Sono ormai passati 3 mesi da quando il biondo e il moro lavorano in coppia. Kyoomi si sente stranamente felice quando sta con l'angelo e Atsumu si sente bene con se stesso e può far vedere il suo vero essere quando sta con il diavolo.
Hanno continuato a scriversi tutte le notti, scherzare sul lavoro e fare qualche giro in moto, cadute comprese. Insieme stavano veramente bene, ma il loro rapporto veniva definito dai 2 interessati solamente come amicizia. Ma noi sappiamo che non è così, vero ragazuoli? Bene. La storia può continuare...
Domenica... *sbuffa* odio la domenica...
La domenica fa schifo per il semplice fatto che è l'unico giorno in cui non posso vedere Kyoomi, che palle. Non posso nemmeno uscire perchè ci sono gli "importantissimi riti della famiglia del re angelo", una palla assoluta.
-We Omi-kun
Che fai di bello?
*dopo 2 ore nessuna risposta*
-??
-Oh giorno Tsumu
Ora di bello non faccio niente
Ma sta notte mi sono divertito
-Che hai fatto di così bello?
-Sono andato a casa di una ragazza con le sue amiche
E mi sono divertito con loro
Avevo il mio harem
Ah che goduria
-Per prima cosa cosa intendi per "divertito" e secondo... cos'è un harem?
-A volte quanto sia grande la tua innocenza mi stupisce caro mio angioletto
ormai hai 16 anni
dovresti saperle ste cose
-Ahaha spiritoso
Dai spiega
-Allora alla prima non risponderò perchè ferirebbe la tua innocenza
mentre harem sarebbe un gruppo di donne tutte tue
-Ah bello
Ho capito cosa intendi per divertito
Fai schifo
-oh Tsumu cos'è sei arrabbiato
-No
-Allora che hai?
-Niente
-Non è vero, dimmelo
daii
-Scusa devo andare...
Mi fa schifo. SAKUSA KYOOMI MI FA SCHIFO. E' UN PERVERTITO.
Solitamente non mi importa di quello che fa o con chi sta, ma ultimamente sì. Mi sento geloso. Odio quando le altre anime lo guardano, lo toccano, gli parlano. Odio quando a fine giornata se ne torna a casa. Mi viene da piangere quando penso a quante altre persone avrà donato quel suo spettacolare sorriso o la sua risata. Penso che vorrei averlo tutto per me e vorrei averlo sempre al mio fianco... vorrei abbracciarlo, vorrei che mi abbracciasse,vorrei che mi tenesse per mano, vorrei che mi baciass-
No, quello no. Noi siamo solo amici, siamo maschi, siamo angelo e diavolo. Non è normale.
Rileggo la chat e alle parole divertito e harem mi metto a piangere. Perchè non sono io quello con cui si diverte? Perchè sta con quelle stupide... ah già perchè lui è etero e sta con le ragazze, non con i ragazzi brutti e mezza sega come me. Mi sento un stupido, e anche morire.
Oggi dirò che non parteciperò a quelli stupidi riti perchè sto male, cosa vera. Ma non ho febbre o cose del genere, sto male per A M O R E. Si avete sentito bene, sto male per amore.
Chiudo le finestre e le persiane, spengo la luce e metto una felpa larga nera con cappuccio e mi raggomitolo nella coperta e rileggo la chat piangendo e mangiando Chutoro.
Mi sento soffocare, io odio Sakusa Kyoomi. Vorrei urlare, ma non ci riesco. Tsk. Mi limito a sprofondare nelle lacrime. Mi fa male il petto, mi fa male il cuore. Sento un vuoto dentro e vorrei che qualcuno lo colmasse; e quel qualcuno sei tu Sakusa Kyoomi. Io ti amo, ma evidentemente tu non provi la stessa cosa...
L'angelo mi ha bloccato e non risponde alle mie chiamate, ma che gli prende? Devo ammettere che ci sono rimasto un po' male. Credo che sia arrabbiato con me e mi sento triste...
Ultimamente con lui mi sento felice, ogni stramaledettissima preoccupazione vola via con il suo sorriso, quando mi sorride vorrei veramente baciarlo. No non mi voglio correggere. Vorrei proprio baciarlo. Sono consapevole di essere un bel ragazzo, che molte tipe pendono dalle mie labbra e che sono un playboy e l'unica cosa che mi piace fare con loro è portarmele a letto e divertirmi come un matto, aprirle praticamente a metà e farle urlare di piacere, ma questo non è quello che voglio. Loro questo lo chiamano "fare l'amore" ma per me è solamente "fare sesso" o "scopare". Ecco io non voglio scopare, voglio fare l'amore. Ovvero farlo con qualcuno che sappia apprezzare i miei pregi e i miei difetti, qualcuno che mi ami, qualcuno a cui io possa donare il mio cuore. Donare quella cosa che c'è nel nostro petto l'ho già fatto in passato, ma è sempre stato gettato via, come se non valesse niente. Mi sono chiuso in me stesso e mi sono affidato a droghe e alcool per colmare il dolore che momentaneamente se ne andava, ma tornava.
Io voglio stare con lui, abbracciarlo, baciarlo, tenerlo per mano e fare l'amore con lui. Sì. Sono gay, e allora? Cosa me ne frega? Gli etero si mettono con chi gli pare e piace, perchè noi gay dobbiamo venire disprezzati e malmenati? Io odio sto mondo, ma odio ancor di più mio "padre", non lo considero tale. Da quando ha scoperto la mia omosessualità, mi urla contro che è anormale, mi picchia, mi fa fare cose con le ragazze per dimostrarmi che tra uomo e uomo non può funzionare. Io lo odio, mi fa male. Mi fa piangere. Mi fa urlare. Mi fa drogare. Bere. Scopare. Tagliare. Incazzare. Disperare. Cercare disperatamente un ancora di salvezza che mi porti via da questo inferno. E in più non capisce un cazzo di niente!
Piango sommessamente e mi chiudo in camera chiudendo le tapparelle e standomene completamente al buio.
"Caro Atsumu, vorrei tanto dirti quello che provo per te, cosa vorrei fare con te e vorrei tanto dirti quanto ti amo, perchè sì. Io ti amo. Ma non ho il coraggio di dirtelo. Probabilmente pure tu pensi che l'omosessualità sia contro natura e se te lo dicessi cesseresti di essere mio amico e rimarrei solo. Sì, solo. In realtà tu sei il mio unico amico, tutti gli altri che chiamo "amici" sono solo codardi che fingono di voler stare con me solamente per la mia ricchezza e protezione. Sto mondo mi fa veramente ribrezzo" penso. Non avrò mai il coraggio di dirglielo, maledetto me.
Mentre affondo tra le lacrime e l'oscurità continuo a sussurrare 3 semplici parole nel tentativo di calmarmi, ma finisco con il piangere sempre di più.
-Atsumu, ti amo
Entrambi i ragazzi pensano continuamente alla persona da loro amata per tutto il giorno e nei loro pensieri continuano a balenare le stesse 3 santissime parole che hanno un significato ben maggiore per loro di quello che noi possiamo pensare...
..."tienimi per mano"...
Sembrano parole di supplica verso l'altro ragazzo, ma in realtà sono solamente un desiderio.
Il desiderio più grande che entrambi continuano ad esprimere.
Chissà se il famoso detto "gli opposti si attraggono" vigerà anche su questi due ragazzi...
STAI LEGGENDO
non abbiamo età -sakuatsu
FanfictionAngelo e diavolo come tutti sappiamo non hanno età e in teoria si odiano. Insieme smistano le anime e le mandano verso il paradiso o all'inferno; solitamente a fare sto lavoro ci stavano i subordinati del re angelo e i subordinati di re satana, ma a...