il carro

113 9 4
                                    

Mi risvegliai su un carro. 

Ero sul sedile. No, avevo la testa distesa sulle gambe di qualcuno con la testa verso l'alto.

Era mia madre, sicuramente. Mi sono svegliata molte volte così ma le gambe erano più calde e muscolose delle sue. Sentivo le ruote del carro che si muovevano e il galoppo dei cavalli. 

Decisi di girarmi di lato rannicchiandomi come facevo di solito.

Y/N: mh-

Si stava davvero comodi. Era come dormire su una nuvola.

Sentii una piccola risata sopra di me. Non era la risata di mia madre. Ne ero certa. Dovevo controllare così tornai alla posizione di prima. Sentivo di nuovo il calore del sole sul mio viso. 

Aprii gli occhi lentamente. Vedevo un volto sfocato e magro e sicuramente con dei capelli corti  e neri. 

Sentii un altra risatina

Dopo un po' di secondi realizzai. Non era mia madre.

Aprii gli occhi di scatto e mi buttai a  terra con tutta la velocità che avevo. Mi erano tornati i giramenti di testa. Guardai il ragazzo per un lasso di tempo che sembrava infinito. Caddi completamente a terra, non ne avevo le energie, ero stanca. Guardavo il cielo e le nuvole in movimento.

Mi guardai attorno, c'era anche una ragazza lì e aveva degli occhiali strani in fronte. Stavano parlando ma non sentivo niente. Piano piano cominciai a sentire ma sentivo frasi scomposte.

???: Come ti chiami?

Era la ragazza, la sua voce era dolce e calmante. Sorrisi

Y/N: C...chi s..sei?

Parlavo a bassa voce e balbettando. Mi dovevo riprendere al più presto e  chiedergli tutto quello che era successo.

???: mi chiamo Hanji 

Y/N: Hanji...

Lei mi guardò con l'aria di un cucciolo, era troooppppo dolce! 

Mi alzai con difficoltà, mi porse la mano e mi sedetti semi-appoggiata a lei. Mi accorsi di nuovo della presenza del ragazzo. Dopo poco tempo mi parlò

???: Come ti chiami piccola?

Quel soprannome non mi piaceva per niente. So che quando mi arrabbio è finita.

Y/N: 1. non darmi quel soprannome che avremo si o no due anni di defferenza. 2. mi chiamo Y/N.

???: Che bel caratterino.

Y/N: smettila.

Hanji: Y/N lui si chiama Levi e ignoralo perchè è sempre così

Levi: NON é VERO HANJI!

Scoppiammo a ridere mentre ci guardava con occhi che emanavano le peggio minacce di morte.

Mi stavo addormentando e mi accasciai sulle gambe di Hanji.

spazio autrice

mie piccoli lettori e lettrici ecco la comparsa del nano che aspettavate da tanto! ci ho messo 3 capitoli. Gomen! <3

P.S. più avanti arriveranno anche le part mlmlml 

Non guardarmi così! (levixreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora