Durante la lettura vi consiglio di ascoltare la canzone. Capirete più avanti.
HARRY
"Harreh! sei pronto?" urla Lily dal piano di sotto.
Oggi è sabato 31 ottobre e sta sera ci sarà il talent, io e Lily pranzeremo insieme e per le 18 andremo a scuola.
"S-si, mi sto v-vestendo"
"Sei più lungo di me a fare la doccia e sai che io sono precisa con gli orari"
"S-si, scusa Lily"
"Ahh, non vedo l'ora di vederti sta sera vestito con quella camicia e quei pantaloni..."
"S-si, m-ma per o-ora d-dovrai accontentarti di me c-con una s-semplice tuta" dico uscendo dalla mia stanza facendole la linguaccia.
Sono felice di averla incontrata, in poco tempo siamo diventati grandi amici, non parliamo mai di cose legate al bullismo, ma parliamo tanto, o meglio, lei parla tanto.
...il pomeriggio
"Adesso io vado a casa mia per cambiarmi, cosa che farai anche tu, e ci vediamo qui fuori fra mezz'ora" dice Lily
"Si s-signor capitano"
Corro in camera mia e mi metto la mia camicia azzurra, i miei skinny jeans con gli strappi e mi tiro fuori una giacca di pelle nera che mamma mi ha regalato per l'occasione.
Dopo venti minuti sono pronto e con la chitarra in spalla scendo le scale.
"Oddio, piccolo, quanto sei bello!" esclama mia mamma saltandomi, letteralmente, in braccio.
"G-grazie" vestito così risulta impossibile nascondere per bene il mio viso ed era da tanto che non accadeva.
"Sai scricciolo, se non fossi mi fratello ci proverei"
"Gems, non mi c-conquisteresti comunque" le rispondo
"Ah si?"
"Beh, s-sai com'è sono gay..." le rispondo sorridendo, la mia famiglia ha sempre saputo della mia sessualità.
"Questo potrebbe essere un problema..."
"O-ora però d-devo andare s-se no Lily mi a-ammazza"
Bacio sia mamma che Gemma e esco di casa sorridendo.
"Sono n-nervoso" dico a Lily.
In questo momento siamo sugli scalini dell'auditorium e tra pochi minuti dovrò andare dietro alle quinte prima del mio momento.
"Harry, tranquillo, sei bravissimo. Quando sei su chiudi gli occhi e immagina che davanti a te ci siamo io, tua mamma, Gemma e Penny che, a proposito prima o poi rapirò" ridacchio a quell'affermazione "visto, ti voglio vedere così sorridente"
"Hey Harry!" davanti a noi compare Louis "Ho sentito che ti esibirai, in bocca all'upo"
"G-grazie"
"Di niente"
Fa per andarsene ma torna indietro "Ah, stai meglio così senza il cappuccio a nascondere il tuo viso"
La mia faccia va a fuoco.
"Harry, una cosa importante, non bloccarti perché c'è Louis chiaro?" mi dice Lily
"C-chiarissimo"
"Tutti i partecipanti al talent vengano qui, dietro al palco" avvisa la professoressa Nite.
"Ora prendi questa chitarra e mostra a tutti chi è Harry Styles"
STAI LEGGENDO
AND ALL HIS LITTLE THINGS//L.S.
FanfictionDove Harry è il classico ragazzo che non riesce a difendersi dai bulli che lo prendono di mira perché gay. Di certo non si aspetta che grazie a una persona la sua vita cambierà. Harry, Louis, Liam, Zayn, Niall: 17-18 attenzione: autolesionismo, bull...