Pov Kageyama
Abbiamo detto la verità a t/n e lei se ne è andata delusa e arrabbiata, perché sua madre non glielo ha mai detto?
Yara="Vi rendete conto in che casino ci siamo messi?!"
Tobio="Ma perché se la dovrebbe prendere così? Alla fine lei gioca e basta!"
Michimiya="Tobio, abbiamo rovinato le sue aspettative."
Yara="I mostri siamo noi! Le abbiamo rovinato l'unica figura che stimava più di tutti! Come Hinata stima il piccolo gigante o io che stimo qualcun altro!"
Shoyo="Dove sarà andata?! Non credo che possa andare tanto lontana in quelle condizioni."
Io esco dalla palestra correndo e vengo seguito da Hinata e dalla sua amica Yara, siamo tutti preoccupati che iniziamo a correre più velocemente possibile.
Come sono stupido! Ho rovinato l'unica figura stimata da t/n, speriamo che non stia facendo niente di pericoloso.
Shoyo="Tobio!! è la giù!"
Tobio="Ma cosa vuole fare!"
Inizio a correre ancora di più quando vedo che inizia a contare, non lo fare ti prego.
Tobio="Ferma!!!!"
Pov t/n
Sono pronta, uno, due e tr-"
X="Ferma!!!!!"
Era la voce di Tobio, mi fermo e lo vedo arrivare a tutta velocità verso di me e mi allontana dal bordo.
Io sono scioccata e non riesco a dire una parola, vedo il viso di tutte le persone che mi stavano attorno tutto pallido e spaventato, non so neanche io cosa stavo per fare. In questo momento mi sento priva di emozioni, non provo paura, odio, e tristezza ma sento solo un vuoto. Credo che stiano cercando di parlare con me ma io non ascolto, sono immersa nei miei pensieri e quando sono lì per me non esiste nessuno. Mi sento strattonare ogni tanto ma continuo ad non ascoltare, credo che stia parlando tobio con un tono arrabbiato e spaventato.
Tobio="T/n! T/n mi stai ascoltando!!"
Io ritorno dal mio riflettere e annuisco con la testa.
Shoyo="Accompagniamola a casa che almeno possiamo parlare con calma."
Skip time
Siamo a casa e ci siamo sistemati sul divano, siamo io, Tobio, Shoyo, Yara e Michimiya.
Michimiya="Ora che siamo qui in tranquillità, devi parlare almeno ti liberi."
Io respiro profondamente e con sguardo freddo e gelido rispondo, anche per Shoyo era la prima volta che vedeva quell'espressione, i miei occhi erano spenti.
Io="Mollo, fatto ho detto quello che devo dire."
Yara="Come?!"
Io="Odio la pallavolo, non riesco più a sopportarla! Giocavo solo per raggiungere l'obbiettivo di una persona che non mollava mai ma invece non è così! Tutta qua."
Il mio sguardo è ancora più freddo, credo che la neve sia meno fredda di esso.
Shoyo="Stai mentendo! Te ami la pallavolo!"
Poi sento un affermazione da una persona che non mi aspettavo.
Tobio="Sta dicendo la verità."
Shoyo="Come fai a saperlo! Non la conosci da quanto la conosco io! Lei quando parla della pallavolo le si illu-"
STAI LEGGENDO
Kageyama X reader * Egocentrico e carino*
RomanceSei una ragazza solare, timida, depressa, con una storia non molto bella, autolesionista e quando sei in campo sei egocentrica e presuntuosa. Fai l'alzatore nella squadra di pallavolo femminile del Karasuno. Riuscirai ad innamorarti di un corvino eg...