LOUIS"HARRYY!!!!" urlò Lily
Immediatamente mi avvicinai al corpo di Harry. Il braccio destro era aggrappato alla staccionata e il resto del corpo rimaneva immobile per terra.
"Oh cazzo!" esclamò Zayn "Io lo giuro, chiunque sia stato la pagherà cara"
"N-non dovevo lasciarlo s-solo" balbettò Niall
"Niall, non è colpa tua, tutti dovevamo stare attenti ad Harry e comunque non saremmo riusciti a stare attenti a lui tutti il tempo" lo confortò subito Lily abbracciandolo.
"Ora però non possiamo lasciarlo qui, portiamolo dentro" disse Liam avvicinandosi
"Lascia faccio io" risposi subito prendendo il corpo di Harry in braccio.
La sua testa cadde indietro e le gambe penzolavano avanti e indietro.
Non potevo crederci, come si può fare del male a un povero ragazzo che sembrava così buono da non riuscire a fare male neanche a una mosca.
"Togliete i bicchieri dal divano" ordinai agli altri appena rientrammo in casa
Lo posai delicatamente facendogli poggiare la testa su un bracciolo.
"Cosa cazzo facciamo ora?" chiese Zayn nervosamente.
"Chiamiamo un'ambulanza?" chiese Niall tremante
"Non possiamo chiamare l'ambulanza, cosa gli diciamo? E poi se lo facessimo dopo dovremmo avvisare anche la mamma di Harry e non si fiderebbe più a lasciarlo con noi" dissi io
"E se moris-" "No Zayn, non dirlo, non accadrà. Adesso proviamo a vedere se si sveglia"
"Ma se non si sveglia entro mezz'ora chiamiamo l'ambulanza" disse sicura Lily ottenendo il consenso di tutti.
"Bene, Liam sveglialo" esclamò dopo pochi secondi Zayn "Cosa? No, non sono in grado!" rispose il ragazzo "Non volevi fare il medico?" controbatté l'altro "Si, ma sono ancora al liceo, ne so quanto voi!" "ok ragazzi, basta. Siamo tutti nervosi e non è il caso di iniziare a battibeccare" li interruppi subito
"Beh, possiamo fare come fanno nei film" iniziò Niall che aveva ripreso un pò di colore in faccia "dobbiamo fargli prima il massaggio cardiaco e poi se non funziona....beh...si...ceh....mmmm dobbiamo fare il respiro bocca a bocca"
"E ci voleva tanto a dirlo?" chiese ironica Lily prendendo sottobraccio il ragazzo facendogli fare una risatina
"ok, chi va?" chiesi io guardandomi attorno
"Io posso provare a fargli il massaggio cardiaco" si fece avanti Liam.
Avevo fiducia del fatto che Harry si sarebbe svegliato, perché sapevo si sarebbe svegliato, doveva farlo per me perché io avevo bisogno di conoscerlo. Dovevo assolutamente vedere quegli occhi verdi, immergermici dentro e scoprire tutti i suoi segreti.
Liam iniziò. Lo fece una, due, tre, quattro volte ma nulla. Niall e Lily si stringevano tra loro per sorreggersi, Zayn stava accanto a Liam e lo incitava.
"Lo faccio io" dissi ad un certo punto
"Cosa?" chiese Lily non capendo
"Dobbiamo fare la respirazione bocca a bocca, la faccio io"
"Non sei obb-" "Liam, voglio farlo. Cioè devo farlo, ho visto un sacco di film in cui lo facevano, credo di sapere come fare"
Mi avvicinai di più al corpo del ricciolino, giurai di aver visto pure un sorrisino da parte di Lily ma non ci prestai molta attenzione.
Mi misi in ginocchio per essere all'altezza del viso di Harry, presi tutto il coraggio che avevo, non era nulla di che, no sarebbe stato come un bacio no? e comunque non ci sarebbe stato nulla di male, non sono gay!
Gli tappai il naso, come in tutti i film, avvicinai la mia faccia alla sua.
Di colpo aprì gli occhi e alzando la testa fece scontrare le nostre labbra per una frazione di secondo, ma quanto basta per farmi provare le farfalle nello stomaco.
La sua faccia divenne subito rossa come un pomodoro "scus-" iniziò ma "Harry, piccola principessa mi hai fatta quasi morire" esclamò subito Lily avvicinandosi a Harry lanciandomi, letteralmente, via "no tranquilla, sono solo un tappeto io" le dissi guadagnandomi un'occhiataccia "non farlo MAI PIU', se non ti fossi svegliato avrei potuto strozzare qualcuno! Come stai? Tutto bene? Cosa ti fa male? Dove ti fa male? Io li ammazzo quegli stronzi!"
"Hey, Lily, calmati respira. Dentro. Fuori. Dentro. Fuori" tentò di calmarla Zayn, ottenendo ciò che voleva.
"S-sto b-bene, tranquilla" disse il riccio guardandola con un timido sorriso. Sapevamo tutti che non era così ma per ora potevamo accettare la risposta.
"Sicuro?" si assicurò Niall
"S-si" rispose
"P-posso abbracciarti?" chiese di nuovo il biondino guadagnandosi uno sguardo di confusione da tutti "che c'è?! ho preso un infarto! voglio essere sicuro che non sia il suo fantasma a parlare perché, mi dispiace dirtelo, ma se tu che stai parlando sei il fantasma di Harry non possiamo essere amici" rispose con tutta la naturalezza del mondo e noi, inevitabilmente, scoppiammo a ridere.
-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_
HEYYY
SONO TORNATA
CI HO MESSO TANTO PER AGGIORNARE PERCHE' NON SAPEVO CHE SCRIVERE E POI HO AVUTO UN PO' DI IMPEGNI.
SPERO VI SIA PIACIUTA ;P E ALLA PROSSIMA <3
LOVE <3
CXXX
STAI LEGGENDO
AND ALL HIS LITTLE THINGS//L.S.
FanfictionDove Harry è il classico ragazzo che non riesce a difendersi dai bulli che lo prendono di mira perché gay. Di certo non si aspetta che grazie a una persona la sua vita cambierà. Harry, Louis, Liam, Zayn, Niall: 17-18 attenzione: autolesionismo, bull...