🦊 WaterPeople 🦊

85 8 4
                                    

Autrice: IreneJessire

Genere: Fantasy storico

Capitoli letti: 9/9

Questa storia era quella che mi ispirava più in lista, lo ammetto, anch'io parto con i miei pregiudizi. La cosa che più mi è dispiaciuta è il numero di capitoli pubblicati, che sono pochi e poco sostanziosi. Purtroppo in quest'ultimi non succedono tante cose (essendo, per l'appunto, molto corti) e non sono riuscita a farmi un'idea ben precisa di dove andrà a parare la storia, quindi non riesco a giudicarla in modo completo. All'inizio volevo recensirla per prima, poi rendendomi conto della quantità di materiale ho scritto all'autrice per spostarla ultima in lista. Ciliegina sulla torta, alla fine ho fatto uscire le sua recensione per seconda. Il motivo è semplice: ho supposto che in questi pochi giorni non avresti pubblicato un nuovo capitolo, quindi ho deciso di procedere.

 Il motivo è semplice: ho supposto che in questi pochi giorni non avresti pubblicato un nuovo capitolo, quindi ho deciso di procedere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Copertina:

La copertina a primo impatto mi piace molto, anche se lascia poco presagire a un fantasy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La copertina a primo impatto mi piace molto, anche se lascia poco presagire a un fantasy. Dandoci uno sguardo più critico mi accorgo di qualche difettuccio che può essere sistemato: mi piacciono tutti i font utilizzati, ma alcuni risultano poco leggibili, ti consiglierei di trovare una soluzione migliore per il sottotitolo, che è veramente indecifrabile dall'anteprima. La scelta più ovvia ricadrebbe sul cambio colore (passando a un nero o un blu scuro), però si perderebbe la delicatezza che dà il bianco. Un'idea è quella di ritoccare la foto di sfondo e rendere il vestito della ragazza più scuro, in modo che la scritta possa risaltare. Allo stesso modo il nome autore si vede poco, motivo per cui ti consiglierei di togliere "un racconto di" in modo da poter ingrandire il tuo nick e renderlo più visibile. L'ultima cosa che potresti provare a fare è di zoomare un po' l'immagine, in modo che volto e busto della ragazza siano più in risalto; ovviamente bisogna fare attenzione per evitare di perdere troppa nitidezza.

Sinossi:

Lady Rosheen è la figlia del conte di Longford quando, ancora bambina, dovette fuggire con il legittimo padre per proteggere sé stessa. Era troppo simile a Dènes, il suo vero padre, per non destare sospetti nella Contea: quei capelli scuri, gli occhi blu e la pelle tanto chiara da ricordare le acque cristalline in cui soleva bagnarsi la madre erano pericolosi.

La Foresta Incantata {SERVIZIO RECENSIONI APERTO}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora