Oggi è il giorno dell'amichevole e se devo dire la verità mi sento anche abbastanza bene, credo di poter giocare oggi.
Mi preparo ed esco subito di casa e trovo Shoyo e Tobio che mi aspettavano.
Io="Buongiorno a tutti, come stai Tobio?"
Tobio="Sto meglio, oggi vi distruggeremo!"
Io="Guarda che anche io sono in forma e ti distruggerò!"
Shoyo="Wow, due grandi alzatori che si sfidano! Vinceremo noi del club maschile!"
Io="Forza andiamo che sennò facciamo tardi!"
Arriviamo alla palestra numero 2 e vediamo che ci sono di già i capitani di tutte e due le squadre.
Io="Buongiorno a tutti!"
Michimiya e
Michimiya="Sei pronta per questa partite t/n'"
Io="Sì, sono emozionata perché sarà la mia prima amichevole visto che sono sempre restata in panchina."
Piano piano arrivano tutti ed entriamo in palestra, che bello oggi faremo una partita!
Jasmine si avvicina verso di me e mi sussurra all'orecchio in maniera minacciosa.
Jasmine="Come mai non sei restata a casa?! Io ti avevo messo fuori uso la caviglia e i polsi!"
Io="Mi dispiace ma non sei stata abbastanza brava, oggi giocherò e vinceremo!"
Jasmine="Sai cosa succede se vai contro di me e Kimiko, vero?!"
Io="Accetto il rischio e non vuol dire che se sei la cugina di Kimiko ti devi divertire a picchiare le persone come fa le."
Michimiya="Forza, mettiamoci in riga!"
Jasmine="Ne parliamo dopo la partita, mostro!"
Ci mettiamo in riga e poi entriamo in campo con la formazione, io sono l'alzatrice titolare e come centrale c'è Yara che ormai è diventata l'unica amica sincera che ho.
Il primo servizio della partita lo batte Kageyama e fa un servizio molto potente ma il nostro libero riesce a prendere e me la passa io faccio un alzata velocissima a Yara e lei segna, il primo punto è nostro e ora devo andare io alla battuta.
Ho tre possibilità, la prima è di fare un servizio in salto fluttuante, la seconda di fare un servizio in salto o la terza opzione di usare il mio asso nella manica ma quello lo terrei in caso di emergenza.
Decido di fare un servizio in salto ma il loro libero riesce a prenderla e la passa a Kageyama che tenta di imitare la mia veloce con Hinata soltanto che me ne accorgo e prendo la palla e la passo a Michimiya ed io chiamo l'alzata e schiaccio, ho segnato un altro punto!
La partita va avanti e abbiamo vinto un set a testa, ci giochiamo tutto in questo ultimo set, l'ansia si fa sentire e io voglio vincere per far vedere il talento che ho!
Michimiya="Forza, se vinciamo questo set abbiamo vinto! T/n, vuoi provare a mettere in pratica l'allenamento speciale?"
Io="Sì, però io non mi tratterò! Dovete essere più veloci possibili e dovete solo saltare con la convinzione di schiacciare, al resto ci penserò io!"
Michimiya="Contiamo su di te!"
Io="Non vi deluderò! Voglio farvi vedere che sarò all'altezza di giocare come titolare!"
Inizia il terzo set e il servizio tocca a me e decido di mettere a segno il mio asso nella manica insegnato da mia madre.
Flash back
STAI LEGGENDO
Kageyama X reader * Egocentrico e carino*
RomansSei una ragazza solare, timida, depressa, con una storia non molto bella, autolesionista e quando sei in campo sei egocentrica e presuntuosa. Fai l'alzatore nella squadra di pallavolo femminile del Karasuno. Riuscirai ad innamorarti di un corvino eg...