HARRY
Lily e Niall sono appena andati via.
Sono veramente simpatici, mi è mancato stare con qualcuno. Non vorrei che stiano con me, ma a loro sembra se ne freghino delle conseguenze.
Sto raccogliendo il mio zaino per andare via ma l'infermiera mi blocca per un braccio "Harry dobbiamo parlare" oh no, se ha visto i tagli?
I miei occhi si inumidiscono e subito abbasso la testa.
Due braccia mi avvolgono.
"Shh, tranquillo. Va tutto bene. Siediti sul lettino"
Mi siedo e lei si mette davanti a me.
Con due dita mi tira su il mento "Da quanto tempo ti picchiano?"
"C-credo qu-quattro a-anni" sussurro
"Perché lo fanno, piccolo"
Non glielo voglio dire, dopo mi caccerebbe da qui "Boh"
"So che lo sai il motivo, dimmelo, non avere paura"
"P-perché s-sono gay" dico l'ultima parola così piano che neanche io sono riuscito a sentirla
Mi abbraccia più forte di prima "Oh piccolo, ma è bellissimo. Non devi vergognarti di questo, non devi vergognarti di amare"
Piango tanto, le mie lacrime non si bloccano.
"L-la prego n-non lo d-dica a-a nessuno" sussurro
"Ma Harry-" "La prego" sussurro piangendo ancora di più
"Va bene ma appena scopro che succede qualcosa andrò personalmente dal preside" annuisco titubante.
"Da quanto ti tagli?"
"I-io non m-mi tagl-taglio" mi guarda storta.
"Allora come mi spieghi i tagli che hai sulle braccia?"
"H-ho un gatto pi-piccolino che è un-una piccola p-peste" cerco di dire sforzando un sorriso.
"Facciamo che per ora ti credo" mi dice e io mi rilasso "ora chiamerò tua mamma e per una settimana almeno rimarrai a casa a riposarti, ne hai bisogno" annuisco leggermente "Non le dirò nulla ma tu cerca di reagire, stai insieme ai ragazzi che c'erano prima, la ragazza soprattutto." Annuisco ancora con un piccolo sorriso.
✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩
L'ultima settimana l'ho trascorsa a casa tra musica, compiti, la mia famiglia e le visite giornaliere di Lily che passava per darmi i compiti e si fermava per un veloce tè.
Oggi sarei tornato a scuola e dire che avevo paura era dire poco.
"Ciao Harreh!"
"Ciao Lily"
"Sai che ti dico, un giorno andiamo a fare shopping insieme."
"P-perché?"
"Perché ti conosco da una settimana e ti ho visto sempre solo con felloni grandi con il cappuccio e pantaloni larghi"
"N-non è v-vero!" esclamo
Lei mi squadra con le sopracciglia alzate "Guardati e poi dimmi"
Mi guardo i vestiti e mi rendo conto che sono vestito proprio come aveva detto lei.
"F-forse h-hai ragione"
"Io ho sempre ragione"
Arriviamo al cancello e mi metto a posto il cappuccio per nascondermi meglio.
STAI LEGGENDO
AND ALL HIS LITTLE THINGS//L.S.
Fiksi PenggemarDove Harry è il classico ragazzo che non riesce a difendersi dai bulli che lo prendono di mira perché gay. Di certo non si aspetta che grazie a una persona la sua vita cambierà. Harry, Louis, Liam, Zayn, Niall: 17-18 attenzione: autolesionismo, bull...