Io, Mikasa, Sasha e tutti gli altri andammo all'esterno per prendere un po' d'aria. Ci appostammo sotto l'albero e parlavamo del più del meno.
Mikasa: Davvero non c'è niente tra te e il capitano?
Y/N: No, e non ci sarà mai niente
Mikasa: Secondo me no
Y/N: Secondo me staresti bene con Eren
MIkasa arrossì e Eren si girò di lato per non farsi vedere. Tutti si misero a ridere
Mikasa: Y/N MA COSA DICI!
Y/N: Mikasa stai arrossendo hahahahaha
Mikasa mi saltò addosso cercando di strangolarmi e alla fine si aggiunse anche Sasha facendomi il solletico. Eren, Connie, Armin e Jean ci guardavano e dopo poco si misero a ridere anche loro.
Hanji sbucò da una finestra del piano terra
Hanji: Che succede qui?
Y/N: M-m stanno uccidendo AIUTAMI
Hanji: Dai ragazze basta, dopo il capitano Levi ci rimane male.
Y/N: HANJI NO!
Hanji: E va bene io me ne vado.
Hanji se ne andò e tutti mi guardavano con dei sorrisetti stampati in faccia.
Y/N: Non guardatemi così. Non ci provate...Io me ne vado
Mentre cercavo di scappare mi presero per le braccia, poi per le gambe e mi bendarono gli occhi e la bocca. Dai loro movimenti capii che mi avevano legato su un palo ed erano scappati. Cominciai a dimenarmi con tutta me stessa ma non riuscivo a muovermi. Cavolo. Ero caduta di nuovo nella loro trappola.
Dopo un po' capii che ero sul retro della struttura legata sul palo per i cavalli. Si capiva anche dall'odore e dopo avrei dovuto farmi una bella doccia.
???: Buongiorno, che ci fai qui tutta sola?
Quella non era la voce ne di Eren, ne di Connie e ne di Levi. Di sicuro non era Jean, di sicuro non sarebbe mai venuto a salvarmi. Cominciai ad agitarmi ma niente da fare ero completamente bloccata.
???: Beh vedo che non rispondi. Ti farò parlare io.
Sentii le sue mani sul mio corpo. Erano Orribili. Non potevo fare niente se non cercare di gridare ma la benda non me lo permetteva.
Levi pov
Ero come al solito seduto in mensa a bere il the nero (il mio preferito) che Eren, Armin e tutto il solito gruppo venne da me corrrendo.
Eren: Capitano Levi!
Levi: Che succede? Tsk. Ve la farò pagare per avermi interrotto nel bere il mio buonissimo the.
Sasha: Y/N è stata rapita!
Levi: EH? In che senso?
Eren: E' nel retro legata al palo per i cavalli!
Levi: Ragazzi voi state qui, vado io.
Sentii una piccola risata da parte loro e prontamente risposi
Levi: Se è uno scherzo vi chiudo nello sgabuzzino e non uscite più per tutta la giornata
Si zittirono in meno di un secondo e io andai sul retro.
Girai l'angolo con tutta la tranquillità del mondo e in effetti c'era Y/N legata al palo dei cavalli r C'ERA UN UOMO?! La stava toccando ovunque.
Senza pensarci due volte mi precipitai lì.
Y/N's pov
Le sue mani si staccarono dal mio corpo e sentii un tonfo. L'uomo era caduto a terra o qualcuno era venuto a salvarmi. Sentivo la presenza di qualcuno cominciai a dimenarmi con tutte le mie energie.
MI tolse la benda sulla bocca e neanche il tempo di respirare che sentii un contatto tra le mie labbra e le sue. Erano calde e morbide. Ci staccammo dopo poco
Levi: Hai bisogno di una bella doccia.
Mi tolse anche la benda sugli occhi e lo vidi sorridere per la prima volta. Mi tolse tutte le corde con cui ero legata e mi lasciai cadere tra le sue braccia fino a farmi prendere in braccio. Misi la mia testa sul suo petto e lo abbracciai più forte che potevo.
STAI LEGGENDO
Non guardarmi così! (levixreader)
Fanfictionti chiami Y/N (il tuo nome) e vivi nel Wall Maria con la tua famiglia e il tuo gruppetto di amici con cui ti avventurerai in posti sconosciuti finchè arriverà... (in questa storia tu e levi avete 2 anni di differenza) Y/N : il tuo nome T/C : il tuo...