Giorgio's pow
il prof di inglese, quando spiega non è come quella di matematica... lui vuole far capire quello che spiega... invece l altra prof no, sembrava che spiegasse per sé stessa a momenti.
cmq vi dirò non ci ho messo anni sta volta per trovare la classe, e anche senza l aiuto di Alessandro. A PROPOSITO mi ha detto che tutti lo chiamano Alex e di chiamarlo anche io così.
MAMMA MIA, FORSE NON DOVREI PERO, MAGARI LUI È SINCERO.Lyon'pow
tra 10 minuti suona la campanella e poi ho 2 ore buche. non vedo l ora!!
non so ancora bene cosa fare eh
però so sicuro che qualcosa mi verrà in mente.
come ad esempio chiedere ad Anna di uscire (pessima idea non ci riuscirei).
oppure posso cercare Giorgio, sta mattina mi era parso di vederlo, però non ne so sicuro, so andato a vedere se era lui però non ho trovato nessuno.
boh, strano.
a no spe, devo andare a trovare Cico... prima stre mi ha chiamato dicendo che lo aveva trovato e che aveva la febbre e anche molto alta...
spero non sia niente di grave... io a cico ci tengo tantissimo, più di quanto dico in realtà...
-DRIIIIIIIIIN-
subito mi alzo dalla sedia, e saluto la prof di geografia, intenta a guardare il telefono.
e poi dicono a noi studenti che lo utilizziamo troppo.
BAH, LA GENTE È STRANA, MA TANTO ANCHE.
-em, lyon... tu che fai nelle ore buche...? -
la voce di Anna mi incanta sempre.... è così... come dire.... dolce...? (molto diversa da come è realmente, o almeno con me, non facciamo altro che scannarci, in modo amichevole ovvviamente).
- e-em... penso che andrò a trovare cico... -
so che cico in questo momento ha bisogno del suo migliore amico, quindi andrò da lui.
-bella idea.... ti va se magari andiamo insieme...?? -
ODDIO, CHE LE RISPONDO...
DEVO DIRLE DI NO, MAGARI A CICO NON FA PIACERE.
MA CHE STO DICENDO OOOOOOO, CICO ADORA ANNA.
MA SPE.
NO NO, SO TROPPO PARANOICO BASTA.Anna's pow
magari non dovevo essere così... diretta...?
magari ora fraintende.
c'è, io gli voglio un botto di bene eh, però non lo vedo proprio in quel modo... per me lui è solo un amico, molto speciale si, però solo un amico.
- em, Lyon ci sei...? -
sembra che non mi stia proprio ascoltando... boh sara pk è preoccupato per cico... spero.
- si... scusa-
-ma va tutto bene...? -
glielo chiedo, pk non si sa mai...
-s-si-
non ha mai balbettato in vita sua.
E SUCCESSO QUALCOSA SICURO.
però so sicura anche su un altra cosa: se c'è qualcosa che non va non ne lo dirà mai. nemmeno sotto tortura...
va be singnifica che lo scoprirò da sola.
- Ettore, non scherzo, sei molto strano oggi-
quando lo chiamo Ettore, sa che so seria. se mente me ne accorgerò.
- è che la storia di cico... bè mi ha un po rattristato... anche pk non è da lui andarsene senza lasciare biglietti o robe simili... -
so che sta dicendo la verità, ma c'è dell altro, me lo sento.
e io quell altro lo scoprirò. COSTI QUEL CHE COSTI.Giorgio's pow
non riesco a non pensare ad Alex (si, ho iniziato a chiamarlo cosi), prima nel corridoio ci siamo incontrati di nuovo e mi ha sorriso, io ho ricambiato, ma poi se ne é andato...
é molto particolare come ragazzo devo dire... é diverso dagli altri... tutti so biondi... castani... rossi... e poi ce lui che ha i capelli azzurro come il cielo e gli occhi verdi come l erba al sole d estate...
non ho mai visto degli occhi così... e non penso siano lenti a contatto.
per i capelli sicuro é tinta, la sua é stata una scelta azzardata, pk di ragazzi coi capelli azzurri se ne vedono pochi... però devo dire che gli donano un sacco, ha fatto un botto bene.
non penso che me li tingerò mai, rimarrò castano scuro per sempre, va be fino a quando non diventeranno bianchi, é ovvio.
cmq ora ho un ora buca, e posso fare quel che voglio.
so tentato di andare in biblioteca... ma ho paura che ci sia qualcuno... magari posso andare a fare un giro nel giardino della scuola, che é enorme.
visto che nella scuola mi perderò sicuro e dovranno arrivare i ragazzi dell ultimo anno a salvarmi e sappiamo tutti quanti che nok mi conviene anche pk farei un casino fornendomi altre figure di mela.
per non dire altro.Lyon's pow
-ma q-quindi Anna, vieni con me da Cico...??-
il mio cuore spera che dica di sì, ma la mia testa spera che dica di no.
però potrebbe essere la mia occasione, per dirle quello che provo una volta per tutte, e chissà magari lei prova lo stesso per me.
anche se ne dubito, ma tanto anche.
é questo che mi blocca, ho paura che se le dico quello che provo, la perderò.Anna's pow
emmm, che gli dico...??
non so se venire sia na buona idea, anche pk passeremmo tipo un botto di tempo insieme e DA SOLI.
però voglio vedere cico, da quello che ci ha detto stre, sta molto male e ha la febbre altissima... mi dispiacerebbe troppo nok andare...
- em se per te va bene si-
ti prego dimmi di no, TI PREGO.
ho paura, pk quando mi guarda mi sciolgo...é come se mi facesse il lavaggio del cervello...
prima che friantendiate io non provo niente per lui. ma niente di niente, solo affetto amichevole, TRA AMICI.
la verità é che non voglio provare qualcosa per lui... so che distruggerebbe la nostra amicizia... e per me lui è tutto. (awwwwwwww)
- Anna... -
sento che sta per dirmi di no, e un po so sollevata da questa cosa.
- secondo me a Cico farebbe molto piacere... -
sento che sta per arrivare un "ma"
- ma... -
appunto che vi dicevo...??
- magari é meglio andarlo a trovare separatamente... -
in effetti ha ragione...
mettiamo cico al primo posto e i nostri "sentimenti"al secondo.
- già, hai ragione... io andrò domani... o dopo, dipende se ho molti compiti-
- ok, so felice che tu abbia capito... -
ora so triste, volevo andare con lui.
ODDIO SENTO CHE STO PER IMPAZZIRE.
NOK SO SE PROVO O NOK PROVO QUALCOSA PER LUI.
PRIMA SPERO CHE MI DICA DI NON VENIRE CON LUI E POI SO TRISTE SE MI DICE DI NOOO?!
BAH, SO PAZZA.~ANGOLO DEMENTES~
ola guyssssss, spero vi piaccia il cappppitolo di ogggis UwU.
so triste pk le parti di Giorgio so very shorttt (chi ha pensato male é un malizioso), pk oggi mi so concentrata un po di più sulla spyonnnnnnnn. <3
mo mi parte un qualcosa e svengo.
quindi vi saluto e niente.
CIAUUU🤍🥺
STAI LEGGENDO
~"... 𝑻𝒖𝒕𝒕𝒐 𝑷𝒆𝒓 𝑼𝒏𝒐 𝑺𝒃𝒂𝒈𝒍𝒊𝒐...•ᵗʰᵉᵇᵃᵈᵗᵒᵇᵇⁱ/ᶜⁱᶜᵒ•... "~
Romanceokkkkiiiiiii FINALMENTE HO DECISO DI SVEGLIARMI E DI INIZIARE A SCRIVERE UwU quindi va be che vi dico... em e sulla thebadtobbi BASTA VI LASCIO CON LA SUSPANCE xD anche se so che nessuno la leggera(ma dettagli eh) CMQ BOH SINCERAMENTE NON SO MANCO S...