Il sole è già sorto da tempo,
tutto sembra quieto.Ma in una casa modesta, collocata nella periferia di un paesino in Inghilterra, è riunita a tavola una famiglia, la mia famiglia.
Una semplice famiglia di maghi composta da una madre isterica, un padre amorevole e ben otto figli: sei maschi e 2 femmine.
Io sono la sesta figlia e la prima donna Weasley nata dopo decenni.
Il più grande è Bill (William) "Lavora per la Gringott in Egitto, è stato prefetto, caposcuola ecc..." questo è quello che dice sempre mamma assieme ad altre cavolate per vantatsi con le altre streghe
Poi c'è Charlie (Charles) lui invece "Era il capitano della squadra di Quidditch e anche uno dei cercatori migliori che Grifondoro abbia mai avuto, ora studia in Romania i draghi, è un lavoro molto pericoloso e ogni volta che viene a casa ha sempre delle cicatrici nuove"
Percy (Percival, non riesco mai a dirlo senza ridere per non parlare dei nostri secondi nomi) "Lui è molto bravo a scuola ha buone probabilità di diventare prefetto e se si impegna ancora di più pure caposcuola"
Ok ora arrivano i figli di cui non può vantarsi;
Fred (Fredrick) e George sono gemelli identici, mamma non li riesce a distinguere e loro ne approfittano, scambiandosi i ruoli e facendo impazzire tutti.
Stiamo sempre insieme, ventiquattro ore su ventiquattro (nelle vacanze) facciamo un sacco di roba come giocare a Quidditch e altre cose di cui mamma non sa niente e non deve saperne.
"Non fanno altro che farmi arrabbiare, sono sempre in giro e i loro voti a scuola sono pessimi" questo lo dice solo a papà, non lo andrebbe mai a dire alle sue amiche, con loro gli definisce "un po' vivaci"
POI CI SIAMO IO E RONALD o Ron;
Io lo chiamo Ronald solo perchè lo irrita il suo vero nome, siamo gemelli anche noi
"Non me li aspettavo sono stati una grande sorpresa, soprattutto perchè una dei gemellini è una femmina"
Questo è quello che ha ripetuto fino a quando non è nata Ginny (Ginevra) di lei dice solo "È tranquilla e almeno lei non segue l'esempio di Fred e George oltretutto non si è mai avvicinata a una scopa e non ha mai rubato la mia bacchetta o quella di Arthur"
Già;
E lo dice la mia stessa madre!
Ovviamente quelle cose sono riferite a me, Ron è abbastanza tranquillo, se ne sta in camera sua a giocare con le figurine, leggere fumetti o riviste di Quidditch , non ha mai preso in mano un libro vero se non per ammazzarci qualche insetto.
La cosa divertente è che i miei non si aspettavano delle gravidanze gemellari quindi solo uno tra Fred e George è stato voluto, di conseguenza io Ron e Ginny siamo degli errori.
Sto per ficcarmi in bocca un cucchiaio di porridge ma si sente qualcosa di grosso sbattere contro la finestra e poi cadere a terra.
È quel vecchio decrepito gufo con la posta anche detto Errol"Miseriaccia quel gufo è un pericolo pubblico" esclama Ron
E non ha tutti i torti, è talmente vecchio che ormai non sa nemmeno più volare.
"Percy, caro, va a prendere la posta" chiede mia madre
Si alza dalla sedia, sbadigliando rumorosamente, si dirige verso il davanzale e afferra le lettere dal becco del pennuto
"Sono le lettere per Hogwarts"
io e Ron (che si stava riaddormentando) ci scambiamo uno sguardo veloce, e ci alziamo rapidamente facendo quasi volare all'indietro le sedie, poi corriamo verso Percy gli strappo tutte le lettere di mano cercando il mio nome, Merlino da quanto aspettavo questa lettera, ci è voluto un sacco per convincere il ministero a farmi ammettere.
STAI LEGGENDO
La ragazza Weasley~D.M
FanfictionQuesta è la storia di Lorelay Weasley, si avete capito bene, un'altra Weasley. È ribelle, impulsiva e non sa mai stare zitta e a differenza del resto della sua famiglia, è stata smistata in Serpeverde. I suoi anni ad Hogwarts sono gli stessi di Harr...