Kageyama=" Piacere di conoscerti, anche io sono un mostro."
Io="Te non sei un mostro, secondo me sei tutto tranne che un mostro!"
Kageyama="Allora perché ti definisci un mostro?!"
Io="Perché la gente mi definisce così da anni! Hanno ragione!"
Kageyama="Allora io dovrei essere un re egocentrico! Ho imparato a giocare in una squadra solo perché c'è un ragazzo che riesce a stare dietro le mie alzate! Noi non dobbiamo essere quello che la gente vuole! Noi dobbiamo essere noi stessi!"
Io=Io mollo la pallavolo! Non ha più senso!"
Kageyama="Non devi mollare! Devi combattere la tua battaglia!"
Io="La mia battaglia è finita ormai da quattro mesi ed ho perso."
Kageyama="Allora sei davvero un mostro, ti abbatti al primo muro!"
Io="Lo so."
Prendo il mio borsone, ormai leggero perché le mie scarpe sono state bruciate, me ne vado a testa bassa con gli occhi pieni di lacrime.
Kageyama="Aspetta!! Non volevo ferirti!"
Io non lo ascolto e mi dirigo al parco dove mi metto in un tavolo nascosta da tutti dove ci eravamo messi l'altro giorno io e Kageyama.
Ora come faccio? Mollo la pallavolo? Non ho neanche delle scarpe! Se mollassi smetterebbero di chiamarmi mostro! Ma se mollo avrò deluso mia madre anche se ormai è impossibile che io non riesca a deluderla.
Kageyama="Sapevo che saresti venuta qui!"
Io="Scusa ma i mostri non possono stare con le altre persone, me l hai confermato anche tu che sono un mostro."
Kageyama="Veniamo insultati e presi in giro che ci autoconvinciamo di essere quello che dice la gente."
Io=" Cosa vuol dire?"
Kageyama="Lo diceva mio nonno quando i miei compagni mi chiamavano re egocentrico."
Io="Sai di essere chi sei quando ti sentirai bene."
Kageyama="Te lo diceva tua madre vero?"
Io="Sì, non ho ancora compreso il significato di quella frase."
Kageyama="Secondo me intende che per trovare la tua personalità devi stare bene con te stesso."
Io="Invece tuo nonno intendeva che da quante volte ci dicono una cosa noi ci convinciamo di essere quello che dice la gente."
Kageyama="Quindi te non sei un mostro."
Io="Te non sei un re egocentrico, Shoyo mi ha detto che le tue alzate sono meravigliose e lui riesce a spazzare via qualsiasi muro!"
Kageyama="Che ricordi hai legati a questo parco?"
Io="Venivo ad allenarmi di nascosto quando mi arrabbiavo e mia madre veniva a prendermi e si metteva ad allenarsi con me."
Flash back
Mamma="Sei venuta di nuovo qui?"
Io="Mi annoio a casa e poi ho bisogno di stare sola!"
Mamma="Cosa è successo oggi?"
Io="Non mi piace la squadra di pallavolo femminile delle medie! Poi c'è Kimiko che mi da del mostro, lei è un centrale ed è fortissima! Però non ho ancora trovato nessuno che riesca ad schiacciare le mie alzate."
Mamma="Vedrai che qualcuno prima o poi sarà veloce quanto te!"
Io="Shoyo è velocissimo ma è un maschio e non possiamo giocare insieme!"
STAI LEGGENDO
Kageyama X reader * Egocentrico e carino*
RomanceSei una ragazza solare, timida, depressa, con una storia non molto bella, autolesionista e quando sei in campo sei egocentrica e presuntuosa. Fai l'alzatore nella squadra di pallavolo femminile del Karasuno. Riuscirai ad innamorarti di un corvino eg...