Parte 10

375 24 5
                                    

Devo pensare come cazzo faccio a scampare la guardia? Micca so tokyo che ho un M16 in mano cazzo! Rifletti beverly dai.......
Nulla non avevo idee. Riavvicinai la porta tenendo lo sguardo a terra e le mani in testa. Come per spremerla per far uscire qualche idea.
P: "ancora qui baby?"
Io: "payton piantala. Cazzo non so come distrarre la guardia"
P: "non distrarla rimani qui"
Io: "non posso, ogni 7 ore ci sta un controllo! Si anche la notte se te lo chiedi e se non mi trova dentro sono serio fottuta!"
P: "ma so scemi? Serio ti tengono cosi controllata?"
Io: "bhe si...pk ho tipo tentato la fuga circa un paio di volte ecco"
P: "un paio di volte ?"
Io: "okay forse 7 o 8 magari 14"
P: "14? Ma che cazzo fai bev!"
Io: "lo so ma in quel momento la fuga mi risultava la soluzione migliore ai miei problemi! Si scappare mai è la risposta ma ero invasa da sensi di colpa nostalgia e...paura"
P: "beverly sprouse che ha paura?" a quella parola sorrisi!
P: "che ti ridi?"
Io: "no mi piace essere chiamata sprouse e non hossler! "
P: "ok?"
Io: "nulla lascia stare. Cmq emh...aiutami a trovare un modo per distrarla"
P: "che ci guadagno?"
Io: "fammi pensare eh! Emh un cazzo? Puo andare? Massi dai affare fatto ora caccia delle idee"
P: "adoro quando fai la stronza"
Io: "taci che non riesco a pensare"
P: "tacimi tu" mi girai guardandolo negli occhi. Feci un sorrisino finto e dissi
Io: "qual'è il tuo problema moormeier?"
P: "sei tu!" Boom! La aveva sganciata.
Assottigliai gli occhi. Ci furono minuti di silenzio.
P: "...."
Io: "puahaha non ti aspettare che mi metta a piangere! No caro sono consapevole che stai dicendo cazzate. Tu senza di me non stai piu ormai. Scommetto che in queste settimane sei stato una merda. Molto ma molto piu di me che rischio ogni fottuto giorno di essere stuprata. Senza di me o almeno senza sapere che ci sono ancora tu non vivresti piu."
Lui stette zitto a guardarmi
P: "e con questo?"
Io: "nulla! Caccia un'idea!"
P: "azzo ne so" disse andando in bagno.
Io: "il telo ti prego"
P: "giusto!"
Alzai gli occhi al cielo. Poi mi guardai in torno e notai il suo diario. Ero intenta ad aprirlo cazzo, ma gia glielo hanno fottuto e hanno rivelato tutto per colpa mia se adesso mi metto a leggerlo e mi scopre sono nei cazzi piu totali! Pero cazzo!
P: "cosa guardi?" Disse seguendo la traiettoria del mio sguardo.
P: "senti bev ti ho gia perdonata"
Io: "come?"
P: "TI HO GIA PERDONATA! Capito adesso"
Io: "ah ah ha spiritoso giuro! Intendevo perche mi hai perdonata? "
P: "pk si"
Io: "non è una risposta"
P: "non lo so..."
Io: "menti..."
P: "pk mi manchi bev! Mi annoio senza di te qui senza i nostri litigi e contrattacchi senza qualcuno piu con cui parlare e divertirmi! Senti sono stato per 13 anni chiuso qui dentro senza uscire nemmeno per fare una passeggiata da solo, e adesso che ci sei tu mi fanno uscire mangiare a mensa e mi hanno dato permesso di tenerti come compagna di stanza...anche se non è proprio la migliore delle camere pero chissene. La ragione per cui ti chiedevo di fingere di stare con me in un certo senso era perche cosi ti avrebbero lasciato con me in stanza. Vedendo che finalmente ero innamorato ti avrebbero lasciata convinti tu mi stessi guarendo."
Io: "ah....emh non so che dire"
P: "di che ti manco anche io"
Io: ".........cazzo! "
P: "ahh bev l'orgoglio te lo caccio in culo tra un po"
Io: "faresti bene. Si dai....mi manchi anche tu"
P: "togli il (si dai)"
Io: "payton mi manchi cazzo! Come lo devo dire?"
P: "dimostramelo"
Esitai un momento ma poi gli saltai in braccio stringendolo a me. Un koala ero! Saro sincera, trattenevo le lacrime.
P: "piangi so che hai bisogno di sfogarti di tutto" mi schiari la voce
Io: "no. Per nulla sto bene! "
P: "non ti credo ma sto zitto"
Io: "ok" dissi indifferente scendendo dalle sue braccia. Le sue mani rimasero sui miei fianchi.
P: "quindi ritorni qui?"
Io: "escogitiamo un piano prima, stanotte torno di la! Senza farmi scoprire! E nei giorni in cui posso andare a mensa, mi passerai informazioni sul piano e faremo fuori la guardia cosi tornero con te "
P: "....."
Io: "payton?"
P: "mh?" Aveva gli occhi incastrati nei miei! Ma solo lui ahahahaha era strano er incantato su di me
Io: "tutto ok😂?"
P: "mh!"
Io: "ooooo buongio-" si fiondò sulle mie labbra. Rimasi per tre secondi e mi staccai.
P: "scusa cazzo! Dovevo" e si mise le mani tra i capelli tirandoli come se fosse disperato.
Io: "ok tranquillo non è successo nulla! È tutto a posto" mi guardo
P: "no non è tutto a posto cazzo sento cose strane sento che sto cambiando!"
Io: "cambiando? Cioe?"
P: "non lo so ma ho paura! "
Io: "ehi ehi ehi, è cosi grave? Vuoi andare a fare un giro?"
P: "non puoi uscire"
Io: "non me ne fotte un cazzo se si tratta di te"
P: "allora si andiamo"
Io: "okay, pero prenditi la felpa che muori di freddo"
P: "si"
Andai alla porta ma la sua mano afferro la mia facendole intrecciare. Le guardai, e poi spostai lo sguardo a lui che aveva un sorriso stampato in faccia! Si avvicino al mio orecchio.
P: "le regole sono rimaste baby girl"
Io: "alla prossima che dici baby girl te la faccio io una penitenza ok?"
P: "si...bev"
Io: "bravo cucciolone"
Scossò la testa, e uscimmo. La guardia ci viste e noi ci misimo a correre.
G: "fermi o sparo" sparo? Lo ha detto sul serio. Mi fermai girandomi e vidi la pistola puntata su di noi. Così staccai le mani e mi buttai su di payton facendolo cadere, e un colpo parti. Cercavo di coprire payton in ogni modo possibile, sapevo cosa fare c'ero già stata in una situazione del genere purtroppo. Sono certa che ogni guardia di posti in cui le armi sono vietate tengono un solo colpo, e a quanto pare non sapeva usarla molto bene. Quindi mi alzai da payt e lo guardai.
Io: "Bravo...e adesso?" Mi misi a battere le mane come per complimentarmi.
G: "adesso te ne vai nella tua camera e a Mensa ti puoi pure scordare di andarci."
Io: "scommettiamo?" Ci alzammo in 2 millesimi di secondo e scappammo. Lo avevamo alle calcagna si ma io ridevo. Era così bello. L'adrenalina cazzo che meraviglia. Facemmo il giro dell'ospedale rifugiandoci nella sala da scolari. Ci misimo sotto la cattedra per riprenderci dalla corsa. Il silenzio in torno a noi era rotto dal nostro semplice respiro. Ci guardavamo negli occhi, quando lui scoppio a ridere.
P: "siamo pazzi"
Io: "bhe mi avevano messa in manicomio quando ero piccola"
P: "serio?"
Io: "già, ma sono fuggita. Pk era ovviamente falso il fatto che fossi pazza😌"
P: "certo...😏"
Io: "inutile che fai quella faccia"
P:"possiamo parlare di prima?"
Io: "ah giusto, stai meglio?"
P: "....no" fece una pausa "ti è mai venuto addosso quello?"
Io: "in che senso?"
P: "ti ha mai baciata, toccata?"
