Ciao a tutti!
Mi presento. Sono Laragazzaverde, o almeno, così mi faccio chiamare! Ho appena postato qualche minuto fa un nuovo capitolo e se siete giunti fino a qua lo avete probabilmente già letto. Era un capitolo particolare, di riflessione e a scopo di far capire meglio i personaggi di questa storia. Mi scuso in anticipo se per caso fosse risultato noioso: arriverà anche l'azione, lo prometto!Quest'avventura è iniziata! Ringrazio innanzitutto tutti coloro che hanno lasciato un commento o una ⭐️.
I vostri commenti aiutano sempre tantissimo: voi lettori siete la parte più importante di tutto ciòMa bando agli ippogriffi. Mi è stato chiesto ogni quanto aggiornerò; ebbene io sono in sessione esami (per la barba di Merlino, dovevo andarmene ad Hogwarts). Tuttavia, alcuni capitoli sono già pronti.
Per cui, prometto un aggiornamento a settimana sicuro per il momento; tuttavia, se Godric sarà buono, potrebbero essere di più.Ora vi salutò, vi auguro un Buon Natale un po' in ritardo e vi aspetto nei commenti per sapere cosa vi aspettate dai prossimi capitoli, cosa vorreste vedere. Insomma cari lettori, quali sono le vostre coppie preferite delle fan fiction?
P.s ringrazio @griffonverde per la domanda in un capitolo precedente. Avevo dimenticato una premessa importante: rispetto alla storia principale Lavanda e Piton sono vivi. Sono due personaggi che mi serviranno nel corso della storia e ho deciso per cui di modificare un pochettino i fatti!
P.s.s colgo l'occasione per rispondere ad alcune domande che mi sono arrivate in privato. La storia è una dramione, come dice il titolo; tuttavia prima ho bisogno di impostare la storia, di inquadrare alcuni personaggi poi lentamente arriveranno i tanto attesi momento fra i due. Spero possiate portare pazienza insieme a me
STAI LEGGENDO
All'alba - dramione
FanfictionLa Guerra Magica è finita. A Hogwarts sta sorgendo il sole di un nuovo anno che dovrebbe promettere la pace. Ma Hermione Granger è consapevole che la pace verrà raggiunta solo nel momento in cui i cuori si riuniranno e le anime si sorrideranno. Anc...