Mi mise una coperta e mi girai di lato e lui mi abbracciò la vita da dietro tenendomi stretta
Y/N: cosa dovevi dirmi?
Levi: Niente di speciale piccola
Mi girai e lo guardai dritto negli occhi. Lui mi baciò la fronte e chiusi gli occhi
Non potevo essermi innamorata per così poco. Io non mi ero mai veramente innamorata di qualcuno e non potevo esserlo. Era una sensazione strana.
Mi svegliai alle sei di mattina e cominciai a muovermi nel letto.
Lui non c'era più, probabilmente era tornato in camera sua. Mi alzai e ancora mezza incosciente mi diressi in camera sua. Bussai alla porta ed era sveglio da un bel po'.
appena la porta si aprì era lì a petto nudo che mi guardava dall'alto. Era più alto di me e c'era una bella vista.
Levi: Buongiorno Y/N cosa ci fai qu-
Lo abbracciai e rimasi lì alla porta per qualche minuto.
E ovviamente Hanji, che aveva la stanza affianco, ci vide dal corridoio. Io feci finta di niente e tenni gli occhi chiusi mentre mi immaginavo già la faccia da ebete che aveva Levi.
Ero imbarazzatissima e sapevo già cosa mi aspettava in mensa. Mi lanciai sul suo letto. Perchè lui aveva un letto matrimoniale e io uno singolo? Non mi sembrava giusto.
Sentii Levi farmi i grattini sulla pancia da dietro. Dopo poco tornai completamente cosciente e mi girai verso di lui e misi la testa sul suo petto e chiusi gli occhi
Levi: Oggi hai voglia di coccole eh
Y/N: mh Buongiorno-
Levi: Buongiorno piccola
Erano le sette e lui stava dormendo. Ne approfittai per rubare una sua maglia e tornare in camera. Mi accasciai sul letto sorridendo ma dopo neanche il tempo di riaddormentarmi Hanji si precipitò in camera mia
Hanji: SVEGLIAAA
mi alzai dal letto e la vidi farmi l'occhiolino prima di uscire. Si ricordava tutto. Mi misi la divisa e scesi per far colazione, era tutto tranquillo. Per fortuna Hanji aveva tenuto la bocca chiusa. Per tutta la colazione levi era al tavolo e mi guardava. Quasi tutti al mio tavolo se ne accorsero e dopo mi tartassarono per andare da lui.
STAI LEGGENDO
Non guardarmi così! (levixreader)
Fanfictionti chiami Y/N (il tuo nome) e vivi nel Wall Maria con la tua famiglia e il tuo gruppetto di amici con cui ti avventurerai in posti sconosciuti finchè arriverà... (in questa storia tu e levi avete 2 anni di differenza) Y/N : il tuo nome T/C : il tuo...