L'addestramento era cominciato da più di due mesi e devo dire che mi trovavo bene. Ero la più grande di 2 anni di tutti ma ero riuscita a fare amicizia comunque. Avevo legato sopratutto con due ragazze di nome Mikasa e Sasha, avevano personalità completamente diverse e ogni tanto scoppiava una lite ma tornava tutto come prima. Forse erano i primi veri amici che avevo. Avevo una sensazione diversa quando stavo con loro. C'era un ragazzo di nome Eren a cui Mikasa stava sempre attaccata, si vedeva che gli piaceva. Io e Sasha li guardavamo e facevamo i gossip tra di noi. Io avevo un po' di ragazzi dietro ma non ci facevo caso, non avevo bisogno di una relazione. Mi mettevo perfino a ridere di questa cosa. Ovviamente c'erano le solite ochette del gruppo: Annie e Petra (non uccidetemi) Non le sopportavo.
*mega timelapse*
Erano passati quei tre anni di duro allenamento e ce l'avevo fatta. Ormai avevo 18 anni e potevo badare a me stessa ed ero davanti a quel palco vuoto dove avremmo scelto in che corpo stare. Io lo sapevo già. Lo sapevo eccome. Volevo dare giustizia a mio padre, i miei vecchi amici e tutte le persone morte. Entrò sul palco il comandante Erwin, lo avevo già visto più volte in giro per il campo di addestramento.
Erwin: Io sono Erwin, il comandante del corpo di ricerca...
Cominciò a fare un discorso lunghissimo sugli obbiettivi di questo corpo che sapevamo già, quindi abbastanza noioso. Cominciavo a sentirmi osservata e non capivo il significato di questa sensazione. Ero molto bassa e tra la folla non vedevo niente.
Quando fu il momento di scegliere rimasi immobile al mio posto e vidi Levi dietro il capitano. CAVOLO SE ERA CRESCIUTO. Era decisamente più alto dell'ultima volta che ci siamo visti.
Erwin: Lui è il capitano Levi e sarà lui a spiegarvi il resto e a darvi le divise, ora andate in camera a riposare. Potete seguire Hanji.
Da quando il nanetto era capitano?! Ora non importava, andai da Mikasa e Sasha, anche loro erano nel corpo di ricerca come me. Non potevo essere più felice di così.
Mikasa: Ti abbiamo visto eh
Sasha: Esatto
Y/N: ma di cosa state parlan-
Sasha: Abbiamo visto come il capitano Levi ti guardava mlmlml
Y/N: Non pensateci neanche a shipparmi con quello la
Levi: Ah si?
Y/N: TI AVEVO GIA' DETTO DI NON VENIREMI ALLE SPALLE.
Sasha: Ma quindi vi siete già parlati?
Levi: Esattamente tre anni fa
Mikasa: Uh uh qua le cose stanno prendendo una bella piega.
Levi: Io vado, ciao piccola.
Y/N: Se lo dici ancora ti uccido.
Sasha: uh uh uhh
Y/N: anche te Sasha
Mkasa: hahahaahh
STAI LEGGENDO
Non guardarmi così! (levixreader)
Fanfictionti chiami Y/N (il tuo nome) e vivi nel Wall Maria con la tua famiglia e il tuo gruppetto di amici con cui ti avventurerai in posti sconosciuti finchè arriverà... (in questa storia tu e levi avete 2 anni di differenza) Y/N : il tuo nome T/C : il tuo...