Io: "ni"
P: "spiegati"
Io: "bhe si sedeva nel letto con me quando ero incatenata e con la mano tracciava delle linee sul mio addome, certe volte andava sulle tette fino al ventre"
P: "lo ammazzo"
Io: "non serve é solo un porco"
P: "non mi interessa ti ha messo le mani in parti che non doveva nessuno può farlo!"
Io: "scusa?"
P: "si certo....apparte emh il tuo ragazzo?"
Io: "ah ok..."
P: "hai il ragazzo?"
Io: "forse😌"
P: "capisco, mi dispiace"
Io: "per?"
P: "per averti baciata senza il tuo consenso"
Io: "ehi bona! Non fa nulla ho detto"
P,: "a te forse, ma io non ho mai baciato"
Io: "ma scusa la mattina quando.."
P: "si lo facciamo ma evito in ogni modo possibile di baciare qualcuna, quindi in pratica quando quella mattina andando a "scuola" ti ho baciata è stato il mio primo bacio"
Io: "ma....cazzo"
P: "cosa?"
Io: "ho reso il tuo primo bacio orrendo!"
P: "nha. Anzi, baci bene baby girl"
Io: "bene penitenza"
P: "cazzo, va bene va bene ma non farmi male"
Io: "a ti farò malissimo invece" mi avvicinai a lui.
P: "Bev.....che vuoi fare?"
Io: "shhh" ero a pochissimi cm dalle sue labbra, stava per darmi il bacio e io voltai la faccia ricevendo un bacino sulla guancia.
Io: "non. Baciarmi."
P: "scusa.........ma baci troppo bene"
Io: "paytonnn"
P: "cosa?" Mi guardò
P: "aww ti imbarazza"
Io: "bastaaa"
P: "no! Sai baby sogno ogni secondo le tue labbra sulle mie."
Io: "smettila!"
P: "ahahaha okok"
Io: "usciamo?"
P: "si dai"
Uscimmo di li. Eravamo completamente al buio. Aprimmo la porta e il corridoio stava libero.
P: "andiamo" annui semplicemente.
Arrivammo davanti alla mia stanza e sentimmo i passi. Cazzo. Entrammo e misi payton dietro il letto, mentre io mi sdraiai fingendo di dormire. La guardia entrò, mi accarezzo il viso dandomi un bacio sulla guancia. Oddio che schifo cazzo. Poi uscì dopo avermi legata.
P: "aspetta" andò nel bagno e torno con disinfettante e cotone
Io: "ti sei fatto male?"
P: "nono é per questo" disse pulendomi la guancia. Mi misi a ridere.
P: "cosa ridi non ti bacerò mai più la guancia senza disinfettarla"
Io: "pk mi devi baciare la guancia?"
P: "era per dire"
Io: "certo certo"
P: "non tirartela solo pk ti ho stampato una bacio piccola Bev"
Io: "non posso?"
P: "ti devo ricordare che sei legata da testa a piedi?"
Io: "cazzo"
P: "già..."
Porto in bagno la roba e si sdraiò con me sul letto.
P: "aspetta provo di slegarti.."
Io: "lo sai che appena lo fai potrei ucciderti?"
P: "giusto..."  "allora faccio così" e si mise su di me come se dovesse fare le flessioni. Ne fece una e mi stampo un bacio a lato delle labbra.
Io: "fermoooo"
P: "shh o ci scopriranno, baby girl"
Io: "che urto che sei giù-" mi baciò di nuovo. Stavolta non potevo staccarmi. Cercò di approfondire il bacio in un limone. Con quale coraggio non so acconsentì.
Ti sei innamorata
Credo di sì....
Ma lui...
Bho
Io lo so.
Dimmelo
No deve essere lui a dirtelo
Ufff ok.
Si staccò guardandomi negli occhi per un po'. Ma poi si rifiondo sulle mie labbra. Mordendole e baciandole.
P: "cazzo ci starei ore e ore a baciarle."
Diventai un fottuto peperone. Mi mise una mano sulla guancia sdraiandosi su di me.
P: "hai le guance calde, ti ho fatta arrossire eh baby girl?"
Io: "taci"
P: "okok" e mise la sua faccia sulle mie tette addormentandosi. Wow che situazione ragazzi.

𝑳𝑨 𝑴𝑰𝑨 𝑹𝑨𝑹𝑰𝑻𝑨́ ❥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora