Parte 14 La sostituzione

756 32 7
                                    

Non sono riuscita a dormire questa notte perché ero troppo inn ansia per la partita di oggi.

Accendo il telefono e trovo una sua notifica:

Tobio;)

Non posso accompagnarti a scuola perché Jasmine                                                                                             vuole venire con me e ho paura che ti voglia fare qualcosa,                                                                         quindi dirigiti a scuola il prima possibile e raggiungi Michimiya.

                                                                                                                                                          Va bene, ci vediamo lì

Perfetto, la giornata non poteva iniziare in maniera migliore, mi preparo con la tuta del Karasuno e mi avvio a scuola a corsetta così arriverò prima.

Michimiya="Buongiorno, sei sola stamani mattina?"

Io="Oggi sì perché volevo rilassarmi da sola senza pensare alla partita."

Michimiya="Ti avverto di già, se perdiamo e in quel caso sei te che gli hai fatto fare il punto finale, ricordati che non è colpa tua perché è solo un punto. Ricordati che sono più le volte che hai fatto una buona azione che viceversa, quindi ripeti con me, non sarà colpa tua!"

Io="Scusami ma non lo posso dire."

Michimiya="Sei proprio una testa calda."

Io="Non lo posso dire perché noi oggi vinceremo e basta! Non avremo rimpianti e non esiteremo un secondo! Noi oggi saremo i campioni!"

Tobio="Buongiorno a tutti!"

Jasmine e

Daichi="Buongiorno a tutti!"

Shoyo="Ciao a tutti! Quando partiamo?!"

Tobio="Calmati stupido! Devono ancora arrivare tutti!"

Come ogni mattina c'è Shoyo che ha un sacco di energie.

Tobio="T/n, ti ho portato qualcosa da mangiare, lo so che tanto non hai fatto colazione."

Io="Grazie mille."

Skip time

Siamo arrivati al palazzetto e c'è tutta la scuola ad accoglierci, non ci credo, siamo in finale!

Non posso ancora realizzare che tutti ora conoscano il mio nome e lo urlino con gioia, io ero solo una ragazzina che andava a scuola tutti i giorni e veniva ignorata da tutti e presa in giro, invece ora tutti mi acclamano!

Entriamo in campo e inizio a tremare, ho molta ansia ma anche sicurezza, sto per realizzare il nostro sogno mamma!

Michimiya="Dovete essere pronte,  prima volta giocheremo una partita a cinque set, dobbiamo vincerne tre. Ogni set è composto da quindici punti, sarà una partita molto faticosa ma dovete resistere, in qualsiasi caso abbiate bisogno di un cambio guarderemo se sarà possibile. Avete capito tutto?"

Io="Scusa, ma perché Yara non è era sul pullman? Se non c'è lei non possiamo fare le veloci!"

Michimiya=" Ieri Yara si è sentita male, gli è venuta la febbre e quindi non è venuta, entrerà Kimiko e ti dovrai adattare a lei."

Io="Ma lei non ci riesce, ci abbiamo provato un sacco di volta! Anche alle medie non ci riusciva!"

Michimiya="Allora trova una soluzione, ce la puoi fare."

Kageyama X reader * Egocentrico e carino*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora