ATTTTTTRENZIONE: PRIMA DI INZIARE VOLEVO SOLO DIRVI CHE HO CAMBIATO UN PO IL MIO MODO DI SCRIVERE UWU, SPERO CHE COSÌ SIA UN PO PIÙ PHELLA.
Cico's pow
la pioggia non cessava, e io la ringraziamo per questo, so che i miei amici si stavano chiedendo dove fossi e magari mi stavano anche cercando... infatti è da ieri sera che so qui, avrò dormito solo 2 ore, in una casetta nel bosco, so che é pericoloso ed è una azione molto impulsiva ed eruenta, ma sto meglio qui che a casa, anche pk negli ultimi giorni è andato tutto male...
-C-cico...? m-ma sei T-tu...??? -
la voce mi sembra molto familiare...
ero molto stanco e anche un po intontito, ma riconoscerei ovunque quella voce.
-stre...?? sei tu...??- si vedeva che ero stanco morto e per poco non mi reggo nemmeno in piedi.
-sisi, so io... ma che ci fai qui...? - la sua voce pare sempre tranquilla anche quando non lo é, come in questo momento.
-lunga storia amico, un giorno te la racconterò-
solo ora mi resi conto che io ero ancora mezzo nudo, ho paura che fraintenda.
-em stre... so che può sembrare strano eh... però ti assicuro che non ho fatto niente. -
lui mi squadra da capo a piedi e scoppia a ridere.
ma che ride...?
la sua risata è sempre bellissima, di solito non ride spesso, non so il motivo, so solo che ha passato un periodo un po difficile con la sua famiglia e sopprattutto con sua sorella.
- sinceramente non pensavo tu l avessi fatto sai...?? -
ok, questa non me la aspettavo.
-davvero...?-
di solito stre pensa sempre male, boh, sarà pk è mattina.
- eee si, cmq che ti è successo, sei conciato malissimooo
ecco, lo sapevo l ha notato.
- la pioggia...-
-e la pioggia fa tutto sto casino...?? -
- eee si-
so un po imbarazzato a parlare con stre di questa cosa... c'è che gli importa se sempro un tipo stuprato sotto la pioggia..??
in effetti ci assomiglio molto...
- cico, hai fatto preoccupare tutti, pk te ne sei andato così...?? -
ECCO, LO SAPEVO
STA DOMANDA PRIMA O POI DOVEVA ARRIVARE.
- dovevo schiarirmi le idee... e prima che me li chiedi, si per tutta la notte. -
non riuscì a trattenere un colpo di tosse...
oh merda.
ora sicuro stre penserà che so malato.
ma 110% guarda.
- cico, ma non è che hai la febbre....??-
cosa avevo detto...?? lo sapevo!
ormai conosco troppo bene stre... si preoccupa più degli altri che di se stesso.
-no no tranquillo, sto bene-
che bugia grande quando na casa.
è ovvio che non sto bene.
-mmmmh-
subito stre posa le sue calde mani sulla mia testa...
ECCO, SO FOTTUTO.
ASPETTATEVI NA SCENATA.
-CICO MA SCOTTTI CAXXO!!! AVRAI 39 DI FEBBBBBRE-
39, addirittura...??
non penso sinceramente di averla così alta, io non so uno che si ammala spesso.
-ORA SENZA STORIE, ALZI IL TUO CULO PERFETTO E TORNIAMO A CASA, E TE LO DICO, NON ACCETTO NO COME RISPOSTA-
spe, ma sbaglio o ha detto culo perfetto...??
- culo perfetto ehhhhh -
- NON FARE LO STUPIDO E CAMMINA-
-ok, ok scusa-
stre è stre che ci possiam fa.
cerco di assecondarlo anche pk non vedo l ora di sdraiarmi nel mio letto e dormire cullato dal profumo dolce e leggero di uva fresca.
Giorgio's pow
sento che tra un po mi addormenterò, la prof di matematica é noiosa, ma tanto anche, non fa altro che spiegare e interrompersi per fa domande a caso proprio.
-em signor Giorgio, la nostra lezione non le interessa...? -
OH MERDA.
- no, no certo che mi interessa-
-mmmh ok, suppongo che abbia seguito allora... se gli interessava. -
-certo-
MEH, AVRÒ CAPITO NA PAROLA CHE HA DETTO SINCERAMENTE.
- allora per favore venga alla lavagna, e ci illumini-
-o-ok-
sento alcune risatine che mi fan girare i 5 minuti, ma faccio finta di niente.
mi concentro solo su Na cosa: la matematica.
so di esser fottuto, ma magari sto parlando troppo presto, magari è possibile che sia un argomento che io avevo già affrontato nella mia vecchia scuola...
sento alcuni miei compagni che mi dicono di incrociare le dita...
ma non capiscono che così mi mettono più ansia?!
-ok, bene mi risolva questa espressione coi numeri relativi. gliela detto, lei scrivi-
-c-certo-
so molto preoccupato... se potrei tornare in dietro nel tempo, penso che ascolterei al posto di farmi i cavoli miei. però ormai quel che è fatto è fatto.
- bene inizi a scrivere: (+4) - (+4) - (-10) + (+4).-
-ora risolvi-
PENSA GIORGIO PENSA!!!
NON HO IDEA DI COME SI FACCIA, STO PANICANDO.
-forza, é semplicissima. -
la prof non vede l ora di vedermi fallire, lo so.
- mi dispiace... non la so risolvere... -
mi vergogno un sacco, è il mio primo giorno e mi so già fatto una prof contro.
- come immaginavo-
ha un sorriso pieno di soddisfazione stampato in faccia, mi verrebbe voglia di sputarle addosso, però so che peggiorerei solo la situazione... quindi anche no...
per fortuna suona la campanella che ci comunica che l ora di matematica è terminata.
ora ho... OH SI HO INGLESE.
è una delle poche materie in cui mi sento davvero sicuro, l inglese mi aiuta ad aprirmi in un certo senso. quando sarò maggiorenne mi trasferirò in Inghilterra, penso a Londra, pk lì non ci so persone che mi conoscono, o che mi possono riconoscere. voglio riniziare da zero...~ANGOLO DEMENTESSS~
ola guyyyyyyyyyyysssssssssssssssssss, il capitolo di oggi is diverso UwU. pk ho deciso di cambiare un po modo di scrivere pk boh mi andava... spero sollllllo che vi piaccia la storia(so che era sottinteso però detttttagli dettttttttagliosih)
cmq adesso da brava ragasssa vi saluto UwU🤍
STAI LEGGENDO
~"... 𝑻𝒖𝒕𝒕𝒐 𝑷𝒆𝒓 𝑼𝒏𝒐 𝑺𝒃𝒂𝒈𝒍𝒊𝒐...•ᵗʰᵉᵇᵃᵈᵗᵒᵇᵇⁱ/ᶜⁱᶜᵒ•... "~
Romanceokkkkiiiiiii FINALMENTE HO DECISO DI SVEGLIARMI E DI INIZIARE A SCRIVERE UwU quindi va be che vi dico... em e sulla thebadtobbi BASTA VI LASCIO CON LA SUSPANCE xD anche se so che nessuno la leggera(ma dettagli eh) CMQ BOH SINCERAMENTE NON SO MANCO S...