Please don't leave.

37 5 10
                                    

16/09, Giovedì.

Stava per finire la settimana e io non vedevo l'ora, già non ne potevo più di stare in quella scuola. Era abbastanza diversa dalla scuola in Italia, qua era molto più impegnativa e stressante, stavo impazzendo. Se non fosse stato per Romina, seriamente ora non saprei neanche dove stare.

***

Arrivai a scuola, con la voglia di vivere che era pari a zero. Andai direttamente in classe a testa bassa senza guardare nessuno, ero proprio giù di morale, quasi nervosa.

"Buongiorno Lauraaa" disse molto entusiasta Romina abbracciandomi, oggi proprio non era giorno di abbracci.

"Ciao." la salutai secca staccando le sue braccia dal mio collo

"Che hai oggi?" mi domandò lei preoccupata

"Niente, sono giù di morale e anche un po' nervosa" le risposi senza neanche guardarla in faccia

Lei non rispose e mi stampò un bacio sincero sulla guancia come per consolarmi che suscitò subito un sorriso sul mio volto.

Passarono le ore, avevo un'ora di scienze ed un'altra di storia, le materie peggiori. Inutile dire che queste ore le passai addormentata e a guardare instagram sul cellulare, quando trovai tra le persone suggerite louist91, un ragazzo all'ultimo anno della scuola.

Mica male il tipetto

Pensai tra me e me mentre la professoressa di storia spiegava

"Signorina Laura, sta ascoltando la lezione?" i miei pensieri furono interrotti da quella voce fastidiosa, la prof.

"Sisi" risposi facendo uno scatto alzandomi dal banco.

Suonò la campanella della ricreazione ma quel giorno non andai con gli altri. Presi la mia merenda e mi diressi verso il campo sportivo della scuola per stare un po' da sola, volevo solo staccare un attimo.

***

"Beh che ci fai qui da sola?" sentii una voce maschile avvicinarsi sempre di più

"Oi Tomlinson, lasciala stare non la conosciamo" si aggiunge un'altra voce maschile.

Mi trovai i due ragazzi proprio davanti a me ed io, come una stupida, mi misi a guardare il cellulare facendo finta di niente, ignorando completamente il fatto che fossero davanti a me e mi stessero parlando.

"AO guarda che stiamo parlando con te" si rivolse a me uno dei ragazzi con prepotenza

"Oh si , che volete da me?" dissi con un sorriso falso e un tono nervoso

"Ti sei persa? So che sei nuova e mi sembrava strano che fossi qui da sola, di solito ti vedo con Styles, Kendall e gli altri" disse Louis. A dirla tutta dalle foto sembrava anche più alto, invece è così bassino aw.

"Si ma volevo stare un po' da sola, problemi?" domandai io guardandolo negli occhi. Wow i suoi occhi erano azzurro ghiaccio, ne ero incantata.

"Ha un bel caratterino la tipetta qua eh" si mise a ridere il suo compagno

"Ehm... tu saresti?" chiesi al ragazzo

"Zayn Malik" mi porse la mano ma la rifiutai

"Piacere, sono Laura" dissi secca mettendomi la mano fra i capelli

"Bene Laura, visto che sei simpatica e sei nuova qua, oggi darò una festa a casa mia alle 22.00, ci saranno molte persone. Sei invitata se volessi venire, ah e se vuoi porta anche qualche tua amica o amico" mi disse con un sorriso

"Ci penserò, grazie dell'invito" gli risposi con un sorriso e agitando la mano verso di loro per salutarli

Avevo bisogno di una festa, avevo bisogno di staccare, di ballare, di cantare, di baciare, di divertirmi in generale E QUALE OCCASIONE MIGLIORE SE NON QUESTA FESTA? Avevo solo un piccolo problema... non avevo la minima idea di cosa mettermi.

This Town || Niall Horan.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora