucidità, sarebbe andato tutto bene, ne sono certo.
presi un grosso respiro profondo non dovevo farmi sopraffare dalle emozioni dovevo restare vigile, dovevo spiegargli cosa era successo "Scott ascolta non ho molto tempo, io e Derek eravamo in missione e è una lunga storia ma lui...lui è ferito ha bisogno di te, vieni qui Scott ti prego lui...non ha molto tempo". dissi sentivo le lacrime negli occhi, non potevo perdere Derek, non era possibile lui era riuscito sopra vivere a troppe cose per morire per colpa di uno stupido Wendiogo...lui non poteva, farmi questo.
"fa presto"dissi chiedendo la chiamata, guardai Derek che ora era cosciente e mi stava guardando con il respiro accelerato.
"Derek resta sveglio, fallo per me, andiamo resta sveglio, non chiudere gli occhi o ti giuro che ti riporto in vita solo per uccidermi con le mie stesse mani, quindi cerca di restare sveglio, tu non devi morire, perché il branco..io, specialmente io, stremo troppo male, abbiamo già perso abbastanza, non possiamo perdere anche te...capito? non possiamo, sei importante per noi...per me...hai visto alla fine sei riuscito a farmi parlare come sempre...se era questo il tuo piano è davvero da, da, da cafoni si da cafoni tu e i tuoi luridi giochetti, e non provare a chiudere quegli occhi, mi devi ancora delle scuse e se muori non ti perdonerò mai...hai capito? mai"sentivo le lacrime rigarmi tutto il viso.
" ecco tornato il mio ragazzino impertinente e logorroico non è-è nelle mie intenzioni m-morire non oggi, almeno"disse Derek con difficolta guardandomi con un leggero sorriso, mi guardava dal basso, e il suo respiro era così accelerato che credetti stesse per avere un infarto.
vidi la stanchezza in qui occhi, vidi tutto il peso che dovevano portare, ma vidi molto di più, una persona dal cuore grande e pronta a fare di tutto per il suo branco.
sentì la moto di Scott, frenare bruscamente dietro di noi, mi girai con le lacrime agli occhi felice di vederlo e con lui c'era anche Isaac, non mi stupì di vederlo, e non mi interessava nemmeno l'unica cosa importate era Derek che stava ancora sanguinando, e di qui il respiro stava diminuendo.
"Stiles, come è successo? da quando è così? "chiese Scott appena mi fu vicino, scossi la testa " non lo so...Scott ti prego fa qualcosa" scongiurai il mio migliore amico, che mi fece un attimo fa parte e presa in mano lui la maglietta e premendo sopra la ferita, appoggiò una mano sul torace di Derek e vidi le vende di Scott diventare nere come il petrolio, guardai il procedimento sperando di vedere Derek tornare in sé.
sentimmo una corsa dietro di noi io e Isaac eravamo già pronti al peggio, lui aveva gli artigli suguaianati mentre io avevo già la pistola carica e puntata.
quando vedemmo che era Chris, mi accasciai a terra sfinito, Isaac gli raccontò tutto e non mi resi nemmeno contro che Scott e Chris avevano già portato Derek dentro il fugone del cacciatore.
"Isaac, tu e Stiles seguiteci con la Jeep, non riuscite a entrare tutti dentro il furgone...fate piano"
vidi Isaac tendermi una mano che accettai e ci dirigemmo verso la Jeep, non diedi neanche il tempo a Isaac di chiedermi le chiavi che mi ero già seduto al posto del passegero e gli avevo lanciato le chiavi.
salì in auto e ci dirigemmo a casa Argent.
SPAZIO AUTORE:
SALVE A TUTTI, SI MI PREDO UN ATTIMO DEL FOSTRO TEMPO, VEDO CHE LE VISUALIZZAZIONI AUMENTANO E CREDETEMI SE VI DICO CHE SONO FELICISSIMA DI CIO' SONO PARTITA DAVVERO CON L'IDEA DI FARE MASSIMO DUE VISUALIZZAZIONI, E INVECE MI SONO RITROVATA CON PERSONE CHE LEGGONO LA MIA 'STORIA' SAPPIATE CHE VI ADORO E CONTINUATE A VOTARE E COMMENTARE...QUASTA STORIA NON LA VOGLIO FARE TROPPO LUNGHA, NON SO ANCORA COME ANDRA A FINIRE...
COMUNQUE FRA POCO INIZIANO LE VACANZE NATALIZIE QUINDI, PUBBLICHERO' MOLTO PIU' SPESSO (spero)
E ANCORA GRAZIE E BUONA CONTINUAZIONE! UN BACIO ❤️ ❤️
STAI LEGGENDO
un semplice umano
Fanficè la mia prima storia in assoluto, detto ciò vi lascio alla descrizione. Stiles , è stufo delle continue prese in giro da Derek (persona di cui è segretamente innamorato), quindi decide di allenarsi con gli Argent, che non solo lo fa diventare, più...