~CAPITOLO 5~

415 29 1
                                    

Giorgio's pow

~ORE 6.20~
non ho dormito per tutta la notte, oggi sarò uno zombie in tutto e per tutto. Spero solo di non addormentarmi durante la lezione, pk se no so cavoli amari, qui eplellono la gente eh, e tengono conto di tutto, anche dei mini mi dettagli...
ho anche paura di non trovare la classe in realta, pk in teoria doveva aiutarmi Lyon... ma sappiamo tutti che non andrà così.
pero ora non ci devo pensare e anzi devo muovermi se non voglio arrivare in ritardo gia il primo giorno di scuola.
apro l armadio e penso a cosa indossare, ero molto indeciso però alla fine ho optato per una felpa grigia, lunga e larga e dei jeans blu strappati. si capisce che non voglio essere notato...??
prendo na giacca a vento ed esco.
"che ansia, se potessi tornare a Napoli penso che lo farei, però rinuncerei al mio sogno.. quindi no, però cmq mi manca troppo la mia famiglia, con loro mi sentivo al sicuro, qui invece so da solo e ho già combinato un casino.
almeno la scuola è vicina e la posso raggiungere a piedi. "

~QUALCHE MINUTO DOPO~

arrivato a scuola un ragazzo dal volto famigliare mi nota, ma non gli do il tempo di schiarirsi le idee che entro nella scuola facendogli perdere ogni mia traccia.
subito mi metto a cercare la mia classe, ma con scarsi risultati... STA SCUOLA È ENORME, non la troverò mai.
io so capitato nella 3D, spero non sia Na classe de merda come quella mia a Napoli, giuro era orribile, ogni giorno appena entravo in classe iniziavano a prendermi in giro per il fatto che so gay, loro mi chiamavano sfigato, gay di merda, mi dicevano sempre che dio ce l aveva con me, che mi aveva punito... e be vi assicuro che non è na cosa  bella da sentirsi dire... ero come il brutto anatroccolo della classe, è per questo che spero che questa classe sia diversa... infondo si dice che la speranza è l ultima a morire no...??
perso nei miei pensieri non faccio attenzione a dove metto i piedi e vado letteralmente, MA DICO LETTERALMENTE addosso a un ragazzo.
"SI PERO GIORGIO ALLORA SEI UN COJIONE CE"
X: oddio scusami tanto, non faccio mai attenzione a dove metto i piedi...
"ma cosa...? mi sta chiedendo scusa...? ma se so io che so DEMENTE e gli so andato letteralmente addosso"
G: em, no scusami tu...
X: ma di cosa...???
G: ti so andato letteralmente addoss-
mi bloccai. FORSE È MEGLIO SE STO ZITTO.
X: ma no tranquillo (risata)
G: (accenna a un sorriso)
"MA CHE CAXXO FAIII, MA SEI IMPAZZITOOOOOO????????
NON SORRIDERE... GIORGIO NO!!!
PORCA MERDA SO UN CASO PERSO"
X: a scusa, non mi so ancora presentato... piacere Alessandro
G: e-em io so g-gio-orgio.
Al: ma sei nuovo per caso...??
G: forse...
"CHE IMBARAZZZZZZZZZO"
Al: okkk, sei in 3D...??
G: si... ma come fai a saperlo...??
Al: l ho letto sul foglio che ti è caduto per terra LOL.
G: ah ok.
Al: se vuoi ti ci porto io
G: no, grazie
G: ce la faccio anche da solo
Al: mmmh e allora pk stai andando dalla parte opposta...?
"sto arrossendo me lo sento, ora mi prenderà per uno sfigato, che a momenti non sa manco il suo nome"
G: em è complicato.
Al: vieni, ti ci porto io.
Al: anche pk è la mia vecchia classe dell anno scorso.
"grandioso, non poteva andare meglio guarda, é anche di quarta. ORA SO SPACCIATO VERAMENTE"
Cico's pow
prendo na scatola di sigarette dalla mia tasca e decido di fumarne una.
non pensate che io sia uno di quei ragazzi che non fanno altro che fumare eh. a volte fumo, ma solo A VOLTE, anche pk i miei amici so contrari, dicono che fa male e si preoccupano per me... però a me piace, anche pk mi calma.
la pioggia candendo mi accarezzava i capelli, ormai bagnati da ore...
oggi voglio sentirmi libero, anche solo per qualche minuto e non me ne frega un caxxo se mi ammalo.
allora mi sfilo la giacca, fradicia e dopo mi sbottono la camicia bianca che portavo.
la pioggia ora mi cadeva direttamente sul petto... e finalmente mi sentivo libero... volevo piangere volevo urlare, potevo farlo, tanto non mi avrebbe sentito nessuno...
questo posto é isolato da tutta la citta é anche molto diverso... è sporco e  diroccato.
Sassari invece è sempre perfetta, sempre pulita e ordinata.
per un attimo mi sembrò di aver cambiato città, di non essere più a Sassari...

~ANGOLO DEMENTESS~
ola GUYSSSS, e anche questo capitolo è completatooo.
mi scuso già se è un po più corto degli altri, solo che volevo pubblicare e non c avevo voglia di aspettare LOLZ.
ma ora basta parlare (scrivere magari eh) un calorossssso abbraccio virtualeeee  a tutti UwU🤍

~"... 𝑻𝒖𝒕𝒕𝒐 𝑷𝒆𝒓 𝑼𝒏𝒐 𝑺𝒃𝒂𝒈𝒍𝒊𝒐...•ᵗʰᵉᵇᵃᵈᵗᵒᵇᵇⁱ/ᶜⁱᶜᵒ•... "~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora