...abbiamo vinto yeah!

385 22 4
                                    

-CORRI TSUMU CORRI!

-OH GUARDA CHE NON SONO VELOCE COME TE!

-SIAMO SULLA TERRA! SIAMO IN PARADISO! ABBIAMO VINTO! TSUMU, TSUMU TI AMO DA MORIRE!

Perdo un battito, vedere Kyoomi così felice e sorridente non mi era mai capitato. Scappare è stata la cosa migliore. Omii mi si avvicina correndo mi alza per i fianchi e comincia a farmi girare, osservando il suo viso mi sono accorto che sta ridendo e piangendo insieme. Mi appoggia a terra e prendo il suo viso tra le mani, inizio a baciarlo su tutto il viso e infine sulla bocca. Lui arrossisce e mi bacia sul naso, è dolcissimo.


Lo prendo per mano e corro via trascinandomelo dietro, è un po' lento a correre, ma va bene comunque. Corriamo verso un piccolo promontorio, da lì si dovrebbe vedere il mare, un enorme telo azzurro dalle varie sfumature. Arriviamo in cima e dentro al mare si vede una grande sfera argentea, quasi quasi sembra che ci sorride. Ora che ci penso la luna d'argento non l'ho mai vista, all'inferno a farmi compagnia nelle notti di pianto c'era solo la luna rossa (Uchiha Madara vibes), il sole probabilmente non esisteva, durante il giorno c'era solamente il cielo di un rosso intenso, sembrava sangue. Pareva che nei fiumi scorresse sangue, dalle nuvole piovessero lacrime amare che appena toccavano terra la bruciavano a causa dell'acidità.

Mi ricordo delle corse e delle notti passate sotto a quella pioggia acida facendomi bruciare la pelle per sentire qualcosa, per sentirmi magari ancora vivo per una volta. Avevo smesso di farmi bruciare da quel fenomeno solamente dopo aver conosciuto Atsumu, l'amore della mia vita. Dovrei ringraziarlo per questo e per almeno altre 26 cose...


Questo posto mi ricorda il paradiso, solo che lì non esisteva la luna, c'era solo il sole. Gli antichi angeli, i primi ad essere saliti al cielo, avevano scacciato la luna da quel posto perchè la ritenevano impura e oscura... a me l'idea dell'oscurità e della pace che può donare la notte ha sempre attirato. Vabbè, fatto sta che in paradiso c'era solo il sole ed era perennemente giorno, di notte il cielo si scuriva un poco passando da un azzurro pastello a un blue acquerello.

Nelle notti di pianto non avevo nessuno a farmi compagnia, la luna non c'era, ho trovato solamente dopo parecchio tempo Kyoomi, l'unico che ha avuto la compassione di ascoltarmi ed è pure finito per innamorarsi di uno sbadato come me, ma anche io lo amo, da morire.

-OMI KUUUUUUUN....

-si Tsumu che c'è?

-Ho una sorpresa per teeeeeee. Ho scritto su questa lettera 10 cose che mi piacciono di te.

Prende la lettera e comincia a leggerla...


10 COSE CHE AMO DI TE

Ciao Omi-kun, se stai leggendo questa lettera è perchè finalmente siamo riusciti a scappare e potremmo iniziare a vivere la nostra vita felice, piena di sorrisi, abbracci e passione. Comunque.... queste sono 10 cose che amo di te e che forse tu disprezzi, ma io cercherò di fartele piacere...

1. il tuo sorriso, è così caldo e avvolgente, spero tanto che solamente io sono stato in grado di vederlo

2. I tuoi capelli ricci, mi ricordano tanto la tua personalità contorta che si scioglie solamente quando ci sono io come i nodi spariscono quando ci si spazzola i capelli

3. La tua voce, è veramente mascolina e mi fa sentire protetto (e mi fa venire anche una grandissima daddy issues)

4. il tuo carattere, mi piace il fatto che tu sia freddo con te altre persone e cucciolo e scherzoso con me

5. il tuo piercing, non c'è un motivo, è semplicemente fantastico, lo voglio anche iooooo

6. i tuoi abbracci, sono caldi e mi fanno sentire a casa

7. i tuoi baci, mi fanno sentire desiderato e amato

8. i segni sulle tue braccia, mi danno l'impressione che tu abbia avuto un passato difficile pieno di ferite e io voglio curarle con tutto il mio amore

9. ti vedo come un padre fantastico, lo so che siamo uomini e tra l'altro fantasmi e quindi non potremmo avere figli, ma io ti vedo comunque come un papà magnifico

10. il fatto che sei gay, altrimenti non ti saresti innamorato di me

BONUS

11. IL FATTO CHE IL MIO AMORE E' CORRISPOSTO. 

TI AMO DA MORIREEEEEEEEEEEEEEEEE

Sto palesemente piangendo, è il regalo più bello che mi abbiano mai fatto. E' vero la maggior parte delle cose che ha scritto le odio, ma ora ho un motivo per amarle.

-Bhe Tsumu, sappi che anche io ti amo con tutto il mio cuore

-Awwwwww

-e amo anche il tuo culo, voglio averlo al più presto

-che pervertito che sei *faccia cute offesa palesemente non vera*

-TI AMO

-PURE IO

*BACIO SUPER CUTE CHE POI PASSA A UN LIMONE E POI A UNA SCENA SUPER SMUT CHE VI LASCIO IMMAGINARE*

FINE

non abbiamo età -sakuatsuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora