HARRY
"Harry, c'è Lily" urla mia sorella dal piano di sotto "Sta salendo"
Oh no.
Alla fine avevo deciso di inviare a Lily un messaggio dicendole che non mi sentivo bene e che quindi non sarei potuto andare alla festa. Bugia. Sta mattina mi sono reso conto che alla festa ci sarebbe stata tutta la scuola e quindi volevo evitare di andarci.
"Hey Hazza, apri la porta" dice Lily fuori dalla porta
"N-non t-ti conviene p-potrei contagiarti" rispondo
"So che non stai male, ho la finestra di fronte la tua e ho visto chiaramente che stavi bene"
"I-io non voglio andare alla festa" dico
"Wow non hai balbettato molto, gli esercizi che ti ho consigliato tempo fa funzionano, dovremmo festeggiare!" esulta
"Ci hai p-provato" dico con una risatina
"Harry dai, ti starò accanto e anche Niall lo farà"
Apro un pochino la porta "Non m-mi lascerete s-solo neanche per u-un secondo?"
"Neanche mezzo"
"V-va bene"
...la sera
Suono il campanello di casa di Lily.
La porta si apre e rivela la mia amica visita con un paio di jeans azzurri, un maglioncino rosso e una giacca di pelle nera.
"S-sei bellissima" le dico con un sorriso
"Anche tu lo sei" risponde abbracciandomi "sono orgogliosa di te"
arrossisco
Dopo una lunga lotta con mia sorella Gemma mi sono convinto a indossare un paio di skinny jeans, una maglia bianca e una felpa nera con una zip.
"Ora muoviamoci!" urla tirandomi per una mano
"Waoh" Diciamo io e Lily davanti all'enorme villa Tomlinson.
Davanti a noi c'è un'enorme villa con un giardino tappezzato di ragazzi che ballano, alcuni di loro son pure all'interno di una piscina e già da fuori riusciamo a sentire la musica.
"Dai Hazza entriamo!"
Appena varchiamo il cancello gli occhi di molti studenti sono su di noi, alcuni bisbigliano e mi indicano.
"Hey ragazzi!" sentiamo la voce di Niall tra la folla che ci chiama.
"H-hey" lo saluto varcando la porta con affianco i miei amici.
Per la prima mezz'ora io, Niall e Lily rimanemmo a chiacchierare in cucina, luogo poco affollato.
"Eccovi qui!" esclama una voce
"Pensavamo non foste venuti" mi giro e vedo comparire Liam e Zayn mano nella mano.
"Siete voi che eravate chissà dove a procreare, noi siamo qui da più di 30 minuti" risponde Lily facendo alzare gli occhi al cielo ai due ragazzi per il commento.
Liam mi guarda "Sai, ho sentito un bel pò di commenti su di te, ci sono un sacco di ragazze che pensano tu sia un 'gran figo'" dice mimando delle virgolette con le dita sulle ultime parole.
Arrossisco da morire ma prima che io possa controbattere una voce chiede urlando se qualcuno voglia giocare a OBBLIGO O VERITA'.
Tutti i ragazzi accettano ma io non voglio. Non mi piacciono molto questi giochi ma per non rimanere solo mi siedo dietro a Lily guardando gli altri giocare.
Il tempo passa senza che io me ne accorga, ormai sono un paio d'ore che siamo qui e devo dire che mi sto divertendo, alcuni obblighi sono davvero esilaranti e alcune verità davvero imbarazzanti.
"Lily, h-ho voglia di uscire, qui i-inizia ad esserci puzza di p-persone sudate" dico ad un certo punto, l'aria si sta facendo davvero pesante e ho bisogno di respirare aria pulita.
"Vuoi che ti accompagni?" chiede lei premurosa.
"N-no, non serve"
Appena esco mi siedo su una panchina in un angolo del giardino dove non c'è nessuno.
Alzo la testa, il cielo ormai scuro è illuminato da un piccolo spicchio di luna.
"Hey, sai che sei nel mio posto?" chiede una voce. QUELLA voce.
"S-scusa L-louis, s-se vuoi v-vado via" dico subito. Perché con lui devo sempre balbettare?
"No, no, stavo scherzando. È il mio posto perché quando voglio stare solo mi piace venire qui"
Io sorrido tenendo la testa bassa. Sento i suoi occhi azzurri su si me.
"sono felice che tu sia venuto Principessa" Riesco a sentire il suo sorriso nella sua voce (non ha molto senso, lo so, ma non sapevo come spiegarlo)
Arrossisco per il nomignolo, tanto.
"Ora devo andare, ci si vede" dice alzandosi, avrei voluto chiedergli di rimanere, di restare con me.
"C-ciao"
Con un sorriso si riavvia verso la villa.
Decido di stendermi sulla panchina.
Perché sono così timido?
Perché non posso andare da lui e dirgli che mi piace, che amo i suoi occhi blu che è dalla prima volta che l'ho visto che vorrei baciarlo?
Perché non posso andare in giro tranquillamente con la testa alta?
Perché proprio-
"Ma ciao frocetto!" i miei pensieri vengono bloccati dalla voce di qualcuno. Da Marc.
"Sei stato bravo al talent" dice Stan evidentemente ubriaco.
"Sai" continua Marc tirandomi su per il colletto, facendo in modo che il mio viso sia all'altezza del suo "mi sono proprio stufato di t-" "e allora minestrati" lo interrompe Stan mettendosi a ridere per la sua battuta, tutti e tre lo guardiamo con un sopracciglio sollevato.
"Dicevamo" dice Marc alzando gli occhi al cielo avvicinando il suo viso al mio, più di prima.
Ho paura, le gambe tremano, la gola è secca.
-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_
HEY
MI SENTO TREMENDAMENTE IN COLPA PER NON AVER AGGIORNATO PRIMA MA È UN PERIODO PIUTTOSTO INCASINATO.
IL CAPITOLO NON È MOLTO LUNGO MA È MEGLIO DI NIENTE.
PARLANDO DI COSE PIÙ INTERESSANTI: AVETE VISTO CHE HARRY SARÀ IN UN FILM DELLA MARVEL?! (THE ETERNALS)
NON SONO DA MOLTO UNA FAN DELLA MARVEL MA STO IMPAZZENDO! I DUE FANDOM IN CUI SONO SI UNIRANNO IN UN FILM!
LOVE<3
CXX
STAI LEGGENDO
AND ALL HIS LITTLE THINGS//L.S.
FanfictionDove Harry è il classico ragazzo che non riesce a difendersi dai bulli che lo prendono di mira perché gay. Di certo non si aspetta che grazie a una persona la sua vita cambierà. Harry, Louis, Liam, Zayn, Niall: 17-18 attenzione: autolesionismo, bull...